Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

SimoSigno95 : Purtroppo ansia e gomme di marmo mi hanno tradito ?
17/01/2018 - 22:22
SimoSigno95 : Ragazzi posso rimanere in lobby oppure devo uscire? Non vorrei creare lo stupido bug della Safety
17/01/2018 - 22:21
17/01/2018 - 22:01
F1ITALIAN_CHRIS : Link della diretta?
17/01/2018 - 21:45
Lopensky : Ok, come puoi vedere qui i tuoi dati di connessione non sono corretti :patpat
17/01/2018 - 20:44
Lucio Manno : Il mio psn è kartista98crg
17/01/2018 - 19:26
Lucio Manno : Ok lo so questo ma io pensavo che andava con il tempo piu veloce
17/01/2018 - 19:26
Lopensky : Ammesso che tu ti sia iscritto correttamente, non era quindi scontato il rientrare tra i "qualificati" visti i numeri. ;)
17/01/2018 - 19:09
Lopensky : Non so qual'è il tuo PSN con cui ti sei iscritto, ma risultano 20 iscrizioni per una gara che mette a disposizione sedici posti.
17/01/2018 - 19:08
Lucio Manno : salve ragazzi potrei sapere come mai non sono nella lista dei partecipanti dopo aver eseguito correttamente tutto cio che hanno richiesto
17/01/2018 - 19:00

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

• CronoscalateChePassione
  • Avatar di CronoscalateChePassione
  • Utente
  • Utente
Di più
5 Giorni 20 Ore fa #45681 da CronoscalateChePassione
CronoscalateChePassione ha risposto alla discussione PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)
Gara abbastanza deludente, dopo una prima parte di gara dove probabilmente ne avevo di più, dopo la prima sosta ho avuto un calo assurdo e che non mi lascia contento assolutamente. Mi sa che è la volta buona che cambio il pad(prima di buttarlo dalla finestra), perché stanno rispuntando i problemi che mi faceva nella pre-season. In allegato vi lascio i video richiesti.

Giro 4:

Giro 8:

Giro 10:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 19 Ore fa #45682 da zampy92
zampy92 ha risposto alla discussione Re:PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
5 Giorni 16 Ore fa #45683 da FabioMax
FabioMax ha risposto alla discussione Re:PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)
giro 7 ho sbagliato la chicane e uscito in curva perdendo tempo

giro 8 taglio in uscita a chicane ma non me ne sono accorto, in realtà la sbagliavo sempre infatti uscivo parzializzando sempre il gas per non perdere la vettura

giro 10-15 stesso errore infatti esco sempre parzializzando

23 al limite non proprio tagliata ma oramai le gomme erano andate

24con gmme oramai usurate sbaglio completamente la chicane

I tempi registrati in tutti i casi sono stati lenti e non ho mai avuto un vantaggio per come l'ho presa.

In basso il link:

Di più
5 Giorni 9 Ore fa - 5 Giorni 9 Ore fa #45689 da Lopensky
Lopensky ha risposto alla discussione PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)
Video dei giri che mi sono stati richiesti:

Analisi
Giro 13: Inizia con l'ingresso ai box, per sicurezza ho messo tutto l'ingresso. Purtroppo durante il passaggio ai box salvo il video e faccio ripartire la registrazione quindi mancano alcuni metri della pitlane durante l'uscita, spero non sia un problema :asd:
Sono al limite nella chicane, ma prima di poter zigzagare faccio un taglio alla prima a sinistra dopo la chicane a causa di naspaz. Pensavo fosse Talz che era andato largo per errore e alzo il piede e mi tengo stretto per evitare incidenti. Nonostante con il taglio perda invece di guadagnare faccio zigzag nel primo punto possibile consapevole che nella chicane ero al limite.

Giro 23: Vado di poco largo all'ultima curva del secondo settore, faccio subito zigzag.

Giro 26: Sono al limite in un paio di curve, in gara non mi sono visto fuori e non ho zigzagato.

Giro 27: Vado largo in uscita da una curva nel secondo settore a causa del disturbo dato dall'auto di Talz davanti. L'escursione è abbondante e sono costretto a parzializzare dato che in quelle condizioni la vettura si scompone facilmente. Per questo non ho ritenuto in gara di dover "scontare" il taglio zigzagando o alzando il piede.

Giro 28: Largo nella stessa curva del giro precedente, stavolta meno abbondante. Stavolta in gara ho ritenuto di aver tratto vantaggio dal taglio ed ho zigzagato nel primo punto utile.

Di più
4 Giorni 19 Ore fa #45699 da Talz_706
Talz_706 ha risposto alla discussione PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

Ho deciso di pubblicare direttamente tutta la gara dato che non ho tempo di mettermi a editare mezza gara per mettere i giri precisi.
In ogni caso ogni giro richiesto è in questo video.
Buona giornata a tutti

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Giorni 17 Ore fa #45700 da F1ITALIAN_MARK17
F1ITALIAN_MARK17 ha risposto alla discussione PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

Talz_706 ha scritto: Vabbè a sto punto pubblico tutta la gara e faccio prima...
...Ho deciso di pubblicare direttamente tutta la gara dato che non ho tempo di mettermi a editare mezza gara per mettere i giri precisi.

Ne faremmo volentieri a meno pure noi di dover rivedere mezze gare di alcuni piloti (fortunatamente sono pochi ed in genere i soliti), però a differenza tua (visto che il tempo è prezioso per tutti) non ci mettiamo a squalificare la gente perchè non abbiamo tempo di vedere un centinaio di giri a settimana ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Magic

Tempo creazione pagina: 0.672 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2017 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill