You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno portato a fine la gara ed hanno concluso un giro cronometrato in Q
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Flamin 15 - 16 - 17 - 33 - 34 - 35 - 36 - 38 - 39 - 76
Alesi 1 - 22 - 35 - 36 - 45 - 53 - 64
ZproMauro 2 - 5 - 6 - 7 - 12 - 14 - 18 - 19 - 31 - 34 - 37 - 41 - 50
Rai_Man7 2- 4 - 5 - 8 - 11 - 12 - 16 - 18 - 19 - 20 - 22 - 24 - 27 - 28 - 29 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 39 - 43 - 49 - 62 - 69 - 75 - 77
Reiyel 1 - 7 - 9 - 12 - 23 - 51 - 56 - 59 - 63 - 64
MisterX 15 - 29 - 71 - 73
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: FiT_REIYEL83 - MICHEMAI51 - FiT_CRIVE
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: MICHEMAI51 - ANDREAGINKA
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: DADDO17 (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #52269

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)



Ecco i miei giri.

15- Nessun taglio e nessuna sponda.
16- Manca uscita di curva 1 per salto della registrazione, se volevate vedere possibili sponde posso mettervi la gara intera e farvi vedere che non ho mai nemmeno sfiorato un muro. Nessun taglio.
17- Vado oltre i limiti alla chicane del porto a causa dell’attacco di Mister X, dovevo pur fare in modo di lasciare spazio a sufficienza per non toccarsi.
33- Anche qui salto di registrazione in curva 1, al giro successivo il video non salta, e facendo un settore pulito faccio un crono molto migliore in quel settore. Nessun taglio.
34- Nessun taglio
35- Taglio in curva 1, parzializzo e poi alzo ulteriormente il piede a metà della salita verso il Casinò . Nel salto di registrazione direi che la traiettoria di uscita è incompatibile con una sponda, che mi avrebbe rimbalzato in pista e non a pelo del muro. Si può chiedere anche allo stesso Mister X cosa vedesse lui da dietro.
36-Piscine 2 , per me non c'è luce fra gomma e cordolo.
38- Nessun taglio
39- Salto di registrazione al tabaccaio. Anche qui se si confrontano le velocità con i giri puliti non ci sono discrepanze o guadagni per un’eventuale è sospetta sponda contro il muro. Alla seconda delle piscine taglio e tengo il piede alzato a ben meno di metà acceleratore fino a quasi la linea di SC.
76- Nessun taglio

In generale invito la direzione gara a verificare le velocità di ingresso ed uscita nei momenti di salti di immagine, purtroppo in punti critici e che lasciano la possibilità del dubbio che io abbia volutamente tagliato in quei punti il video per evitare che si vedessero delle sponde. Ma come si vede al giro 76 il salto è casuale e avviene anche al tormentino del Lowes dove si nota chiaramente che non ci sono manovre sospette.

Postilla a latere. In generale nei giri in cui sono al limite credo si stia parlando di questione di mm , e credo che diversi piloti siano andati molto vicini a questo limite,per altro in un tracciato dove i cordoli non sono delimitati da linee bianche,il che alla coda dell'occhio rendere più difficile , in velocità,capire se si è oltre o meno in pochi secondi e decidere all'istante se rallentare,quando spesso è difficile capirlo anche con la moviola dei video postati.

All’attenzione delle studio legale Badolato (ufficio sinistri).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 4 Mesi fa #52271

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Sono mancanza di video .. ritiro ai box volontario per problemi personali
5 Anni 4 Mesi fa #52274

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Risposta da River-Marathon42 al topic PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)

Purtroppo non ho la registrazione della mia qualifica perché quando abbiamo rifatto la stanza ho riavviato la play dimenticando di salvare la clip
5 Anni 4 Mesi fa #52284

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
La mia gara è finita in Q appena sono uscito dai box.
La macchina non sterzava, o meglio, come succede spesso il volante era tornato a millemila gradi di giro, invece che i miei soliti, quindi per fare una curva dovevo girarlo 2 volte. Lo ho scollegato e ricollegato come sempre, ma questa volta il gioco ha ben deciso di lasciare l'acceleratore al 27% fisso.
Ho provato più volte a staccare tutto ma restava sempre così, ho dovuto chiudere il gioco e partire ultimo.

La gara è finita prima di iniziare.

Mi irrita che facevo 1.8.0 con le ultra senza rischiare di ammazzarmi, tempo che mi avrebbe fatto partire nelle prime 2 file o al massimo in quinta posizione, con una strategia conservativa per andare lungo e mettere le rosse per finire la gara.
Il passo c'era anche, ma nell'incidente tra crive e river ho rotto l'ala anche io andando addosso al mio compagno di squadra, quindi ogni speranza di arrivare nei primi 5 è finita la.
5 Anni 4 Mesi fa #52299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Giri richiesti

5 Anni 4 Mesi fa #52301

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165


Sopra i giri richiesti , sulla gara poco da dire , e mi sono rotto di fare la parte di quello che perde e spiega.

