You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (09.03.18)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
E comunque buuuuuhhh lo schifo assoluto.. mi avete chiesto il giro qualifica pure stavolta. Faccio ricorso in Cassazione. Vi denuncio alle autorità competenti e mi appello a non ricordo quale emendamento.. e voglio il mio avvocato, non avrete il mio scalpo giro qualifica, maledetti! :knife: :knife: :knife: :knife:


:asd:
6 Anni 1 Mese fa #47098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Giri Richiesti



Giro 14:
Taglio in curva 2, in curva 7 ed in curva 12. Largo in uscita in curva 11.
Faccio ampi zigzag dopo curva 3, dopo curva 11, dopo curva 12 e lungo il successivo rettilineo.

Giro 20:
Taglio al limite in curva 2.
Non faccio zigozago perche non me ne sono neanche accorto in gara.

Giro 24:
Taglio in curva 1 e 2. Al limite in curva 8.
Ampio zigzag da curva 3 fino a curva 4. Non mi accorgo in gara del taglio in curva 8.

Giro 25:
Largo in curva 8 e conseguentemente al limite in curva 9.
Rientro subito in pista per non tagliare perdendo in percorrenza. Effettuo comunque ampio zigzag da curva 11 fino a curva 12.

Giro 32:
Largo in uscita da curva 11.
Faccio zigzag tra curva 11 e curva 12.

Giro 33:
Taglio in curva 5. Taglio in curva 10.
In curva 5 stringo la traiettoria per timore di un contatto con Zampy. Non ho zigzagato in quanto non ho guadagnato da quel taglio a mio avviso.
Il taglio in curva 10 è causato da una perdita di controllo della vettura sul cordolo di curva 8. Finisco fuori traiettoria, alzo il piede per cercare di tornare nella traiettoria ideale ma finisco comunque inevitabilmente troppo stretto in curva 10. Nonostante perda tanto sia su zampy davanti che su advanceapple dietro (tanto che la cosa mi farà anche perdere la posizione) tento lo stesso di fare zigzag dopo curva 11. Lo accenno solo per via dell'imminente attacco di Advanceapple. Dopo il duello faccio finalmente zigzag sul rettilineo del traguardo appena ci arrivo.

Giro 34:
Taglio in curva 3.
Ero al limite e non ho notato in gara il taglio in curva 3, anche se alzo il piede in percorrenza quindi non credo di aver guadagnato nulla.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Lopensky.
6 Anni 1 Mese fa #47111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Ho postato il video qualifica..ma la ricreazione della stanza mi ha fatto fare casino con la gestione video...in sostanza invece che partire con il video..ho stoppato quello di stanza 1...sono un bidone...sconterò ciò che dovrò scontare:cry:
lalla
6 Anni 1 Mese fa #47114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Giri richiesti
6 Anni 1 Mese fa #47117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Ecco i 3 giri richiesti


6 Anni 1 Mese fa #47118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Giri richiesti:

-3 5:22-6:42
-5 8:03-9:21
-8 12:03-13:23
-12 17:52-19:12
-15 21:51-23:08
-19 27:08-29:29
-20 29:29-28:48
-24 33:48-35:08
-27 37:46-39:96
-29 40:29-41:46
-30 41:46-43:06
-35 48:28-49:49

Gara condizionata dal contatto con Lopensky con conseguente danno all'ala che mi ha condizionato il passo nel primo stint di almeno 8 decimi a giro.
Ho frenato poco dopo i 150m ed ero incredulo di averlo colpito.
Seconda parte di gara abbastanza anonima.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
6 Anni 1 Mese fa #47120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Allora, inizio esprimendo il mio dispiacere per il contatto con con ToppingKestrel in curva 4. Sinceramente in gara dalla mia onboard non me ne sono neanche accorto, le frecce non sono diventate rosse e non c'è stato sentore di alcun contatto... ho fatto la curva come le altre 35 tornate, nulla di "strano" insomma. :dry:


La mia qualifica (ed anche la gara in realtà) è stata condizionata TOTALMENTE dal fatto che quando Roby si è ritirato io vedendo la scritta ho male interpretato. Difatti la mia intenzione era quella di fare la qualifica ed il primo stint di gara su gomma SS.
Certo che Roby fosse crashato piuttosto che ritirato e consapevole che saremmo tutti partiti con gomme fresche, cambio i miei programmi e riscendo in pista con US siglando il terzo tempo, a 205 millesimi (e non 805 come scritto da Gilles ne 'La settimana FiT' :uhuh: :asd: ) dalla pole. Tutto sommato una buona prestazione di cui non mi lamento insomma! :ok:

La gara parte subito cattiva, con Topping che si butta tra me e Gilles per prendergli la scia. Di rimando io mi sposto sulla destra dove era prima lui avendo cosi pista libera davanti e riuscendo - staccando al punto giusto - a prendermi la seconda posizione. Il successivo pasticciaccio brutto di curva 4 l'ho già spiegato nel preambolo al post. Da li in avanti faccio un buon passo riuscendo a rimanere vicino al capolista.

Giro dopo giro perdo pian piano dei decimi, e subentra il solito complesso di inferiorità. :triste:
Quando poi Zampy mi raggiunge ed inizia a provare a farsi vedere, il distacco dal primo aumenta sensibilmente, cosi il mio pensiero è che magari lasciandolo passare e provando a rimanergli in scia avrei avuto un "traino" per ricucire su Gilles.
L'idea mi pareva buona ma si rivelera invece pessima. A conti fatti al momento del sorpasso ero a 2.8 secondi da Gilles, e quando Zampy va ai box mi ritrovo invece a 4.6 secondi... In pratica in due giri il distacco è quasi raddoppiato, paradossalmente sarebbe stato più saggio per Zampy restare dietro e provare a suonare la carica dopo il suo undercut... :dry:

Fatto sta che Zampy anticipa la sosta rispetto ai miei programmi, cosi per evitare un undercut mostruoso mi fermo anche io il giro successivo. La cosa aiuta anche se ormai il "danno" è fatto considerando che Zampy si costruisce un margine invidiabile di circa tre secondi.

