You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2018


martedi' 13 novembre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - In aggiornamento

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - F1ITALIAN_MARK17
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 4 Mesi fa #51975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)

Host aggiornato, buona gara a tutti.
5 Anni 4 Mesi fa #52032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Causa passaggio a linea vodafone questa sera non potrò esserci, come mio sostituto per questa gara ci sarà FiT_Lotterer
Ringraziano per il messaggio: FiT_LOTTERER
5 Anni 4 Mesi fa #52035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Confermo la mia partecipazione.
5 Anni 4 Mesi fa #52036

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Ragazzi io stasera ho una visita alle 20,non so se torno per l'orario di gara,vi chiedo gentilmente di aspettare qualche minuto prima di partire in caso non ci fossi. Se non mi vedete online invitatemi comunque che entro a qualifica iniziata. Grazie in anticipo.
5 Anni 4 Mesi fa #52039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)


Per me non è un problema aspettare al massimo le 21.35,ma credo serve l'unanimità dei piloti per farlo. Detto questo nel caso tu riesca ad entrare a qualifica in corso ricreeranno la stanza schierndo ovviamente la tua vetture sul fondo dello schieramento.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
per me ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 4 Mesi fa #52046

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Io credo che sia molto meglio aspettare 5 minuti in più piuttosto che sapere già a priori che la stanza verrà ricreata. Tra l'altro, per Regolamento, questa è un'eventualità riservata ad imprevisti di altra natura, non ai ritardi.
5 Anni 4 Mesi fa #52049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Ti colgo in fallo..

2.5 I piloti che si collegheranno a qualifica in corso dovranno segnalare il loro arrivo con un messaggio PSN al direttore di gara designato in cui segnalano la loro presenza. In tal caso la lobby verrà ricreata al termine delle qualifiche ed il pilota ritardatario partirà dal fondo dello schieramento. Se più di un pilota dovesse partire in fondo allo schieramento, verrà considerato l’ordine di segnalazione al direttore di gara del proprio arrivo per stabilire l’ordine di partenza tra i ritardatari.
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 4 Mesi fa #52050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: ZPROMAURO - MICHEMAI51 - F1NICOLA46 - MISTERX_1122 - FiT_CRIVE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_FLAMINIO 7-9-20-28-34
RIVERTSUNAMI 8-29-40-41
REIYEL 12-23-30-63
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: LOTTERER
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: KARTISTA (alcuni sporadici ad inizio gara)
-ASSENZE PILOTI: LEGENDROKI ( con avviso )

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 4 Mesi fa #52056

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)



Ecco i giri richiesti. Come si vede i due larghi su curva 9 sono entrambi fatti con l’acceleratore parzializzato perché il gioco stesso , se in quel punto arrivi a cannone ti da un’avvertimento.

Su uno dei tagli alla chicane alzo evidentemente il piede in uscita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 4 Mesi fa #52058

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Non era giornata ieri, dovevo già capirlo dopo 12 ore e mezza di lavoro.. ma evidentemente..

Q: 1 secondo più alto di quello che potevo (e stavo facendo all'ultimo tentativo) fare. Parto nel mezzo del gruppo.

G: riesco a risalire insieme a kartista, che però quando supera mister x, quest'ultimo lo tocca, rallenta di colpo e di conseguenza anche io tampono lui. Gara praticamente buttata visto che eravamo tutti vicini e le safety sono un miraggio.

Rientro con le medie sperando nella pioggia alla fine per recuperare la sosta in più, ma ci sono stati 2 problemi
1: lotterer che vorrei mi spiegasse che cosa stava facendo. Gli prendevo un secondo e mezzo al giro, a fine rettilineo mi affianco, lo sto superando e lui fa la curva allargando per farmi andare dritto, perchè se curvavo rompevo sicuramente l'ala. Perdo tempo, rientro in pista, lo riprendo e lui si fa TUTTO il t3 dietro il fantasma di una redbull mi pare, inchiodando in mezzo alle curve per restare dietro il fantasma, per prendere il drs sul rettilineo. Ho rischiato 4 volte di rompere l'ala in 20 secondi di settore. Lo supero sul rettilineo e a fine giro rientra ai box.
Io sono sconcertato.

2: la mia ragazza era in vena di rompere le palle, venendo la e stando in piedi di fianco a chiedermi cose rischiando di essere defenestrata a calci.
Visto che mi stavano girando leggermente le palle e la gara non aveva senso stavo andando ai box a ritirarmi per insultarla in pace, ma non mi spiego come sono andato a muro mentre avevo il gioco in pausa.

Ci si vede
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, luciorivi
5 Anni 4 Mesi fa #52062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ho la stessa versione del sevo ma con dinamiche differenti.. ero carico per questa gara.. Mi spiace perché purtroppo ho rovinato la mia gara con river col quale condivido il party insieme a Nicola.. purtroppo e’ Successo che kaiser Massi si e’ Girato e a River hanno dato sorpasso illecito su di lui tutto nella zona mista.. River ha rallentato in traiettoria per ridare la posizione, e li e’ successo che non si e’ Accorto che ero io dietro di lui e non capivo cosa stesse succedendo.. c è stata una mancata comunicazione che posso capire nella concitazione del momento che però ha rovinato la mia gara perché gli ho toccato leggermente il retro treno rompendo l ala.. ho capito con da subito la dinamica però ero infuriato nell essere capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.. purtroppo sono cose capitano e di certo non cambia il mio pensiero su River che lo ritengo un buon compagno anche se non lo e’ effettivamente.. ci servirà da lezione in futuro.. la gara finisce contro le barriere quando la gara ormai era compromessa .. avevo ancora un briciolo di speranza.. magari con una safety o la pioggia alla fine.. non ho il video perché spengo incazzato per una serata iniziata male e finita peggio
5 Anni 4 Mesi fa #52077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRO LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (13.11.18)

Eccomi anche a raccontare la mia gara, la migliore della stagione, ma siamo solo alle prime 5 gare su 21,è ancora lunga la strada.

