You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 17) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (15.03.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2018


venerdi' 15 marzo 2019 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - ALEXPILOTINO: salta le qualifiche del Gan Premio; F1ITALIAN_ROBY: 3 secondi sul tempo finale di gara.

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 1 Mese fa #55082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
HOST: REAL HIROSHI.

Per quanto riguarda Tucumic, un direttore gara si occuperà di controllarlo da vicino, il pilota salterà le qualifiche ed il primo giro dovrà rimanere dietro al gruppo. Dovessero continuare i problemi di lag dovrà lasciar strada ai piloti vicini dietro indicazione del DG. Comunque vi saranno date indicazioni in stanza stasera.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 1 Mese fa #55185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2159
  • Ringraziamenti ricevuti 1825

Alex non dovrebbe avere anche 18 secondi da scontare in questa gara? :dry:
5 Anni 1 Mese fa #55186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 1 Mese fa #55190

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ci si vede sta sera
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Mese fa #55196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ciao ragazzi stasera entrerò a qualifica in corso, scusate il disagio
Andrea D'Agostino
5 Anni 1 Mese fa #55199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DIRETTORE GARA

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: GODZ_SDAM - PATRICK_SPERI_ - LOPENSKY88 - F1ITALIAN_ROBY - FABIOMAX70
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
ALEX-36VR46 6-14-23
GODZ_SDAM 7-9-13-19-24
KRISENIK 8-9-11-20
TUCUMICK46 1-3-12-13
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: CRONOLIFE - KRISENIK
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALEXPILOTINO
-VIDEO RICHIESTI (DSQ) GIRO FORMAZIONE: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: TUCUMICK46 (una volta grave)
-ASSENZE PILOTI: -
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Mese fa #55205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021
Gara molto impegnativa, con la tensione del finale di campionato con il titolo ancora in ballo che si fa sentire.

QUALIFICA: Stavolta riesco a guidare abbastanza sciolto, peccato per l'errore alla Casio al'ultimo tentativo, altrimenti sarei stato in zona pole. Sono comunque 2°, dietro a Sdam e davanti a Lore.

GARA: La partenza è buona, riesco ad affiancarmi a Sdam. Il pilota Red Bull però giustamente non molla, e devo farlo io.

Mantengo la 2a posizione davanti a Lorenzo, ed il primo stint non vede altri cambiamenti per noi 3.

Lorenzo si ferma un giro prima, gli rientro subito davanti, ma tra il tornantino e la Dunlop mi brucia in accelerazione.

Lo seguo a fatica, e piano piano si allontana. A pochi giri dalla fine, visto il vantaggio sul 4° e il degrado più alto del previsto delle medie, decido di mettermi tranquillo e portarla a casa.

Alla fine del 25° giro l'ingegnere (che ringrazio tantissimo per l'aiuto datomi oggi) mi dice che Lorenzo ha rotto l'ala.

Mi rimetto a spingere, e lo supero al 26° giro.

L'ultimo giro lo faccio a tutta, e, nonostante le gomme distrutte, faccio il mio miglior giro in gara.

Chiudo 2°, oro colato per come si era messa. E chissà che coi risultati finali non possa addirittura vincere, vedremo gli sviluppi.

Intanto porto a 29 i punti di vantaggio su Lorenzo quando mancano 4 gare alla fine.

È ancora lunga, ma i risultati di oggi sono certamente buoni per il team e per me.

Uniche pecche, la gara sfortunata del mio team mate Stefano ed il mio ritmo con le medie, aspetto su cui lavorerò di più in vista di Austin.

Ci vediamo negli USA ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, CronoLife41
5 Anni 1 Mese fa #55206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Giri richiesti


Il ritiro nn c’è l’ho ma è stata la ia a centrarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, tucumick46
5 Anni 1 Mese fa #55207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Richiesta Ritiro Qualifica:


Sicuramente è stato un passo indietro rispetto alla bella gara che avevo fatto in Russia. Peccato perché vedendo i tempi in Q, avrei potuto mirare ad una terza fila con il passo che avevo espresso nella preparazione di questa settimana. Costretto a partire dietro per il ritiro in Qualifica, decido di montare la media dove trovo il feeling dopo 3-4 giri, anche se tra l'ottavo e il dodicesimo giro la stessa media mi ha fatto soffrire molto per via di un testacoda avuto nei giri precedenti che ha mandato in tilt la gomma. Nel tentativo di lasciar spazio, forse un po' troppo, a D'agostino, metto le ruote sull'erba e perdo la macchina, un piccolo errore che mi è costato vari secondi. Montando le super nella parte finale guadagno 6 secondi in pochi giri, ma non sono necessari per arrivare in zona punti, che sicuramente avrebbero dato un po' di senso ad una gara amara. Gioco come al solito che non si smentisce su alcuni temi, al terzo avviso invece dei 3 secondi, mi da 5 secondi di stop&go, che mi fa scontare obbligatoriamente ai box e quindi perdo il treno dalla zona punti. Mi dispiace non aver potuto contribuire alla causa Haas con punti che a questo punto della stagione valgono oro. Penso ad Austin, sapendo che affronteremo una gara difficile e dove ci vorrà il massimo impegno. Complimenti al mio compagno, per questo ennesimo podio
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Mese fa #55209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021
La mia gara

