You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 17) UNITED STATES GRAND PRIX (02.03.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Confermo la diretta, a tra poco.
6 Anni 2 Mesi fa #46918

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Di questa gara che dire? nulla...inizia e finisce in pochi metri perchè c'è la convinzione che ci si passa in 400...



Cari saluti
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
6 Anni 2 Mesi fa #46919

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: - Toppingkestrel - Zampy92 - Advanceapple - Talz_06 - Gilles27
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-Advanceapple (9-16)
-Toppingkestrel (6-11-12-18-24)
-Gilles27 (4-8-12-21)
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Mesi fa #46921

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
giri richiesti
6 Anni 2 Mesi fa #46927

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Come ogni venerdì si scende in pista consapevoli che qualcosa dallo spegnimento dei semafori alla bandiera a scacchi che vada a rovinare la gara "ha da succedere". :triste:

Errore non mio ma che pago carissimo. Gara che poteva essere molto divertente trasformata in una frustrante noia in attesa del traguardo.

Mai una gioia insomma, come sempre. :cry:
6 Anni 2 Mesi fa #46928

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Volevo scusarmi cn Naspaz per il tamponamento da dietro mentre si percorreva il serpentone,ma nn ho potuto evitarti xké un'attimo prima che ti colpissi perdi il posteriore.se servisse ho il video
6 Anni 2 Mesi fa #46929

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

la mia gara
6 Anni 2 Mesi fa #46931

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
piccolo resoconto della qualifica e gara.
Qualifica pessima le ultime 2 curve non le ho proprio digerite perdendo un botto. però abortito il tentativo 2 parto terzo.
Gara: Forse una delle gare più belle e divertenti al pari di malesia e abu dabhi 2014 in sport ( lo so vivo nel ricordo :D ), resto spettatore del duello là davanti forzando poco poco per non perdere il DRS. fino al giro 8 in cui infilzo a zampy a curva 15 se non erro. e al giro successivo nel rettilineo del T2 manovra stupida e senza senso ma amo dare spettacolo ed è andata anche bene fortunatamente supero topping e poi sosta.
Qui il buon mornon aveva un filo di ragione SuperSoft per attendere la pioggia strategia quasi suicida, temendo ciò iniziai a gestirle anche troppo rischiando di farmi superare. ioe topping abbiamo dato vita ad un bel duello conclusasi al giro 28 provando a superare come feci io a lui allo stesso modo ma non allo stesso punto, finto una chiusura salvo poi mettermi a destra per la frenata arriva lungo incrocio e taglio il traguardo.
E' stata davvero una gran bella gara. ( in settimana metterò gli highlights ).
6 Anni 2 Mesi fa #46932

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Giri richiesti:

-6 11:48 - 13:26
-11 20:25 - 22:01
-12 22:01 - 23:39
-18 31:47 - 33:28
-24 43:00 - 44:50
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
6 Anni 2 Mesi fa #46933

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Giri richiesti.
6 Anni 2 Mesi fa #46935

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
È stata bella battaglia con te e Zampy(molto corretto). Quando ho provato a superarti all'ultimo giro hai spostato all'ultimo la traiettoria e non ho potuto frenare nel punto giusto. Comunque alla fine è stata una gara molto divertente.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: zampy92
6 Anni 2 Mesi fa #46936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
6 Anni 2 Mesi fa #46937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Rapido rapido...

In qualifica abortisco il primo tentativo per un presunto taglio in penultima curva. Faccio poi il giro con parecchia benzina ed il timore di tagliare e quindi accuso qualche decimo di più rispetto alle prove fatte in settimana. Parto quinto, che considerato il tempaccio siglato alla fine è anche buono.

In gara pronti via e partono le sportellate con Emys, il quale anche se leggermente dietro non alza il piede "usando buon senso" e ci facciamo fino a metà del serpentone appaiati. Poi io freno (dato che dovevamo fare la curva in due) mentre lui si butta dentro, uscendo dalla pista ma prendendosi la posizione.

A quel punto provo ad attendere alcuni giri per studiare i punti dove poter attaccare, scoprendo che se sul dritto ne avevo poco, nel primo e terzo settore ero molto più veloce, e soprattutto nelle staccate violente prendevo anche 20/30 metri al pilota Renault. All'attivazione del DRS vedo che stiamo perdendo dai piloti davanti quindi rompo gli indugi e inizio a marcare stretto Emys per provare a portarlo all'errore e passarlo prima possibile per non perdere terreno dal gruppetto davanti.

Fine del quarto giro Emys si gira ad un metro da me. Me lo trovo di traverso in mezzo alla pista e non posso far nulla per evitarlo, rompendo pesantemente l'ala anteriore. Da qui in poi gara finita.

Lascio sfilare Gilles quando me lo trovo dietro perche con ala rossa non aveva senso battagliare. Faccio i giri strettamente indispensabili per fare una sola sosta e poi monto le gialle, con cui farò tutto lo stint fino alle intermedie "in punta di piedi" perche ero quasi certo che non ci sarei arrivato a fine gara. Ovviamente il passo, già viziato dal dover conservare le gomme, è appesantito dalla totale demotivazione subentrata a quel punto.

Non che avrei vinto, non ho la presunzione di affermare una roba del genere.. però mi sarei di certo divertito a giocarmi il podio con quei tre la davanti, magari anche perdendolo ma almeno per colpe mie. Al solito la gara è andata a farsi benedire e non posso manco prendermela con nessuno anche se ammetto che un bel disputone a Gilles ci sarebbe stato benissimo. :mmm:



E' da metà stagione che lo dico e lo ripeterò ancora, la sfiga ci vede benissimo. :|

Video con momenti salienti:




Faccio i complimenti a Gilles che nonostante i problemi avuti era in pista a denti stretti portando a casa punti preziosi e onorando la competizione. :ok:

Complimenti anche a Toppingkestrel e Advanceapple che da quando sono arrivati in questo campionato secondo me hanno reso le gare molto più divertenti, sia da guardare che da correre. Non a caso sono sempre stato sostenitore persino dell'aggiungerne altri di piloti! :asd:
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel, Gilles27
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 2 Mesi fa #46948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
:lol: :lol: :lol: ormai è tale l'abitudine che lo faresti anche quando non corro :sasa: :sasa: :sasa:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
@Fabiomax, sicuramente la mia partenza non sarà stata sicura in termini sportivi. Ma dalla mia visuale che spero di farti vedere, c'era lo spazio per buttarsi e prendersi la posizione. Penso che l'avrebbero fatto tutti, vedendo una porticina spalancata. Rovinare una gara ad una persona non è nel mio stile, ma la tua sfortuna è stata trovarti a sandwich con me e l'altro pilota alla tua destra. Mi scuso per il contatto, non assolutamente intenzionale anche se delle mie scuse non sai che fartene probabilmente, ma io ho approfittato(sportivamente) di quella porta aperta. Sicuramente potevo aspettare qualche curva dopo per un'eventuale sorpasso se ne avevo di più o meno, ma chi non si sarebbe infilato vedendo uno spazio netto? Mi dispiace, perché so cosa significa e anzi mi auguro di poter chiarire il tutto con la massima stima che ho nei tuoi confronti. Ci tenevo a metterci la faccia e ribadire il mio pensiero nel post gara.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
6 Anni 2 Mesi fa #46962

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.