You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (02.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2017


Venerdi' 2 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
ADVANCEAPPLE: sanzione di 15 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo)
TALZ (PENALITA' LICENZA) 11 punti * = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 12
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46192

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Penalità aggiornate al primo post. Vi anticipo sin da ora che domani sera ci sarà la diretta della gara e l'host sarà LOPENSKY_88.
6 Anni 1 Mese fa #46337

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Edit primo post con l'aggiunta della penalità da scontare da parte di Talz. Buona gara a tutti.
6 Anni 1 Mese fa #46353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Vorrei avvisare che ho 38 di febbre e non riesco ne a correre e ne a ragionare un minimo.
Per stasera salto, peccato perché era il circuito dove mi sentivo veloce.
Gentilmente mi spiegate sta cosa dei 10 secondi?
Mi sono trovato già 10 secondi di penalitá a Monza...devo prenderli anche qui?
Vale per tutti i gran premi?
Solo per avere lucidazioni
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 1 Mese fa #46358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Era un nostro errore, a Monza non hai avuto nessuna penalità, guarda i risultati finali :)
6 Anni 1 Mese fa #46359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ah ok va bene
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 1 Mese fa #46360

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
A malincuore devo annunciarvi la mia assenza, purtroppo non ho risolto i problemi al pad e in questa pista è impossibile gareggiare soprattutto perché si tratta di una gara "accellera, frena e riparti" e molto spesso ho problemi su questo piano. Per chi ancora non l'ha capito ho l'R2 che non da tutto il gas e nelle ultime gare ho dovuto alzare la saturazione per avere il 100% del gas. Ma ora la situazione è peggiorata e fino a quando non ne compro uno nuovo oppure se non faccio sistemare questo, mi viene difficile correre. Spero di risolvere al più presto questo problema che sta segnando il mio rendimento di queste ultime 3 gare. Ma penso che la sicurezza e il rispetto verso gli avversari venga prima di tutto e vorrei evitare situazioni rischiose come quella di Monza con il caro Fabiomax, dove l'accelleratore è rimasto incantato e mi ha fatto staccare molto tardi. Buona gara a tutti e chiedo scusa allo staff per l'assenza.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, zampy92
6 Anni 1 Mese fa #46361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Mannaggia, mi dispiace per l'assenza del duo RedBull... #daje a tutti e due :patpat:
6 Anni 1 Mese fa #46366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (02.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Advanceapple - Gilles27 - Toppingkestrel - Emys72 - Lopensky_88
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Toppingkestrel 1-3-9-22 - Gilles27 3-16-18-28
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Fabiomax70 - F1italian_Roby - Naspaz
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Naspaz (a tratti grave) - F1italian_Roby (a tratti grave)
-ASSENZE PILOTI: Talz (Avviso) - Cronolife (Avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 1 Mese fa #46369

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
bèh mi definirei vincitore morale di Singapore, non ho niente da recriminare ho provato a spingere ma niente. punizione un pò severa per quanto riguarda le penalità ma le regole sono regole. 3 pole su 3 gare. quasi quasi comincio a divertirmi seriamente :D
6 Anni 1 Mese fa #46370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Complimenti bella gara, un duello con max sarebbe stato bello per lo spettacolo è magari ne usciva qualcosa di buono a noi dietro :D ahahah
Un consiglio: non sputare nel piatto dove mangi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, Lopensky, MannySTL17
6 Anni 1 Mese fa #46374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
in che senso non sputare nel piatto dove mangi?
6 Anni 1 Mese fa #46375

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 14) SINGAPORE GRAND PRIX (02.02.18)



Giri richiesti
1- 3:16-5:06
3- 6:47-8:31
9- 17:25-19:08
22- 40:19-42:03

Ho solo una cosa da dire: al 7 giro ho avuto un contatto con Alexpilotino, all'uscita del box potevo solo andare in quella traiettoria. Potevi allargarti tranquillamente, magari hai fatto un errore di valutazione, comunque tranquillo è solo un osservazione per le prossime volte.

Ci vediamo in Malesia.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #46377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157
Ciao Topping :ciao:
Innanzitutto colgo l’occasione x farti i miei complimenti x l’approccio al campionato che hai avuto.
Purtroppo non sono il compagno di squadra ideale x un campionato.. Lento e con pochissimo tempo a disposizione x allenarsi però amo correre ed anche se devo essere ultimo mi piace correre
X quanto riguarda l’episodio da te citato non mi sembra di averti ostruito , sembrava che fossi abbondantemente davanti quando sei uscito dai box .

Noi senior siamo lenti, ma il piede non lo alziamo con nessuno.
Il sorpasso va conquistato ;)
.
6 Anni 1 Mese fa #46379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Amarcord
Visto come è andata non posso non iniziare il riassunto di questa gara con un pò di amarcord. La mia gara dello scorso anno qui infatti fu pressoche identica a quella di ieri sera. Emblematico l'appuntamento fisso con Zampy in curva 3, che mantiene stessa spiaggia e stesso mare la stessa dinamica di anno in anno, cosi come gli ultimi 10 giri in totale monotonia in fondo al gruppo.