P.s. Raiman ieri sera ha doppiato tutti (in attesa dei risultati ufficiali) ;credo sia evidente che in Pro non sia il suo campionato e propongo di inserirlo in masterleague.
Il dubbio che il campione master f1 2018 sia più debole del campione Pro non va bene( non mi venivano altre parole scusate)

P.p.s. Se fosse per me la Masterleague la assegnerei d’ufficio a Scrax.



Alla prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 4 Mesi fa #52304

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Di buono da questa gara ho solo la Pole Position,ottenuta tra l'altro con un giro ad inizio qualifica senza spingere piu del dovuto,non mi aspettavo che tale tempo mi regalasse la mia prima Pole nella mia carriera in Pro League.
In gara ho un ottimo scatto e mantengo la prima posizione,mentre dietro,purtroppo,Raiman supera Nicola in partenza.
Era l'unica cosa in cui speravo,che Nicola tenesse la posizione in partenza e ne ero certo in quanto aveva una mescola con molto piu grip ed un brevissimo rettilineo primo di curva 1,ma non è bastato e purtroppo mi son ritrovato subito Raiman negli scarichi dopo 2 giri e questo mi ha messo molta pressione perchè è davvero forte e veloce. Ho resistito 8 giri fino a quando poi ho fatto uno stupido errore in uscita dalle piscine toccando il muro e rompendo l'ala...ho provato a rimanere in pista ma purtroppo la pressione di Raiman mi ha portato all'errore al mirabeau dove vado lungo e spacco completamente l'alettone.
Sosta ai box,nervosismo purtroppo alto e questo mi porta ad altri errori durante tutta la gara,che nonostante le 4 soste ed i 3 alettoni rotti chiudo in 7a posizione perchè di passo ne avevo davvero parecchio.
Peccato,devo ancora migliorare psicologicamente la gestione di certe situazioni in gara,Monaco poteva essere un buon esame che purtroppo non ho superato,ma dagli errori si trae esperienza e cercherò di farne sempre di meno.
L'unico bel sorpasso che ho fatto è mezzo tagliato nel video dal solito stacco della registrazione che ogni tanto gli prende...bah...
Ci vediamo in Canada,lascio i video della gara e i giri richiesti. :)

Highlights


Giri richiesti
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 4 Mesi fa #52305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Giri richiesti:
5 Anni 4 Mesi fa #52306

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Rai_Man7
5 Anni 4 Mesi fa #52309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 42
Non molto da segnalare se non la buona sorte di essere uscito indenne da incidenti e danni, una buona partenza che mi ha fatto guadagnare una posizione, una strategia quasi obbligatoria con una sosta molto anticipata, 78 giri infiniti con l'obbligo di non mollare mai la concentrazione ma, per fortuna, avevo Nicola davanti che mi teneva compagnia. Poi, alla fine, lo sconforto di essere doppiato da terzo in gara e la gioia di un secondo posto in un circuito per me terribile dove l'unico dubbio era a quale giro avrei distrutto la macchina. Lascio però un episodio spiacevole che mi ha costretto ad abortire uno dei due giri di qualifica. Non faccio una disputa superflua anche perché Il Sevo mi risulta un pilota molto corretto. Però un pò di attenzione, sapendo dove ci trovavamo, sarebbe stata appropriata soprattutto se (come credo, dato che per un attimo è comparsa la scritta AI sulla sua macchina) ha messo in pausa mentre arrivavo.
5 Anni 4 Mesi fa #52310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ecco il ritiro in qualifica



Inviato dal Stereo di Magaluf
5 Anni 4 Mesi fa #52312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)



REPORT GIRI QUALIFICA
  • MISTERX_1122 - Video - Giro OK

  • KAISER_MASSI - Video - Taglio leggero con guadagno alla chicane del porto
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • FiT_FLAMINIO - Video - Giro OK

  • FiT_REIYEL83 - Video - Taglio con guadagno alla seconda delle Piscine (curva 16)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 12 secondi sul tempo finale di gara

  • ZPROMAURO - Video - Taglio con guadagno alla seconda delle Piscine (curva 16)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 12 secondi sul tempo finale di gara

  • RAI_MAN7 - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara

  • FiT_ALESI - Video - Leggera sponda sul muretto non consentita alla seconda delle piscine
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 6 secondi sul tempo finale di gara

  • F1NICOLA46 - Video - Giro OK

  • RIVER-TSUNAMI - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 29 TRA FiT_ALESI, FiT_REIYEL83

    Video forniti FiT_ALESI - FiT_REIYEL83 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FiT_REIYEL83: sanzione di 6 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Entrambe le vetture sarebbero in ogni caso (contatto o meno in fase di staccata) andate a collidere a causa di un'errata valutazione del pilota Renault, violazione norma 12.1 "il pilota che segue deve accertarsi di riuscire a completare la curva, lasciando spazio alla seconda vettura..."

