You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (30.11.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2018


venerdi' 30 novembre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - In aggiornamento

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 5 Mesi fa #52144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (23.11.18)

Segnaliamo che non saranno ammesse sponde sui muretti, tali manovre saranno valutate come manovre che potenzialmente possono dare un vantaggio ai piloti (in qualifica ed in gara).
Chiaramente può capitare per errore di appoggiarsi, ma la recidività sarà punita come di consueto secondo il punto 7 ( limiti di pista ) del regolamento.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, CronoLife41, Kris_83_
5 Anni 4 Mesi fa #52196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Mark ho una domanda

Visto che in diverse curve (curva 1, chicane dopo il tunnel ed entrambe le chicane delle piscine) sono presenti i cordoli senza la linea bianca che delimita la pista, qual'è il limite della pista?
Si devono tenere almeno le 2 gomme esterne al di fuori del cordolo oppure si può salire al massimo sul cordolo anche con le esterne?

Grazie in anticipo
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 4 Mesi fa #52197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (23.11.18)

In mancanza di linea bianca devono essere mantenute 2 ruote sull'asfalto, il cordolo non fa parte della pista :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (30.11.18)

Inoltre come di consueto per questo GP saranno richiesti i giri qualifica a TUTTI i piloti che concluderanno un giro cronometrato, diversamente da quanto indicato nella norma 9.1
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host questa sera sarà FiT_FLAMINIO. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Raga scusatemi ma non so per quale ca..o di motivo non mi ha registrato la partenza mi ha iniziato ha reccare al 2 giro. per le qualifiche me la registrata il video le lo mando domani SCUSATEMI:( :(
Simone Fracchiolla
5 Anni 4 Mesi fa #52491

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Aspettando l'ufficialità dei risultati, porto a casa la mia 3a vittoria stagionale.

QUALIFICHE: Inizialmente decido di qualificarmi con le ultra per allungare tanto il primo stint, e stacco un 1'10,5. Rientrato ai box, però, mi accorgo di aver pasticciato col tasto Share, e non ho la clip salvata. Visto che un errore simile mi costerebbe una penalità certa a fine gara, decido di uscire di nuovo per migliorare il mio tempo, anche se questo significa sacrificare la strategia che volevo attuare con le ultra. Esco con le hyper, e il primo tentativo va alla grande, fino a quando, alla Rascasse, mi trovo davanti Fabiomax che procede lentamente. Il pilota Sauber non si sposta e perdo diversi decimi. Miglioro di un pelino il mio tempo con le ultra, ma resto 4°. L'ultimo tentativo a tempo scaduto, forse anche per il nervosismo di quanto appena accaduto, me lo gioco malissimo e non miglioro. Scatterò 4°.

GARA: Il via viene abortito 2 volte, ed alla 3a partenza ci ritroviamo tutti la sorpresa che non vorremmo: un bel temporale! La partenza fila liscia, resto 4°. Purtroppo, sia per la pista che per il meteo, passare è totalmente impossibile. Mi piazzo dietro a Godz per tutto il tempo, gestendo al massimo le gomme e aspettando qualcosa che mi permetta di recuperare. Con mio grande stupore, i 3 davanti a me si fermano tutti, mentre io, memore della brutta gestione gomme avuta in Australia, continuo fino alla fine con un'usura molto bassa. L'aver usato miscela magra e l'ERS a 1 per molti giri è stato determinante.
Vinco con una decina di secondi su Lopensky, e mi prendo (aspettando l'ufficialità) la testa del campionato per la prima volta in stagione.

Devo dire che il campionato sta prendendo una piega che non mi sarei aspettato: Evilfire, partito a razzo dopo i primi 2 GP, sembra calato molto di prestazione in queste ultime settimane, mentre Lopensky, partito un po' in sordina, sembra essere il pilota del momento.

In Canada, pista totalmente diversa dalle ultime 2, vedremo se questi trend saranno confermati o no.

L'importante per me è rimanere nel gruppetto di testa e giocarmi gara per gara, poi, se nelle ultime gare sarò in lotta per il titolo, allora cambierò approccio in base alla situazione di campionato.