Nei (molti) giri successivi io, Zampy e Advanceapple giriamo piu o meno tutti allo stesso ritmo, distanziati piu o meno di due secondi tra noi. Quando Emys cerca di sdoppiarsi da Zampy ho l'occasione di raggiungerlo e cosi è. Il pilota Force India nella fase finale della gara appare al limite, forse per un'usura eccessiva, non so. Fatto sta che ero convinto di averne per provare un attacco. Senza fretta cerco di "fare le cose per bene", ma una perdita di controllo nel serpentone mi fa perdere terreno da Zampy e mi espone al fulmineo attacco di Advanceapple. Attacco in curva 12 da paura, rimaniamo appaiati per quasi tutto lo stadio ma alla fine devo arrendermi al sorpasso.
Proviamo a ricucire su Zampy che seppur più in difficoltà a quel punto è quasi irraggiungibile visti i pochi giri rimanenti.

Non mi faccio mancare un brivido nel finale. Mi distraggo e perdo del tutto la staccata in curva uno, facendo un lungo fuoripista e ritornando fortunosamente sul tracciato senza altri problemi.


Complimentoni a Gilles per la vittoria e per il passo, ma soprattutto complimenti ad Advanceapple che partendo dal fondo dello schieramento si è più che meritato il podio che ha conquistato in pista con un correttissimo duello! ;)

L'assenza del mio compagno di scuderia mi ha portato a trovare asilo nel party RedBull per questa gara. Ringrazio quindi il duo per avermi invitato e soprattutto sopportato per tutto il tempo. :asd:

Lascio a seguire gli highligths.

Ringraziano per il messaggio: Advanceapple, ToppingKestrel
6 Anni 1 Mese fa #47129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Faccio ammenda per il 0"805. E' che sò cecato ma la cosa strana è che il mio occhio convalescente, al momento di scegliere a chi fare un torto, ha beccato Lopensky :boh: :boh: :boh:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #47130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (09.03.18)

Per le prossime volte se per favore puoi ritagliare il video è meglio, perchè già non è semplice ricercare i tagli nei giri richiesti, ancor più complicato lo è se dobbiamo andare a cercare il giro (anche se hai indicato i minutaggi). :ok:

Piccola osservazione sulla questione degli zigzag, per segnalare che da regolamento:
"7.4 Nel caso in cui un pilota dovesse effettuare un taglio di più o meno grave (non segnalato dal gioco) dovrà dimostrare di non aver guadagnato nelle seguenti modalità:
Nei casi più gravi dovrà alzare il piede dopo la curva / serie di curve subito dopo la fase di accelerazione (l’acceleratore dovrà scendere almeno del 30%, vale il riferimento in basso a destra dell’icona dell’acceleratore).
Nei casi meno gravi o dove non è sicuro di aver guadagnati, procedere a zig zag (dovrà essere netto e ripetuto, SOLO in condizioni di sicurezza, altrimenti vale quanto detto in precedenza).
Sarà poi la direzione gara che visionerà i giri a valutare se c’è stato un guadagno o meno da parte del pilota."
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 1 Mese fa #47148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Ok :ok:
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
6 Anni 1 Mese fa #47151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ci fA sEmBrArE ScaRSi...sono indignato
Qua scatta la disputa...concordi lopensky?
Ahahahahah
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 1 Mese fa #47152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Concordissimo! :knife:

Gliel'ho già detto ieri sera in chat durante la live della sport, deve ringraziare solo che ormai i termini per aprire una disputa sono scaduti, altrimenti lo rovinavo. I miei avvocati avevano già iniziato ad esaminare le carte considera.. :uhuh:
6 Anni 1 Mese fa #47153

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Sto giro si è salvato...ahahhaha
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #47155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Tom, quando hai finito con la Direzione Gara, vedi che vogliono questi avvocati del signor Lopensky.
Tessio, tu invece devi farmi un piccolo favore a Taranto.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #47157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (09.03.18)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • ZAMPY92 - Video - Giro OK

  • EMYS72 - Video - Giro OK

  • GILLES27 - Video - Giro OK

  • TOPPINGKESTREL - Video - taglio nel t3 con guadagno
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara

  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA EMYS72, CRONOLIFE

    Video forniti EMYS72 - CRONOLIFE -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a CRONOLIFE.

    La Red Bull rimane affiancata dopo curva 1 mantenendo la propria traiettoria interna in curva 2.
    Emys nonostante la presenza di Cronolife, sterza verso sinistra urtandolo.
    Nessuna colpa imputabile al pilota RedBull (norma 13 regolamento)
    Nessuna sanzione.




GARA TAGLI:

Cronolife: 7(x1)-10(x1)-16(x2)-18(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Gilles27: 3(x1)-5(x1)-17(x1)-24(x1)-35(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Toppingkestrel: 3(x1)-5(x1)-8(x1)-12(x1)-20(x1)-24(x1)-27(x1)-30(x1)-35(x1) ( 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
F1italian_Roby: 4(x2)-5(x2)-7(x1)-8(x2)-10(x2)-12(x1)-18(x2)-20(x2)-22(x1)-24(x2)-26(x2) ( 12+: squalifica dal GP )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

PENALITA' ASSENZE:


FABIOMAX: 3a assenza totale (norma 11.3h ) -2 punti licenza


RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 1 Mese fa #47192

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.