    La manovra lo porta lungo a rompere l'ala colpendo il muro ed in ogni modo quest'ultima sarebbe costata ad Alesi una perdita di tempo (in questo caso solo di alcuni secondi, una posizione e senza danni evidenti se non di surriscaldamento degli pneumatici)

    RICHIAMO per Reiyel, qualora dovessero ricapitare situazioni analoghe con attacchi pericolosi che possano mettere in pericolo l'incolumità delle vetture vicine in fase di sorpasso (11.4 - 12.1), saranno presi provvedimenti.


  • EPISODIO AL GIRO 11 TRA RIVER-TSUNAMI, FiT_CRIVE

    Video forniti RIVER-TSUNAMI - FiT_CRIVE -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FiT_CRIVE: sanzione di 9 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Crive tenta l'attacco in un punto del circuito delicato, l'impostazione della curva da parte di River avviene non appena superata con l'ant dx la riga tratteggiata, quando Crive stava per avere le sue anteriori al pari delle posteriori di River, comunque non rispettando norma 12.1 e 12.2.

    Inoltre anche se River avesse avuto modo di acccorgersi dell'attacco e lasciare spazio, a quel punto non sareste comunque stati in grado di effettuare la curva in 2 vista la dinamica, pertanto era un attacco troppo rischioso che ha creato una situazione di pericolo per la vettura di River e conseguentemente dopo il traverso a quelle che seguivano.

    Danno per entrambi all'ala con River che perde diverse posizioni e secondi.

GARA TAGLI:

Reiyel 1(x1) - 23(x1) - 59 (x2) - 63(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
ZproMauro 2 (x1) - 6 (x1) - 7 (x1) - 14(x1) - 19 (x2) - 31 (x1) - 41 (x2) - 50 (x2) ( 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Rai_Man7 2 (x2) - 4 (x1) - 5 (x1) - 8 (x1) - 11 (x1) - 12 (x1) - 18 (x1) - 19 (x1) - 22 (x1) - 24(x1) - 27(x2) - 28 (x1) - 29 (x1) - 32 (x1) - 33 (x1) - 34 (x2) - 35(x2) - 39(x2) - 49 (x1) - 62 (x1) - 75(x2) - 77(x1) ( 12+: Squalifica dalla gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN QUALIFICA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.1):

PILOTI : FiT_REIYEL83 - MICHEMAI51 (vedi paragrafo successivo)


AVVERTIMENTO per FiT_REIYEL83


RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTI : MICHEMAI51 - ANDREAGINKA

AVVERTIMENTO per ANDREAGINKA
-1 PUNTO LICENZA per MICHEMAI51 ( recidività ritiri, Spagna )



RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 4 Mesi fa #52393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (20.11.18)

Mi ero ripromesso di scrivere di questa gara solo dopo i risultati finali, c'era troppa incertezza sul risultato finale e non era il caso di scrivere a caldo. La squalifica di RaiMan è un peccato, anche perchè aveva vinto con pieno merito e senza possibilità di appello da parte nostra ma tant'è...

Venendo alla gara in sè il secondo posto finale va benissimo , è importante per agguantare il secondo posto in classifica e ridurre la distanza da Rai Man , almeno come contentino , sò benissimo che sarà quasi impossibile riuscire a stargli davanti in pista. In qualifica purtroppo due errori nei secondi due tentativi mi hanno costretto ad una partenza a centro gruppo , in settima posizione. Teniamo le posizioni e dopo qualche giro Mister X si fa pressante negli specchietti , con le US che iniziano a funzionare. Scambio posizione con il mio compagno Alesì per vedere se potevo attaccare Kartista. Sfortunatamente una VSC venuta fuori proprio in quell'istante ci crea non pochi problemi e altro tempo perso. Alla fine Alesi decide di fermarsi prima di me e io al giro seguente. Qualche giro dopo vedo sia lui che Reiyel lunghi alla St.Devota . La lotta è con Mister X che manca l'overcut uscendomi dietro di 3,5 secondi circa. Poi nel tentativo di attacco nei miei confronti danneggia l'ala anteriore e torna ai box. davanti a me la coppia Nicola46 / KaiserMassi è vicina ma non ingaggia mai una lotta. I ritmi per cercare di agganciarli era molto simili,quindi potevo solo sperare o in un loro errore o in una loro lotta per riportarmi sotto di loro.

A fine gara gestisco di nuovo il rientro di Mister X che con gomma più morbida arrivando quarto al traguardo e secondo con il conteggio delle penalità.

Testa al Canada,una delle piste che per me ,a seconda delle stagioni , è stata croce e delizia per il sottoscritto. Staremo a vedere!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 4 Mesi fa #52408

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ragazzi che dire, finalmente è finita la maledizione dei podi!
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky
5 Anni 4 Mesi fa #52411

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.