You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Ecco il riassunto della mia gara


Inviato dal Stereo di Magaluf
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic
6 Anni 5 Mesi fa #44028
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

In qualifica faccio 18.1 che mi consente di partire al palo...ho sbagliato un po nel t3 altrimenti sarei sceso sotto il 18 credo...per quanto riguarda la gara in partenza ho cercato di tirare la staccata in curva 1 per uscire primo ma penso che napo ha fatto la mia stessa pensata e quindi sono finito in testa coda...da li riparto 11 ma al giro 9 sono gia 5 dietro alessio piquet e delta.. fatico un poco nei sorpassi ma una volta liberati di loro mi metto a caccia di napo che era a 4.5 fino ad arrivare a 2 secondi prima del pit...dopo il pit vedo che napo non riesce a scappare quindi mi metto a caccia..ma quando arriva l ora di superarlo cade l host e mi ritrovo in un mondo di astronavi...il sorpasso su napo è avvenuto in rettilineo principale ma nn so se di scia o di motore..fatto sta che all'uscita dell'ultima curva ho dovuto fare una deviazione assurda per nn prenderlo e distruggere...mi dispiace che ha rotto l ala per un lag perchè la gara era interessante con lui visto che dopo che l ho superato riusciva a tenermi un po' il ritmo...il rammarico va ai punti dimezzati che non mi consentono di fare un colpaccio in questa gara ma non ci posso fare nulla...spero in una gara come si deve a monaco e che tutti quelli che mancavano oggi mettano a posto le verifiche della connessione per essere tutti presenti in quel quartiere di montecarlo...ci becchiamo in pista bidoni ;)
6 Anni 5 Mesi fa #44031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Salve a tutti. La gara, personalmente, é andata benino nonostante alcuni problemi della stanza. Rimane il rammarico degli errori fatti che hanno compromesso la mia gara. Di seguito allego i giri richiesti dalla direzione gara.
6 Anni 5 Mesi fa #44085

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Q: Qualifica andata male, ho sbagliato entrambi i tentativi.
G: Durante il primo stint sono riuscito a guadagnare qualche posizione. Rientro ai box al 18/19 giro e metto le medie.
Dal 20esimo giro in poi dopo il crash dell'host la stanza ha cominciato a laggare e tutta la gara da quel momento in poi era falsata...ero costretto ad alzare sempre il piede per restare sopra al secondo di gap da quello davanti a causa del lag.
Concludo in seconda posizione
6 Anni 5 Mesi fa #44110

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)

Giri richiesti

Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Reiyel.
6 Anni 5 Mesi fa #44119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (07.11.17)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - piccolo taglio in curva 9, con leggero guadagno
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • JUSTLOOLLER - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_DELTA - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • CAMPANA_PAT - Video - Giro OK






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA F1ITALIAN_KVYAT, UNAPULITAN

    Video forniti F1ITALIAN_KVYAT - UNAPULITAN -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a UNAPULITAN: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Unapulitan stacca prima di Kvyat, per poi allungare lo spazio di frenata per riportare le sue anteriori al pari delle posteriori della Mercedes (si può notare al secondo 2 del video di Unapulitan).
    Questa mossa però risulta azzardata perchè Kvyat aveva già iniziato a curvare e da norma 13.1 il pilota Ferrari avrebbe dovuto lasciar sfilare la Mercedes.








GARA TAGLI:

ALESSIO: 8 (x2)-12-13-14-25 (x2)-29 (x2) ( 8-11 tagli = +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )



Riscontrato lag da parte del pilota NIVEK, si invita il pilota a sistemare i problemi consultando la sezione apposita.



RISULTATI UFFICIALI




Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #44185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.