You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2020: 22) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (30.04.21)

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
2 pole position, 3 vittorie(4 in pista) e 9 podi. Finisce così la mia stagione in Prime League. Una stagione positiva che ci ha visti protagonisti in un campionato dove la concorrenza era valida e si è dimostrata con il coltello tra i denti. Sapere di poter lottare per la vittoria di un campionato, dove ci sono quei 7-8 piloti che in ogni gara possono comunque vincere, non può che riempirci di orgoglio e metterci a conoscenza di come io sia cresciuto.

Ci tengo a ringraziare in primis tutte le persone che mi hanno seguito nelle gare e che mi hanno sostenuto in pubblico e in privato, poi ringrazio il mio compagno di squadra Kikko per essersi messo sempre a disposizione negli allenamenti e nel corso della gare, un ringraziamento poi è doveroso all'insostituibile Salvatore Nunziata "Dovipower93" che è stato un super ingegnere e grazie ai suoi consigli abbiamo fatto qualcosa di positivo, facendo degli step importanti nel corso dell'anno. Ai ringraziamenti voglio aggiungere anche i ragazzi del Team Redbull, che si sono dimostrati sempre leali nei miei confronti e collaborativi in tante dinamiche, nella preparazione delle gare e anche a quei ragazzi che volta per volta volevano provare con il sottoscritto, a dimostrazione di come fare gruppo fa tanto ed è sempre una cosa positiva e che mi ha permesso anche uno scambio di punti di vista con tutti loro nelle varie gare.
Alla fine di questo campionato, ci prendiamo questo secondo posto con grande soddisfazione. Sappiamo di aver dato tutto, nonostante qualche gara dove meritavamo qualche posizione in più, ma non è stato possibile per vari motivi che preferisco non elencare.

Ora testa alle FIT Finals, dove sarà un privilegio ed un vero onore essere al via.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky, Fabio_Ferra87, Effe__22, Kikko-driver, doctorwho1591
2 Anni 11 Mesi fa #68678

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
2 Anni 11 Mesi fa #68679

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Giri richiesti

2 Anni 11 Mesi fa #68683

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
2 Anni 11 Mesi fa #68684

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142






Se nn ricordo male c’è ne sono 2/3 sicuro di taglio
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Emys72.
2 Anni 11 Mesi fa #68685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Giri richiesti + ritiro in qualifica




2 Anni 11 Mesi fa #68689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248
In primis, in bocca al lupo @Kris
dai, almeno fra un pò avrai gli anticorpi :)

Poi, ecco il ritiro in Q per il botto con Roby :rosso:

NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
2 Anni 11 Mesi fa #68692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Giri richiesti
LA TENGO LA TENGO

CRIKON3N07 si è ritirato dalla sessione
2 Anni 11 Mesi fa #68697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Rimetto i giri singolarmente visto che mi è stato bloccato il video precedente
Speriamo bene stavolta :





2 Anni 11 Mesi fa #68698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 136
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Giri richiesti
Danieleplay2007
2 Anni 11 Mesi fa #68699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Ragazzi scusate...nell'emoziine dell'ultima gara ho dimenticato di registrare...
Fabiomax
2 Anni 11 Mesi fa #68700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Cari piloti eccoci qua a raccontare cora una volta (per me) la fine di una stagione in prime
PRIME è una competizione che sta crescendo di anno in anno e ahimè sta diventando sempre più competitiva.
e' stata dura riuscire a racimolare qualche spicciolo di punto ma quando è accaduto mi ha dato una soddisfazione estrema.
Ho avuto un compagno di squadra (effe) fantastico ed un ingegnere (Matteo) perfetto. A loro va un grazie speciale...
I complimenti li faccio a tutti in particolar modo al campione del mondo e agli amici dell'organizzazione...so quanto lavoro c'è dietro e credetemi sono fiero di voi .....è bello vedere ragazzi che dietro ad una passione si organizzano si sbattono e si migliorano ogni giorno di più...BRAVI DAVVERO... Permettetemi anche un abbraccio ai capitani di lungo corso...Alex-Fabio-Paolo I rivali di molti gp spero di rivedervi al via fra qualche mese...
Per quanto riguarda l'ultimo GP c'è poco da dire...il ritiro è stato volontario in corsia box in quanto ....dopo una tamponata al sesto giro ....la macchina ha perso velocità...310 KM/h in fondo al rettilineo con -drs e ERS...mi sembrava troppo...Per la tamponata in qualifica con Paolo
posterò il video nei prossimi giorni...sinceramente Paolo ero convinto che uscissi dalla traiettoria e quindi ho tenuto giu il piede....era meglio stare all'interno li....Pazienza niente di che... ciao piloti e viva la PRIME
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FabioMax, F1ITALIAN_NASPAZ, alexpilotino, Hiroshi, Lopensky, Effe__22, PozLuca
2 Anni 11 Mesi fa #68727

