You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2020: 22) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (27.04.21)

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926


Il video parla da solo, non mi resta che fargli i complimenti sia per la manovra fatta di proposito che per il comportamento post gara dove nemmeno le scuse sono arrivate.

In Brasile sono stato troppo gentile e si sono visti i risultati.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
3 Anni 1 Giorno fa #68609

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Pultroppo non sono riuscito ad entrare su discord seno avremmo chiarito. Riguardo alla manovra io inizio ad andare verso destra non di scatto ma mano mano quindi avevi il tempo di schivarmi
3 Anni 1 Giorno fa #68610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886


- Giro 4 completamente pulito
- Giro 9 linea bianca in curva 5 ma nel dubbio alzo il piede subito dopo il tornantino
- Giro 20 curva 5 dubbia, in ogni caso alzo il piede subito dopo il tornantino
- Giro 24 dubbia la curva 17 ma alzo il piede al primo rettilineo successivo
3 Anni 21 Ore fa #68611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
giri richiesti:
3 Anni 18 Ore fa #68613

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2020: 22) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (27.04.21)

Per tutti coloro che stanno avendo problemi con i video bloccati, vi invitiamo a mandarceli per email utilizzando wetransfer.com/ oppure www.swisstransfer.com alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altrimenti potete anche inviarli all'account telegram di FiT @FormulaitalianTeam
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Anni 18 Ore fa #68615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic PRO LEAGUE F1 2020: 22) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (27.04.21)


Al giro 33 è presente un piccolo taglio perché era appena passata un'ora di gara e di conseguenza la clip si è chiusa, ma subito dopo il taglio si vede che alzo il piede
Simone Carrubba
3 Anni 18 Ore fa #68616

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Giovy_1006
3 Anni 16 Ore fa #68619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Che finale amaro... Il PSN decide di buttarmi fuori nonostante la connessione internet c’era e finisce così la mia stagione , molto positiva per i primi 2/3 e poi una delusione dietro l’altra nella parte finale da spa in poi tra errori e cose indipendenti dalla mia volontà . Nonostante tutto mi sono impegnato e non ho nulla da rimproverarmi ; adios F1 2020 e ora si ricaricano le pile dopo questa lunga stagione per il 2021 ,dove prometto grande battaglia.

Davvero un piacere ritrovare in pista Patrick dopo quasi 10 anni , ci vediamo l’anno prossimo in pro spero.

Un ringraziamento speciale al mio caposquadra testa di ... serie , davvero un rapporto splendido , la più bella sorpresa di quest’anno .
Avrà i suoi difetti ma gli voglio bene, davvero una persona corretta e di cuore anche se non vuol darlo a vedere. Tvb

Alla prossima... stagione
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Advanceapple, Speri_Patrick
Ultima Modifica 3 Anni 15 Ore fa da FiT_Alesi.
3 Anni 15 Ore fa #68620

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319


Giri richiesti

12: Non c’è luce alla 9 fra linea e pneumatico.

15: alzo il piede nel rettifilo successivo alla tripla chicane

20: non credo ci sia un gran vantaggio nel passare pochi cm interno in quella curva mentre ero in quel gruppo.

21: linea alla 9 e alla 17.

24: linea alla 12. Alla 17 vista la battaglia credo non ci fosse nulla da guadagnare. È un giro in cui ci ho solo rimesso. Per altro la curva 17 non mi reca alcune vantaggio, non preparando nessun sorpasso nell’immediato.

25: sulla linea alla 12.

32: doppia linea alla 12 e alla 13.

33: alla 9 non c’è luce fra pneumatico e linea bianca .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
3 Anni 13 Ore fa #68621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
scusate se ieri non sono rimasto ma dovevo affrontare una giornata faticosa.
ad esser sincero non ho molto da dire, anche perchè non volevo nemmeno correrla. ma alla fine il buon alberto mi ha fatto cambiare idea, ho corso senza pensiero del risultato tanto per correrla.
in certi versi mi son divertito.
chiudo la stagione con parole d' affetto verso il buon vecchio albertone, eccezionale persona soprattutto fuori dalla pista, in pochi mesi abbiamo vissuto tanti momenti ( a livello personale, mi ha dato molti consigli ), mi spiace doverlo lasciare così, senza avergli regalato almeno una gioia virtualmente parlando.
grazie allo staff con i loro immensi casini legati sia alla sfera privata che per quanto riguarda il sito.
pareri discordanti ci sono e saranno sempre però semmai un giorno e non molto lontano deciderò di non correre più sarà questo il mio ultimo sito. GRAZIE ancora :). ci si becca.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi, Lopensky
3 Anni 9 Ore fa #68631

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Giri richiesti

3 Anni 7 Ore fa #68636

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Giovanni questo tuo reclamo mi lascia l'amaro in bocca.

Non ti ho causato nessun danno, non ho infranto nessuna regola e ti stai palesemente aggrappando agli specchi per "raccattare" un podio.


Spiego la dinamica, purtroppo non ho il video.

Ti trovo nel primo settore con le intermedie, ed in parecchia difficoltà. Nella prima zona drs provo a superarti ma nonostante tutto non mi dai strada. Io non posso mettere mischela Grassa perchè ho solo 5kg di benz.

Visto che dovevo scaldare le gomme, visto che stai facendo una strategia per fare un tempo e non per affrontare seriamente la qualifica (l ho fatto pure io in messico, e lo capisco), decido di superarti in quel punto senza arrecarti NESSUN DANNO.

Mi sono preso del margine per bon darti fastidio con le freccette rosse, durante la manovra.

Se guardi la mia qualifica in messico nonostante fossi nel giro veloce (con le intermedie), feci passare tutti perchè con quella strategia ridicola non potevo dar fastidio a nessuno.

Ultima analisi, leggiti bene la regola 10.9 che hai citato. Il caso che dici tu è quello che ha tentato di fare Alberto (alesì) a Singapore. Tagliò mezza pista, perchè il tempo stava per scadere. Tra l'altro neanche fu penalizzato.

Io ho tagliato UNA CURVA perchè un pilota con le intermedie nella pista asciutta, mi stava ostacolando nel giro di riscaldamento.

Te lo dico onestamente, questa disputa umanamente mi disgusta parecchio! Grande delusione
3 Anni 7 Ore fa #68637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Quando si dice finire in bellezza

MicheMai51
3 Anni 4 Ore fa #68638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Quello che ha fatto Alberto a Singapore non mi riguarda, stavo facendo il "giro " eri appena uscito dai box nel rettilineo potevi passare tranquillamente invece hai rallentato e poi accelerato trovandomi ovviamente alle chicane. Ripeto il tempo c era lo spazio potevi prenderlo tranquillamente. Inoltre dispute disgustose se ne sono viste anche per poco. Quindi stai tranquillo al massimo ti danno un avvertimento.
2 Anni 11 Mesi fa #68640

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Giovanni non è questione di prendere un avviso o una squalifica. Quando parlo di disputa disgustosa mi riferisco ad un'altra cosa! E spero che hai la maturità per capirlo.

Ho già spiegato la dinamica e non mi dilungherò a riscrivere le stesse cose. Ti invito solo a guardare questo video:

(Giro di qualifica del Messico)
2 Anni 11 Mesi fa #68641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.