Ci vediamo in Canada la prossima settimana ;)

La mia gara
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 4 Mesi fa #52492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 06) GRAN PREMIO DI MONACO (30.11.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno portato a termine un giro cronometrato in Q e completato la gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
LOPENSKY_88 8-20-30
ALEX-36VR46 1-2-3-6-8-9-11-24-26-27-34
GoDZ_SDaM 7-9-28
CRONOLIFE 3-5-34-37
KRISMASTER 2-23
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: ALEXPILOTINO
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: F1ITALIAN_ROBY - RAFFAELLO_92
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: GoDZ_SDaM a tratti pesante
-ASSENZE PILOTI:

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52493

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Davvero deluso da qualche comportamento infantile.... Ragazzi cerchiamo di essere più seri per le prossime volte dato che TUTTI dobbiamo divertirci..
Ieri dopo aver ripetuto per la terza volta in 6 gare di non clikkare subito allo start per permetterci di cambiare la strategia ed in questo caso anche il set-up dato che ieri abbiamo dovuto rifare la stanza 3 volte perchè qualcuno si era dimenticato di leggere il REGOLAMENTO .....
Puntualmente dopo due stanze con meteo sereno è uscito il Diluvio.....:cry:
Ebbene , arriviamo allo start e che fate??? Cliccate subito?? :angry: :knife:
Morale della favola mi sono dovuto fare 39 giri a monaco con un set-up da asciutto e vi assicuro che non è stato bello :mmm:
Chiedo agli Admin ed ai prossimi Direttori di gara se si puo' intervenire su questa cosa.... magari non so se si avvia subito lo start, di fare uno screen da parte di un direttore di gara e vedere chi ha cliccato subito ed eventualmente sanzionarlo perchè questa cosa dato che l'ho ripetuta già 3 volte in stanza mi sembra davvero una grossa mancanza di RISPETTO!!!
.
5 Anni 4 Mesi fa #52497

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 263
Ragazzi, a seguito di quel che è accaduto ieri sera volevo invitarvi caldamente a non rimanere nei party quando si ricrea la stanza, ma di tornare momentaneamente in lobby in modo da sentire eventuali spiegazioni o comunicazioni che dobbiamo dare ai piloti, grazie.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 4 Mesi fa #52498

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022


Alex mi dispiace, ma stavolta non mi trovo d'accordo con te.

Se fossi rimasto in lobby dopo la corsa avresti saputo cosa è accaduto, e cioè che Raffoidex, scusandosi, ha ammesso di aver cliccato involontariamente col gomito il tasto che dà il via al countdown della partenza.

Accusare le persone di mancanza di rispetto quando non si conoscono i fatti (ed in questo caso per scelta personale, visto che ad ogni gara siamo invitati a restare in lobby per chiarire quanto accaduto), non è corretto.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 4 Mesi fa #52500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Come da richiesta D.G. ecco i giri richiesti

Giro 3:


Giro 5:


Giro 34:


Giro 37:



Per quanto riguarda la Q potevo fare nettamente meglio di almeno 1 secondo e mezzo, ma piste come Monaco e Singapore non sono proprio nelle mie corde e preferisco finire il giro piuttosto che andare sulle barriere.

G: Gara sul bagnato dove avevo un passo molto costante e forte, ma ahimè l'impossibilità di passare un po' mi ha fermato insieme a qualche errore di troppo che mi ha costretto a fare 4 soste rispetto a qualcuno che ne aveva fatta solo una. Peccato perché con una sola sosta e con il passo che avevo potevo avere qualche posizione in più. Ma già arrivare alla fine sotto quel diluvio, è stata un'impresa vera. Ma a proposito, dopo 4 soste per ali che volavano a destra e sinistra, lo sponsor mi aiuterà a ripagare il team? :D

Ci vediamo in Canada..
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 4 Mesi fa #52501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Caro Patrick , sicuramente colpa mia che non sono potuto rimanere in lobby, ma dato che arrivo a casa alle 21.10 e dobbiamo collegarci alle 21.15, abbiamo rifatto la stanza 3 volte, corso a monaco col diluvio ed abbiamo finito quasi a mezzanotte.... capirai che devo pur mangiare :asd:
Detto questo, io non ho puntato il dito su nessuno in particolare.... pero' se uno ricorda per la terza volta in stanza di non cliccare non capisco come si possa poi incorrere nell'errore?:boh:
Se uno da un monito, gli altri dovrebbero stare ben attenti a quello che fanno pero' va bene cosi :ok:
Buon weekend a tutti :ciao:
.
5 Anni 4 Mesi fa #52503

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
A proposito Bidoniiiii
Non perdete l'ultimo numero in uscita del Fit Magazine dove ci sarà l'intervista ad un nostro collega :love:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FabioMax, Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.