You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (18.01.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2018


venerdi' 18 gennaio 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - In aggiornamento

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53590

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (18.01.19)

In questo GP sarà richiesto il giro di qualifica a tutti i piloti che porteranno a conclusione un tempo cronometrato in Q e concluderanno almeno il 90%+1 dei giri di gara.

Inoltre precisiamo che a seguito di un'uscita di pista (con guadagno) i piloti dovranno dimostrare (norma 7.4) di aver perso quanto guadagnato azzerando l'acceleratore, perciò se la direzione gara ritenesse non sufficiente la perdita di tempo sarà comunque contato come taglio.

Quindi vi consigliamo (se necessario) di azzerare per più tempo l'acceleratore e non solo per una frazione di secondo, oppure di ripeterlo.

Fate attenzione quindi a rimanere nei limiti, non solo per i tagli in interno curva ma anche per le traiettorie fuori pista che consentono una migliore trazione.

Più attenzione farete e meno giri avrete da pubblicare (e meno tempo sarà speso dalla direzione gara a valutare attentamente le vostre uscite), grazie per la collaborazione.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà HIROSHI. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53795

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Ragazzi purtroppo stasera devo saltare....mi scuso per la paccata e auguro a tutti buon GP
lalla
5 Anni 2 Mesi fa #53807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti i piloti tranne EVILFIRE96
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:

ALEXPILOTINO: 6-13-15-18
GODZ_SDAM: 6-7-15-20-21-22-23-28-29
RAFFAELLO92: 3-5-7-9-21
LOPENSKY_88: 3-5-6-25-27-32
KRISENIK: 5-6-7-9
ALEX-36VR46: 4-6-12-20-21-22-27-29
PATRICK_SPERI: 3-4-15-25-32-34
CRONOLIFE: 10-20-22-28-34
FABIOMAX70: 13-21-29

-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: F1ITALIAN_ROBY

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Gara divertentissima e tirata fino alla fine, è stata proprio una bella serata di motorsport.

Faccio subito i miei sinceri complimenti a Lorenzo, che ha meritato di vincere. Ha fatto la differenza nel primo stint, quando, nonostante avesse le gomme medie, è riuscito a starmi attaccato.

Sono abbastanza contento della mia gara, il rammarico è quello di non essere riuscito a partire con le medie: mi sono giocato male i 2 giri con le bianche e, per evitare di partire nelle ultime posizioni, sono dovuto tornare in pista con le soft.

Con queste ultime sono stato nettamente il più veloce (escluso Alex36 che era su ultra), ma non sono riuscito a sfruttarle bene nei primi 7/8 giri di gara.

Una volta superato da Lorenzo, ho cercato di aggrapparmi alla sua scia, ma sono arrivato a 1,5".

Le cose positive per me sono in gran parte relative alla situazione di campionato: con questo 2° posto (il 3° è arrivato a 19", quindi dovrei essere al riparo da sorprese) mantengo la testa del campionato, con Alex36 e soprattutto Evilfire che perdono ancora punti.

L'obiettivo è restare in zona Lopensky cercando di tenere gli altri a distanza, e, se ci riuscirò, ce le daremo di santa ragione nelle ultime gare di campionato.

Ci vediamo a Budapest ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #53818

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194


Giro qualifica, purtroppo il video dei giri richiesti nn c’è l’ho.
Complimenti ancora a Lorenzo e Patrick

P.s. ho battagliato cn Patrick, Alex e fabio(al primo giro ) e clamorosamente nn ho centrato nessuno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #53819

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Giri richiesti dal direttore gara

(Video integrale della gara)



Giri 3 e 4 (dal minuto 2:47): giro 3 pulito, al giro 4 esco largo dalla penultima curva, ma azzero immediatamente l'acceleratore come da regolamento;

Giro 15 (dal minuto 18:27): curva 1 al limite, ma col fermo immagine le gomme esterne mi sembra tocchino la linea, ma per sicurezza ho azzerato l'acceleratore subito dopo, le ultime 2 curve sono in regola, in quanto ho sempre le gomme sulla linea;

Giro 25 (dal minuto 31:07): largo in uscita della curva che immette nello stadio, anche qui azzero l'acceleratore + largo alla penultima curva, azzero immediatamente l'acceleratore;

Giro 32 (dal minuto 39:57): largo alla penultima curva, azzero subito l'acceleratore;

Giro 34 (dal minuto 42:27): all'uscita dell'ultima curva del giro 33 esco largo e azzero l'acceleratore, all'scita della penultima curva del giro 34 esco largo, azzero istantaneamente l'acceleratore.
5 Anni 2 Mesi fa #53820

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Per Kristian

Ho notato che hai postato il tuo giro di qualifica in questo topic.

Ti ricordo che, da regolamento, è da inserire nell'apposito form dei giri di qualifica, altrimenti lo staff non lo considera ;)
5 Anni 2 Mesi fa #53821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
GIRI RICHIESTI

5 Anni 2 Mesi fa #53823

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 189
io non ho niente da dire per questa gara dico solo una cosa NON VOGLIO MAI PIU' VEDERE QUESTO CIRCUITO MI FA SCHIFOOOOOOOOOOOO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da SDEAM_.
5 Anni 2 Mesi fa #53824

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Ieri ho successivamente fatto 2 giri in Ungheria...quasi mi mancava Hockenheim...:-)
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #53826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Gara più che altro dove sono rammaricato solamente per non aver potuto tenere il sesto posto trovato all'ultimo giro, la penalità datami dal gioco per qualche avviso di troppo, mi fa perdere la posizione relegandomi 7^. Considerando il passo sono soddisfatto, visto che online avevo provato solo 30 minuti prima della gara e avendo come riferimenti solo qualche giro offline.

