You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (19.01.18)

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129


Ritiro della gara
In qualifica tanto era il nervosismo del fatto del setup che non ci ho pensato e mi sono ritirato senza motivo...scusate
Comunque aspetto una risposta degli admin al mio messaggio dell' altra mattina
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #45972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (19.01.18)


Tanta amarezza
.
6 Anni 3 Mesi fa #45974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (19.01.18)


Neanche meriteresti di essere risposto data la tua strafottenza di venerdì sera in lobby prima della gara. Quando io e mark siamo venuti in lobby a parlare tu dove eri? avevamo detto che se avevate dei problemi da segnalare dovevate farlo al direttore gara e per la gara di venerdì ero io e dovevate mandare messaggi solo a me, non a mark o nella chat della live. Tutte le comunicazioni che non giungono direttamente al direttore di gara vengono ignorate, io non ho ricevuto nessun messaggio da nessun pilota quindi per me la gara era regolare. Dei problemi di setup io personalmente ne sono venuto a conoscenza dopo la gara e parlando con gli altri ho saputo che sono riusciti a reinserire il setup, se tu non l'hai fatto è stato un tuo errore.
6 Anni 3 Mesi fa #45975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Non sapevo di dover avvisare i direttori gara direttamente e me ne scuso...la prossima volta lo farò.
Dove ero quando stavate parlando? Bhe non ero neanche alla play in quel momento ma non per mancanza di rispetto chiariamo.
Ripeto come ho scritto nel post che io non potevo rimettere il setup in gara (non so il perché)
Ho potuto cambiare solo l ala davanti che ho impostato a 1, il differenziale e la ripartizione della frenata.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 3 Mesi fa #45977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (19.01.18)


Ciao, ho letto il tuo post di due giorni fà ma onestamente non so su cosa dovrei risponderti nello specifico. C'è un Direttore gara che garantisce sulla regolarità della gara, non possiamo rifare la stanza solo perchè un pilota non ha un setup e questo indipendentemente dal tuo problema chiaramente. Sei stato sfortunato; ad ogni modo non dovevi ritirarti in qualifica perchè era un problema comune riscontrato anche dagli altri piloti.
6 Anni 3 Mesi fa #46008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (19.01.18)



REPORT GIRI QUALIFICA
  • FABIOMAX70 - MANCANZA VIDEO, IL PILOTA SARA' OBBLIGATO A POSTARLO IL PROSSIMO GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • ZAMPY92 - Video - Giro OK

  • ADVANCEAPPLE - Video - Giro OK

  • TOPPINGKESTREL - Video - Leggero taglio (largo) con guadagno in uscita di curva Campus
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 5 secondi sul tempo finale di gara


GARA TAGLI:

Toppingkestrel 3(x1)-7(x1)-10(x1)-15(x1)-21(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTA : TALZ_706

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la qualifica / gara (vedi 10.1 )

RICHIAMO SCRITTO per TALZ_706



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 3 Mesi fa #46097

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.