Ecco i miei giri.
15- Nessun taglio e nessuna sponda.
16- Manca uscita di curva 1 per salto della registrazione, se volevate vedere possibili sponde posso mettervi la gara intera e farvi vedere che non ho mai nemmeno sfiorato un muro. Nessun taglio.
17- Vado oltre i limiti alla chicane del porto a causa dell’attacco di Mister X, dovevo pur fare in modo di lasciare spazio a sufficienza per non toccarsi.
33- Anche qui salto di registrazione in curva 1, al giro successivo il video non salta, e facendo un settore pulito faccio un crono molto migliore in quel settore. Nessun taglio.
34- Nessun taglio
35- Taglio in curva 1, parzializzo e poi alzo ulteriormente il piede a metà della salita verso il Casinò . Nel salto di registrazione direi che la traiettoria di uscita è incompatibile con una sponda, che mi avrebbe rimbalzato in pista e non a pelo del muro. Si può chiedere anche allo stesso Mister X cosa vedesse lui da dietro.
36-Piscine 2 , per me non c'è luce fra gomma e cordolo.
38- Nessun taglio
39- Salto di registrazione al tabaccaio. Anche qui se si confrontano le velocità con i giri puliti non ci sono discrepanze o guadagni per un’eventuale è sospetta sponda contro il muro. Alla seconda delle piscine taglio e tengo il piede alzato a ben meno di metà acceleratore fino a quasi la linea di SC.
76- Nessun taglio
In generale invito la direzione gara a verificare le velocità di ingresso ed uscita nei momenti di salti di immagine, purtroppo in punti critici e che lasciano la possibilità del dubbio che io abbia volutamente tagliato in quei punti il video per evitare che si vedessero delle sponde. Ma come si vede al giro 76 il salto è casuale e avviene anche al tormentino del Lowes dove si nota chiaramente che non ci sono manovre sospette.
Postilla a latere. In generale nei giri in cui sono al limite credo si stia parlando di questione di mm , e credo che diversi piloti siano andati molto vicini a questo limite,per altro in un tracciato dove i cordoli non sono delimitati da linee bianche,il che alla coda dell'occhio rendere più difficile , in velocità,capire se si è oltre o meno in pochi secondi e decidere all'istante se rallentare,quando spesso è difficile capirlo anche con la moviola dei video postati.
All’attenzione delle studio legale Badolato (ufficio sinistri).
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