You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 22: 01) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (04.10.22)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Martedì 4 Ottobre 2022 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.






GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/2FTuORP
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT




DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo e buon campionato a tutti.
1 Anno 7 Mesi fa #74178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Purtroppo assente..
prenderà il mio posto doctorwho
Ringraziano per il messaggio: Fabio_Ferra87
1 Anno 7 Mesi fa #74181

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Assente pure io 
Matteo Profilo
1 Anno 7 Mesi fa #74183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 22: 01) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (04.10.22)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: ILSEVO (con avviso sostituito da Doctorwho) - MATTEO_PROFILO

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Anno 7 Mesi fa #74191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Condivido il video del contatto con Kartista ..

.. penso sia abbastanza esplicativo 
1 Anno 7 Mesi fa #74192

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306


E facciamoci una risata... 
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky
Ultima Modifica 1 Anno 7 Mesi fa da MisterX_1122.
1 Anno 7 Mesi fa #74205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 01) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (04.10.22)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 22 - GP Bahrain

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:30.887 registrato da LEUZ_27 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 23 TRA MISTERX_1122
    Rimozione di 5 secondi dal tempo finale di gara per MISTERX_1122.
    NOTE: Penalità di 5 secondi rimossa


  • EPISODIO AL GIRO 23 TRA MISTERX_1122

    NOTE: Penalità di 3 secondi non rimovibile, in quanto la situazione è condizionata da un errore individuale di valutazione in fase di frenata.

  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA FEDEKART_94 , MISTERX_1122
    PENALITA' a FEDEKART_94: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Misterx inizia ad impostare la curva quando dalla sua visuale scala in 4a marcia e, dalla valutazione della Direzione di Gara, le ruote anteriori di Fedekart in quel momento non sono completamente affiancate alle posteriori della Ferrari.
    Riportiamo anche che Misterx, subito dopo l'impostazione, nonostante la presenza sempre più incombente delle doppie frecce rosse che segnalano la presenza all'interno della vettura e della vettura di Fedekart visibile nello specchietto destro, non effettua correzioni alla traiettoria per provare ad evitare la collisione.
    Invitiamo in queste situazioni chi porta l'attacco a farlo, se necessario, in maniera più decisa ma sempre rispettando norma 13.
    Allo stesso tempo invitiamo a prestare attenzione alle doppie frecce rosse in fase di impostazione curva per chi difende, è preferibile correggere leggermente l'impostazione per cercare di evitare una collisione, sempre se è possibile in termini di aderenza in curva e traiettoria.
    Pertanto l'attacco di Fedekart non rispetta norma 13.1, nella collisione Misterx si gira perdendo alcune posizioni.
    Violazione norma 13



  • EPISODIO AL GIRO 46 TRA MISTERX_1122 , FiT_ALESI
    PENALITA' a FiT_ALESI: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Alesi arriva leggermente lungo in frenata, nonostante cerchi di evitare la collisione, colpisce quanto basta la Ferrari di Misterx per farla girare, facendogli perdere diversi secondi e 3 posizioni.
    Violazione norma 12.5


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • REALHIROSHI - VIOLAZIONE NORMA 16.1
  • PIERJOKER94 - VIOLAZIONE NORMA 16.1

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
1 Anno 7 Mesi fa #74220

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Primo podio in una categoria diversa dalla Prime, arrivato al culmine di una gara all'insegna della cautela e del gioco di squadra

La qualifica va (stranamente per i miei standard) incredibilmente bene. Mi esce un giro discreto, che con mia sorpresa accende di fucsia la colonnina dei tempi, resistendo imbattuto praticamente fino alla fine. Tento di migliorarlo ma un paio di errori stupidi mi costringono ad abortire un paio di tentativi, e Kartista a tempo ormai scaduto riesce a strapparmi via la pole quando ormai ci avevo fatto la bocca...

Onestamente non mi aspettavo proprio di potermi piazzare cosi avanti in griglia, tanto che le mie prove erano state tutte indirizzate ad ottimizzare una strategia inversa e conservativa, partendo su gomma hard per spendere i primi giri nel gruppo senza sprecare la media.

Arrivati in gara, il buon senso avrebbe detto di cambiare i piani e partire come tutti gli altri su gomma media. L'esperienza però mi insegna che non è il caso di inventarsi cose mai provate proprio il giorno della gara, cosi prefeisco non rischiare e mi attengo al piano originario. Monto la hard e punto quindi a cercare di tenere il passo, resistere il più possibile all'inizio per poi trovarmi in vantaggio nel finale.

Le cose incredibilmente sembrano andare anche bene. Qualcuno ogni tanto arriva e mi supera, ed io cerco di mettermi ogni volta al traino senza perdere tempo in inutili battaglie.
Purtroppo a rovinare tutto arriva una SC nel momento meno opportuno in assoluto, ovvero proprio quando i piloti su media potevano permettersi la sosta per andare su hard, mentre io non potevo permettermi quella per andare su media.

Lo sbin in uscita box poi non aiuta a salvare il salvabile, facendomi perdere altro tempo prezioso.

Le cose tornano sul binario giusto con l'ultima SC, quando tutti entriamo ai box per andare su gomma soft. Da li parte una rimonta giocata sui decimi, con MisterX che dopo un piccolo errore si trova vicino a me, ed insieme andiamo a caccia dei primi spingendo al limite fino alla fine.

Il traguardo prima, ed i risultati post gara poi, ci mettono entrambi sul podio, con Ernesto che si porta a casa addirittura il gradino più alto. Un risultato totalmente inaspettato da parte di molti (noi compresi)
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Hiroshi
1 Anno 7 Mesi fa #74251

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Se non mi muovo a pubblicare gli highlights con i miei soliti 3/4 mesi di ritardo non sono contento...

1 Anno 3 Mesi fa #75494

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.