Ah si.. ed ovviamente il nervosismo e le bidonate, ma quelle ci sono quasi sempre :yeah:





Venendo alla gara di ieri sera, la qualifica viene segnata da due tentativi entrambi semi-abortiti a causa di un presunto taglio all'ultima curva. Penso comunque che senza alzare il piede (e addirittura frenare) avrei potuto puntare alla terza piazza massimo visti gli altri tempi. Anche la quarta alla fine però non mi dispiace considerando la mia media in Q. :asd:


In gara nonostante mi fossi ripromesso di stare attento commetto prima un errore (frenando troppo presto alla staccata di curva uno) e poi un'imprudenza (cercando di difendere la posizione su Zampy in curva 3). Ala danneggiata e gara compromessa irrimediabilmente gia dopo poche curve :cry:
Cerco di stare con Zampy ed arrivare almeno a fare i giri indispensabili per poter montare gomme Soft ed arrivare a finire la gara. Da dietro inizia ad attaccarmi Emys. Il duello alza il passo di entrambi di quasi due secondi e perdiamo rapidamente il gruppo davanti.

Alla fine del quinto giro arriva il momento del pit, mentre Fabio purtroppo termina anzitempo la gara. :dry:

Esco di poco davanti a Naspaz, a 17 secondi da Roby, in ottava posizione. ala riparata e pista libera mi metto di punta per cercare di fare il miglior passo possibile. Recupero i 17 secondi in 3 giri e mezzo, e a metà del nono giro raggiungo la coda della Renault di Roby per po i superarlo sul rettilineo del traguardo con il DRS. :knife:

Il bersaglio successivo nel mirino è Alexpilotino. All'inizio del decimo giro ha 13 secondi di margine. Mentre cerco di raggiungerlo le soste di Emys e ToppingKestrel mi riportano in quinta posizione, e a metà del giro 13 raggiungo gli scarichi di Alexpilotino, chiudendo il GAP come prima in soli 3 giri e mezzo.

Purtroppo sorpassare Alexpilotino si dimostra più complicato del previsto, per diversi motivi. In gara come ho già detto anche al diretto interessato mi sono arrabbiato molto perche quando ti trovi dietro e pur avendone di passo non riesci a superare chi hai davanti subentra la frustrazione e si insinua il nervosismo. Nervosismo e frustrazione peraltro già presenti dal contatto con Zampy di inizio gara, quindi il disastro era servito. :asd:

Ho apprezzato molto le tue scuse per avermi fatto "perdere tempo" ma come ci siamo detti in privato, non hai fatto nulla di scorretto quindi assolutamente non ho nulla da recriminare io ne nulla di cui scusarti te ;)


Fatto sta che delle botte tra me e Alexpilotino ne approfittano Emys e ToppingKestrel che ci passano entrambi, anche grazie alla sosta che siamo costretti a fare entrambi a fine giro a causa di ali rotte e vetture e pneumatici strapazzati. :rosso: :angry: :angry: :angry:


Qui subentra il formidabile e sontuoso apporto di Fabiomax che dal party si mette di punta per tenermi calmo e dirmi cosa fare e cosa non fare. Senza i suoi "SSSHHHHHH", "Zitto, stai concentrato!", "Fai la tua gara" e cosi via di rimprovero ad ogni mio tentativo di incazzatura non avrei mai resistito ancora dietro Alexpilotino senza rompere di nuovo l'alettone anteriore o peggio.

Dalla sosta partono 3 giri di fuoco in cui con Alexpilotino diamo vita ad una battaglia senza esclusione di colpi e di cui ora, a bocce ferme, sono particolarmente soddisfatto. :ok: :clapclap:

Il tribolato sorpasso arriva di cattiveria all'inizio del diciottesimo giro, in staccata di curva uno. :ola:


Con la fine dello psicodramma consumato dietro Alexpilotino finisce anche un pò il divertimento. Da qui alla fine giro da solo, facendo il mio passo. L'unico "brivido" me lo fa vivere Emys negli ultimi giri. Dopo la sua ultima sosta infatti il pilota Renault mi esce di pochi secondi dietro, ed avendo io accumulato 3 secondi di penalità (per avvisi presi stando dietro Alex :rosso: ) sono costretto a spingere fino alla fine per non farlo avvicinare, riuscendoci nonostante le sue gomme più fresche.


Concludo con una P5 che lascia l'amaro in bocca per come è arrivata. Mi son trovato in gara ad avere un passo migliore di quanto pensassi ma non ho potuto metterlo a frutto, peccato. Alla fine si conferma la tesi secondo cui più mi alleno piu vado male considerando che qui mi ero preparato abbastanza. :( :(

A seguire i miei Highlights






I complimenti oggi mi sento di farli a Fabiomax, che dopo l'incidente non si è tirato indietro ed ha fatto tutto ciò che era in suo potere per darmi una mano in una notte di Singapore disastrosa in pieno stile Ferrari. :ok:
Ringraziano per il messaggio: FabioMax, alexpilotino, zampy92
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Lopensky.
6 Anni 1 Mese fa #46380

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.