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Un'altra stagione volge al termine, entusiasmante e combattuta come sempre. La Prime di quest'anno è stata di un livello superlativo, tantissimi vincitori e poleman differenti, lotte per il titolo e per la zona finals entusiasmanti e tirate... Ci sono state conferme e rivelazioni!
Insomma, uno spettacolo di livello, sin dalla prima gara in Australia, a cui sono felice di aver preso parte. Purtroppo la mia stagione è stata funestata prima ancora di partire, tanto che già in preseason era palese quanto non ne avessi. Quando vidi di essere stato riportato a casa (in Prime) raccolsi tutte le mie energie per cercare di arrivare più preparato al via della stagione, ma di fatto ho avuto sempre un gap in termini di tempi sul giro che non sono mai riuscito a colmare. :(

Quando poi ho lasciato Roma, la situazione si è complicata ulteriormente. Non è un caso se fino ad un certo punto pur non avendo il passo ero ancora li tra i primi in campionato, e da un certo punto in poi mi sono sciolto come neve al sole. C'è tanto rammarico per non essere riuscito ad essere tra i protagonisti di questa lotta incredibile, ma rimane comunque la soddisfazione di aver fatto vedere in poche ma importanti occasioni il mio valore. :)

Un ringraziamento speciale va ai miei compagni di avventura, soprattutto coloro i quali mi hanno aiutato ad arrivare preparato al meglio alle gare nonostante il poco tempo. Penso a Talzino, a MisterX e ad Hiroshi su tutti. Li ringrazio, prima ancora che per avermi aiutato, per avermi sopportato. :cuore:

Ringrazio anche tutti quelli che si sono adoperati per far vivere questo campionato. Sia chi si adoperava per le dirette, sia chi si è fatto in quattro per gestire tutte le procedure post gara, lavoro che fin troppo spesso passa inosservato o viene sottovalutato, nonostante sia in realtà la radice su cui tutto si regge. Grazie del vostro tempo, a tutti voi. ;)

Un applauso finale lo dedico a tutti i ragazzi della Prime 2020. Tanti erano alla prima esperienza in un campionato ufficiale FiT, ma nonostante questo abbiamo corso con rispetto, sia degli altri piloti, sia della categoria, portando ogni venerdi delle gare di livello, che nulla avevano a che vedere con certi disastri più vicini alle lobby pubbliche che ad un campionato serio come questo. :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Hiroshi, MisterX_1122, KaiserMatt27SF, doctorwho1591
2 Anni 11 Mesi fa #68736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
e ha me non mi ringrazii?? Che ti ho aiutato in Vietnam.. SEI CATTIVO TT
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
2 Anni 11 Mesi fa #68738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 2020 - GP Abu Dhabi

GIRI QUALIFICA
  • MATTEO PROFILO - Video - leggero taglio con guadagno in curva 9. Penalità: 1 punti Licenza, 3 secondi sul tempo finale di gara
  • DOCTORWHO1591 - Video - Giro OK.
  • GIULIOSRACE - Video - Giro OK.
  • DR_LONG2110 - Video - Giro OK.
  • STEFANO_CANINO41 - Video - Giro OK.
  • POZLUCA - Video - Giro OK.
  • EMYS72 - Video - A seguito del bug dei tempi riscontrato in qualifica (accertato dal video pervenuto), la direzione di gara non sanziona EMYS per il video errato, in quanto c'era un'effettiva incongruenza nei tempi della visuale della direzione di gara e del pilota.
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK.
  • KIKKO-DRIVER - Video - Giro OK.
  • FERRA87 - Video - Giro OK.
  • CRIKON3N07 - Video - Giro OK.
  • NASPAZ - Video - Giro OK.
  • XX_DANI - Video - Giro OK.
  • CHICOMEDIO - Mancanza video, violazione 10.3 - 12.3g. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:37.114 registrato da DR_LONG2110 - Video Giro



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • GIULIOSRACE - 5(c5)-6(c13)-17(c5)-22(c5) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi
  • MATTEO PROFILO - 4(x2)-5(x2)-8(x1)-15(x2)-19(x2) => (7-10 tagli, video non disponibili) PENALITA: 10 secondi
  • FABIOMAX70 - 8(x2)-9(x2)-11(x1)-21(x2) => (7-10 tagli, no video) PENALITA: 10 secondi


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • ALEXPILOTINO - Altro - Ritiro (no video) (x2) (1 punti)
  • CHICOMEDIO - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • F1ITALIAN_ROBY - Altro - Ritiro (non pubblicato) X4 (1 punti)
  • F1ITALIAN_ROBY - Altro - Ritiro (non pubblicato) X5 (1 punti)
  • MATTEO PROFILO - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • FABIOMAX70 - Altro - Ritiro (non pubblicato) x2 (1 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • FABIOMAX70 - Giri di gara non pubblicati (x1)


PENALITA' LICENZE:

F1ITALIAN_ROBY 9 punti rimanenti (8 effettivi)
CHICOMEDIO 6 punti rimanenti
ALEXPILOTINO 3 punti rimanenti
FABIOMAX70 0 punti rimanenti





RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2020 - RISULTATI
2 Anni 11 Mesi fa #68750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.