You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (09.10.18)

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Giri richiesti Australia
5 Anni 6 Mesi fa #51221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (09.10.18)

Una discreta prima gara,come ho detto ieri l'obiettivo era arrivare a podio ed è andata bene da questo punto di vista, bene per me anche la strategia e la gestione delle gomme. In qualifica decido di puntare sulle US per non rimanere immischiato nel traffico visto che il tracciato offre buone possibilità di sorpasso ma non propriamente facili come in altri tracciati.


Dalla prima fila scatto bene , allungo un pò e mi metto a gestire le gomme,peccato per un pessimo errore in uscita dalla S veloce che mi fa precipitare in quinta posizione. errore che poi mi costerà buona parte della gara visto che non solo stavo costruendo un buon gap con le US mentre il gruppo dietro di me era in lotta,ma poi ho dovuto anche lottare nuovamente con nicola46 dopo la seconda sosta. Nonostante mi sia fermato 2 giri dopo stavo quasi per riuscire nella manovra di overcut nei suoi confronti ma le gomme fredde non hanno aiutato ad avere lo slancio giusto fin da subito e mi sono dovuto accodare al suo tentativo di sorpasso. Perdo un pò di tempo ma dopo 4 giri riesco a rimettermi davanti,questa volta in maniera definitiva con una splendida manovra. Da li vedo che Sevo davanti gira ancora costante,il che mi incoraggia e mi fa capire che questo set di soft andrà in fondo senza troppi complimenti. Purtroppo commetto alcuni errori sparsi che mi fanno perdere sia quanto stava cercando di riguadagnare su Sevo , sia il vantaggio che avevo su kaiserMassi,il quale non sapevo nemmeno se avesse delle penalità, non avendo ingegneri che ci seguissero durante la gara. Brucio come detto molto del mio vantaggio con un paio di errori in cui sinceramente la macchina non si era propriamente comportata bene, vengo superato a 2 giri dalla fine e neanche a farlo apposta,proprio nel giro prima di essere superato,il DRS si rompe. Faccio il massimo per restare attaccato sperando in una penalità superiore ai miei 3 secondi e per fortuna mi va di lusso.

Appuntamento alla prossima settimana. Vi Lascio qui i miei Highlights.

Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 6 Mesi fa #51224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Discreto debutto per il team Alfa Sauber ieri sera
Luca a podio e io ho preso buoni punti per il campionato;e' stato il mio secondo 100% completato e ho imparato molto.
Qualifica con due errori che mi condizionano la gara purtroppo.
In gara al via parto benissimo ma arrivo un pelo lungo in curva 1 e mi ripassano le due macchine che avevo saltato allo start; dopo i primi 5 giri in risparmio gomme e ers inizio a spingere e mi riporto in terza posizione,vado a riprendere Nicola e qui sbaglio a pittare insieme a lui perchè in uscita box mi becco in pieno il traffico del compagno di Nicola più Crive che laggava da pazzi.
In quei due giri perdo 6 secondi da Nicola,tutto il vantaggio delle SS nuove e tutto il gruppo che avevo superato prima ;torno a riprendere Nicola, lo passo ,ma quando mi riattacca perdo la macchina in trazione in maniera stupida ,testacoda ,gomme con temperature alle stelle piu' accentuato degrado al posteriore praticamente un disastro.
Il secondo stint continua a essere una pena causa questo,in più ho il terrore di tornare dietro a crive e sono costretto ad allungare fino a che pitta lui;terzo stint buono dove con le SS nuove ho un buon ritmo ,prendo qualche avvertimento per dei larghi (dove non guadagno niente ma vabbè) ,torno a riprendere Nicola per l'ennesima volta e a 1 giro dalla fine lo passo .
Settimo alla fine ma fa niente,sarà un campionato molto molto interessante .

Ora appunti sparsi

1)La diretta la voglio con le grafiche FiT a tutti i costi ,vedere la replica della gara di ieri senza mi ha fatto credere che eravamo un forumfree cinese qualunque;dobbiamo restare il TOP mi raccomando!!!

2)Complimenti al telecronista Hiroshi , mi e' piaciuto molto

3)Il team Alfa Sauber non mollerà niente

4)Finalmente si parte puntuali è fantastico

Alla prossima
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Hiroshi, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #51225

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ritiro
5 Anni 6 Mesi fa #51227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Se intendi l'app Alberto ci stiamo lavorando, non è semplice farla funzionare con il nuovo gioco ma ci stiamo lavorando :)
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 6 Mesi fa #51228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 363
  • Ringraziamenti ricevuti 75

giri richiesti
5 Anni 6 Mesi fa #51241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Giri richiesti

MicheMai51
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da MicheMai51.
5 Anni 6 Mesi fa #51245

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Qualifiche che decido di non farle visto che in prova non facevo buoni tempi.In gara parto bene e nei primi 2 giri recupero 3 posizioni poi ho avuto una bella lotta con Crive molto corretta peccato che verso a metà stint con le soft la macchina mi sia partita ma per fortuna ho rotto solo l'alettone visto che poteva andare molto peggio ma a quel punto la mia gara era quasi compromessa e decido di viaggiare prudente perché vedevo molti ritiri.Alla fine sono riuscitro a portare a casa 1 punto,volevo dedicare il primo punto della stagione al mio talismano Pata!!Grande Pataaaa!Ci vediamo in Bahrain
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Campana
5 Anni 6 Mesi fa #51253

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (09.10.18)



REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_FLAMINIO - Video - Taglio con guadagno a curva 6 / 7
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • RAI_MAN7 - Video - Giro OK

  • F1NICOLA46 - Video - Giro OK

  • RIVER-TSUNAMI - Qualifica non disputata

  • MICHEMAI51 - Video - Giro OK


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA KARTISTA98CRG, ANDREAGINKA

    Video forniti KARTISTA98CRG - ANDREAGINKA -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a KARTISTA98CRG.

    Nessuna volontarietà nella mossa, insufficiente attenzione prestata da entrambi i piloti.
    Kartista frena in modo deciso e si appresta a riscaldare le gomme senza accorgersi della vicinanza della vettura di Andreaginka, il quale non riesce ad evitarlo in maniera decisa.
    Richiamo per entrambi

    NESSUNA SANZIONE a ANDREAGINKA.

    Nessuna volontarietà nella mossa, insufficiente attenzione prestata da entrambi i piloti.
    Kartista frena in modo deciso e si appresta a riscaldare le gomme senza accorgersi della vicinanza della vettura di Andreaginka, il quale non riesce ad evitarlo in maniera decisa.
    Richiamo per entrambi


GARA TAGLI:

ANDREAGINKA: 2(x1)-40(x2)-41(x1)-46(x1)-47(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

Riscontrato lag da parte di FiT_Crive ( questione affrontata privatamente )



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Rai_Man7
5 Anni 6 Mesi fa #51292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.