Per quanto riguarda i giri richiesti, ci sono sicuramente dei presunti tagli, che alcuni possono essere considerati tali ma altri invece sono con 2 ruote in pista e penso dovrebbero andar bene.

In allegato i giri richiesti dalla direzione gara

Giro 10:


Giro 20:


Giro 22:


Giro 28:


Giro 34:


Prendo l'occasione per complimentarmi con il mio compagno di squadra per l'ennesimo podio ottenuto, portando in cascina altri punti per il suo e per il nostro campionato. Bravo anche all'amico Lorenzo per aver vinto una gara partendo da metà gruppo.

Ci vediamo a butta il pesto! :asd: :asd:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 2 Mesi fa #53827

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
lope all' anno prossimo sport :asd:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #53829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Che dire, sono strafelice della prestazione di ieri sera, ci tenevo davvero tanto a fare bene qui perche sono particolarmente legato a questo tracciato e soprattutto era necessario riaccorciare su Speri che nelle ultime due gare si era dato da fare a differenza mia che invece ho fatto pena.. :P

Pronti via e la qualifica si presenta da subito deludente come temevo. Non replico nemmeno lontanamente le prestazioni delle prove. Chiudo il primo giro con le medie con un tempo "tranquillo" per poi dover abortire per un motivo o per l'altro tutti i tentativi seguenti, ovvero uno su medie e tre su soft. Davvero pessima qualifica con un pessimo tempo. :triste:

La gara al contrario si mette subito bene. Temevo il caos in partenza, e temevo di ritrovarmi intrappolato nel gruppo come a Silverstone mentre Speri davanti scappava via. Invece intorno a me partono tutti malissimo. Evilfire e Sdam rimangono piantati e dopo 50 metri sono gia davanti ad entrambi senza azzardare nulla e anzi facendo le prime due curve in sicurezza. :dry:

In uscita sulla parabolika Raffoidex che pure era partito bene sembra abbastanza piantato, non perdo l'occasione di infilarmi e riuscire - grazie anche alla correttezza dell'avversario - a portarmi in terza posizione subito negli scarichi di Speri. :knife:

Qualche brivido me lo prendo in ingresso all'autodromo quando per alzare il piede offro il fianco ad un attacco di Raffoidex che non si tira certo indietro. Ancora una volta duello correttissimo, ci lasciamo lo spazio in un punto difficile e riesco a difendermi e restare davanti. Da li in poi fino alla sosta di Patrick mi preoccupo solo di gestire le gomme, risparmiare benzina ed ERS e rimanere in zona DRS sulla Haas davanti a me.

Quando Patrick si ferma inizio a dare il massimo per limitare i danni dell'undercut che avrei subito, e riesco molto bene considerando che con la gomma quasi finita riesco a girare piu o meno sul suo passo anche se era su gomma nuova, tanto che quando pitto per montare le Soft mi ritrovo subito dietro di lui come 6/7 giri prima quando era andato ai box. :ok:

Qui capisco che la gara è nelle mie mani, perche la parte in cui avrei dovuto a logica soffrire di più erano appunto quei primi 20 giri, fatti per 3/4 su una mescola piu dura e per 1/4 su una gomma piu usurata. Da li in poi il vantaggio lo avrei avuto io... :knife:


Nei primi giri mi metto in gestione, mando le gomme in temperatura cercando di conservarle e mi riaccodo a Patrick, per poi fare un giro per ricaricare l'ERS prima di andare all'assalto finale. Sorpasso abbastanza tranquillo, bagarre corretta che si chiude in un giro dato che avendo batteria carica spingo al massimo e porto subito Speri fuori dal DRS. Da li in poi tengo d'occhio il distacco, evitando di spingere troppo temendo un crollo delle gomme nel finale. Spingo di più solo quando vedo Patrick riavvicinarsi per evitare che si rimetta nel DRS, e la tattica si rivelerà poi vincente dato che sul finale inizio ad avere parecchi problemi di tenuta. Avessi spinto da subito probabilmente a fine gara avrei girato sulle tele... :dry:


Il consueto video highlights



Complimenti ma soprattutto GRAZIE a Patrick per il "duello" di ieri sera, durato praticamente tutti e 34 i giri. Se saranno tutte cosi le gare da qui alla fine ci sarà da divertirsi parecchio! :clapclap: :clapclap:

Complimenti al solito anche al duo RedBull, che al netto di qualche sbavatura si dimostra sempre in crescita ultimamente. ;)

Chiudo complimentandomi anche con Fabiomax, che purtroppo ancora una volta porta a casa meno di quanto meritasse. :patpat:



Come gia detto la volta scorsa, rinnovo l'invito ad Alex36 a rimanere in lobby nel dopogara quantomeno per confrontarsi con gli altri. Ci sta che uno debba chiudere prima a volte, ma da inizio campionato al netto dell einterviste in live non ti abbiamo mai sentito :asd: :asd:


DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!! :primo: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, KinkaByo92
5 Anni 2 Mesi fa #53831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.