In qualifica riflettiamo a lungo sulla decisione delle gomme, ma vista la previsione di pioggia nel finale di gara decidiamo di andare sulle medie per sperare,nel migliore dei casi di incontrare la pioggia prima della nostra fermata,cosa che ovviamente non si è verificata, ma almeno da questo punto di vista preferivamo vivere senza il rimpianto.
In mezzo al gruppo riesco a snodarmi subito bene,suprando Miter X al via e poi daddo che rientra ai box alla fine del primo passaggio. Risalgo ancora posizioni fino ad arrivare in coda alla vettura di Nicola e a superarlo ancora una volta in un punto non propriamente consono visto il lungo rettifilo del traguardo. Messomi in seconda posizione cerco di guadagnare un pò,e vengo aiutato anche dalla lotta fra Kartista e Nicola in questo. Mi avvicino di nuovo a Zpromauro fino a circa 3,5 secondi,poi lui decide di rientrare ai box. poco dopo arrivano anche i pit stop dei piloti che erano alle mie spalle e sono di fronte ad un bivio. Fidarmi delle previsioni e montare le soft prima del previsto con la convinzione che la pioggia sarebbe arrivata , oppure subire l'undercut del trenino alle mie spalle ma montare le gialle come da programma sapendo che in qualunque circostanza sarei arrivato in fondo senza nessun patema di usura o gestione. Decido per la seconda opzione ed esco dietro il trenino formato in quel momento da Michemai,che passo dopo un paio di giri , Mister x anche lui superato subito dopo essermi liberato del pilota della Redbull. Riparto alla caccia di Nicola sulla quale accorcio velocemente ma il sorpasso non è facile, in almeno 2/3 occasioni sbaglio l'uscita dall'ultima chicane e non riesco quindi ad avere la trazione necessari a rimanere vicino per tentare l'attacco,anche perchè la sua vettura sembrava molto competitiva sul dritto,come fose un pò più scarica della mia, o in generale della media.

Alla fine riesco nel sorpasso ma lui non molla e rimane dietro per diversi giri,alla lunga riesco ad aprire il gap e mi metto solo a caccia di zpromauro in vetta,guadagno , ma arriva la pioggia. In primis non prendo rischi e guido tranquillo,non potevo buttare all'aria tutto,studio la pista e sto tranquillo. Noto come sia riuscito a guadagnare molto nell'ultimo giro prima del rientro ai box per le intermedie. A fine gara lo marco molto stretto,ma allo stesso tempo non cerco follie per non buttare vie tutto quel che di buon ero stato capace di costruire in gara. Chiudo in seconda posizione,miglior risultato stagionale,ad un passo dalla vittoria,che magari arriverà,vedremo.

Come detto anche ieri nel post gara, non me ne voglia il buon Raiman,dopotutto non è colpa sua se è qui a correre con noi, ma il campionato senza di lui è davvero bellissimo.

Come sempre vi lascio gli highlights della gara

Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, AndreaGinka, MisterX_1122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 4 Mesi fa #52080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Maledetta pioggia!

La gara di ieri poteva essere un garone,ma alla fine è stata "solo" una buona gara.
In qualifica purtroppo sbaglio il mio giro con le medie,girando ben 7 decimi piu lento del mio best e mi piazzo appena 10°...bastava 1 decimo e mezzo meglio per partire un sacco di posizioni in avanti,i distacchi erano davvero minimi.
Ottimo scatto in partenza,supero kartista ma in curva 1 freno molto in anticipo per evitare guai e riperdo la posizione.
La mia prima parte di gara la passo in gestione,con un ritmo abbastanza tranquillo,conservando le gomme per spingere nella seconda metà di stint delle medie,ed infatti verso il 15° giro comincio a martellare con il mio passo e recupero secondi su secondi ed effettuo i primi sorpassi.
Alla fine del primo stint vado ai box che sono in 2a posizione,monto le soft ed esco 7° e subito inizio a spingere girando sul 20 basso,ero il piu veloce in pista ed infatti
a cavallo tra il 42° ed il 43° giro effettuo due sorpassi prima su Michemai e poi Kartista.
Raggiungo poi Nicola e Flamin al 56° giro che erano in lotta,riesco a superare Nicola con un bellissimo incrocio al tornantino del 2° drs e continuo a spingere per raggiungere Luca,ma purtroppo inizia a piovere e questo devasta la mia rimonta in quanto Nicola indovina la sosta 1 giro prima ed io perdo molti secondi invece prima di rientrare ai box per le intermedie,infatti subisco l'undercut e concludo in 4a posizione la gara.
Negli ultimi giri ho deciso di non spingere perchè anche se avessi superato Nicola avevo 3 secondi di penalità che di sicuro non avrei recuperato in quanto avevamo lo stesso passo sul bagnato e inoltre avevo fatto probabilmente meno di 3 giri di allenamento in quelle condizioni.
Mi sono cmq divertito moltissimo questa gara perchè ho effettuato tanti sorpassi e tra questi 2 tra i miei migliori da quando corro sul fit.
Avrei potuto lottare con Luca per la 2a posizione ma va bene cosi.
Faccio i complimenti a Mauro per la vittoria e gli auguri di compleanno,e complimenti a Luca e Nicola per il podio,quest ultimo molto bravo ad azzardare il rientro con le intermedie che gli ha regalato il podio a mie spese :D

Highlights


Giri richiesti


Ci vediamo a Monaco :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 4 Mesi fa #52087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.