5 Anni 1 Mese fa #55213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2159
  • Ringraziamenti ricevuti 1825
Per quanto dubito che la parole del compagno di scuderia possa valere qualcosa in merito, il ritiro di Krisenik è stato causato da una incomprensione con il bot che guidava la mia vettura.. :asd:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Mese fa #55221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Gara decisamente sotto tono la mia, nelle prove avevo un passo molto simile a quello dei primi e si vedeva anche nei primi giri dove dopo aver passato Raffo che aveva l'ala rotta sono riuscito a ricucire immediatamente su Ferra.
Purtroppo non ho ancora una freddezza tale da saper portare attacchi un pò più complicati quindi mi sono perso come al solito in un bicchiere d'acqua tra errori stupidi, perdite di tempo dietro a piloti con gomma usurata e difese praticamente inesistenti.

Servirà molto più tempo del previsto per lottare con i primi

Ci vediamo ad Austin :|
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 1 Mese fa #55222

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2159
  • Ringraziamenti ricevuti 1825
Ecco il mio breve riassunto di gara..

In qualifica faccio schifo rispetto alle prove essendo costretto a girare su un assetto da bagnato che non avevo mai provato in Q e che era radicalmente diverso da quello che usavo solitamente. Tutti i tentativi fatti sono stati rovinati da diversi errori legati al fatto che non avevo idea di come si sarebbe comportata la macchina in determinate curve e cosi mi trovo a chiudere con un tempo ridicolo rispetto ai tempi che di norma facevo abbastanza agilmente nelle prove.

In gara parto cauto, d'altronde 27 giri qui sono tanti e sapevo di avere un ottimo passo. Purtroppo mi trovo imbottigliato dietro Patrick che specie nei primissimi giri sembra abbastanza in difficoltà, vedendo Sdam davanti che comunque non scappa via decido di non prendere rischi per il momento ed attendere la sosta.
Al giro prima della sosta la vettura di Alexpilotino tra la 130R e la Casio chicane mi costringe ad uno scarto sul dritto per evitarla e mi distrae facendomi perdere la coda di Patrick. Faccio un giro spingendo per ricucire e poi pitto, puntando all'undercut. Perdo quasi mezzo secondo ai box per salvare la clip con lo share (gna che cambio sistema :asd: ), e tornato in pista cerco di spingere al massimo anche se la gomma non era molto d'accordo.

Patrick pitta il giro successivo, e mi esce proprio davanti. Tento un affondo in curva uno consapevole che le sue gomme fossero di marmo ma ero troppo indietro e non riesco a rimanere con il muso dentro nel richiamo di curva due, quindi mi trovo costretto ad alzare il piede. La battaglia va avanti per quasi tutto il giro dato che sapevo che se volevo passare quello era il momento in assoluto migliore. Dai giri precedenti sapevo che Patrick sembrava avere problemi al tornantino cosi decido di riprovarci li. Riesco a trazionare meglio in uscita e mi infilo in interno nel curvone che porta alla spoon. Probabilmente le M di PAtrick erano ancora freddine perche lo brucio letteralmente in accelerazione suprandolo definitivamente. :pippa:

Nei giri successivi lotto contro il cronometro per chiudere il gap con Sdam, che nel frattempo ha approfittato dei nostri bisticci per prender margine. Patrick giro dopo giro sembra mollarla, da bravo pilota freddo e calcolatore probabilmente sa che non ha bisogno di prendere alcun rischio per portare a casa la proverbiale pagnotta. Io al contrario seppur con due avvisi so che il mio compitino - seppur ben fatto fino a quel punto - non basta per strappare il rinnovo ai piani alti della Ferrari. A Suzuka bisogna vincere per forza. O si torna con lo scudo, o sopra di esso. :knife:

Alla fine mi avvicino abbastanza a Sdam per provare un attacco e appena arrivo ad avere abbastanza ERS - e mi riaggiustano il DRS - ci provo. Purtroppo va male, la perdo in trazione e colpisco il muro dei box devastando metà dell'ala anteriore e sfiorando letteralmente il ritiro.
Patrick mi supera nel giro successivo, dato che con l'ala in quelle condizioni perdo circa 8 secondi al giro ogni difesa è inutile. Arrivo a podio comunque felice di averci provato. E'andata male, ma poteva andare peggio. Certo, poteva andare anche meglio.. a bocce ferme e consapevole dei giri richiesti a Sdam potevo limitarmi al mio compitino ma vabè, il senno di poi lascia il tempo che trova.

Vi lascio il mio video riassunto della gara come al solito..



Complimenti a Ferra che zitto zitto si è portato a casa un gran risultato! :clapclap: :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Gilles27, Fabio_Ferra87
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da Lopensky.
5 Anni 1 Mese fa #55223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
GIRI RICHIESTI
Domani editerò la gara è s'è l'avrò vinta la dedicherò al duo ALFA SAUBER della Pro League :ok: :ok:
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 4 Settimane fa da SDEAM_.
5 Anni 4 Settimane fa #55235

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.