You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Giusto per chiarezza in Austria Fabio non è ricorso ad alcun ambasciatore. Fui io a prendere iniziativa sfruttando il fatto che eravamo tutti lì a parlare (ritenendo personalmente entrambe le dispute più o meno "inutili") invitando entrambi a chiarirvi a voce e chiuderla li.

Detto ciò Gilles.. È una disputa, non una coltellata. Non è un fatto personale...
Prendi la vita con più montana! :uhuh: :asd: ;)
6 Anni 3 Mesi fa #45723

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Colgo l'attimo per commentare la mia gara.

Partiamo dalla qualifica, faccio quello che per me è un buon tempo anche se potevo certamente limare almeno 2/3 decimi ancora. Purtroppo abortisco dei giri ottimi a causa di possibili tagli/larghi (soprattutto nel secondo settore) e mi ritrovo quarto.

E qui anche se "l'omino buono nella mia testa" vorrebbe mi mordessi la lingua non posso fare a meno di aprire una parentesi che badate bene non riguarda solo questa gara ma un pò tutte da inizio stagione. DEVO darmi dell'idiota perche quando vado fuori dai limiti del tracciato ANNULLO il giro anche se mi stavo migliorando e riprovo daccapo. Piuttosto dovrei chiuderlo, fare un bel tempo partendo cosi davanti e poi sperare non mi diano taglio a bocce ferme. Pensavo di essere corretto invece probabilmente sono un pirla.

Per quanto riguarda la gara, ci sta poco da dire. A pista libera giravo bene o male sul ritmo del primo infatti il distacco non aumentava, ma appena mi trovavo dietro qualcuno perdevo inesrobailmente decimi su decimi giro dopo giro. Considerando che avrò fatto l'80% della gara negli scarichi di Talz ed il in quelli di Gilles è presto detto il perche di quel distacco su Zampy.

Purtroppo apparte nella prima fase in cui la paura di tagli e penalità la faceva da padrone (e quindi stavo fin troppo nei limiti) nelle fasi successive mi trovavo in difficoltà dato che talz usciva sempre molto più "al limite" di me da certe curve e ciò rendeva difficile restargli cucito per provare un attacco laddove era fattibile superare. :dry:

Mi dispiace per il contatto che abbiamo avuto, spero bene o male ci siamo chiariti tra noi, poi saranno i giudici a metterci la parola fine e come va va. ;)


Lascio il mio video della gara


PS:
Invito Gilles a vedere quanto successo a 8:05, trattasi dell'episodio di cui avevamo parlato dopo la gara. Io ero dentro in interno, dato che la curva la dovevamo fare in due freno con un pò di anticipo mentre te stacchi al limite e chiudi la traiettoria come se dentro non ci fosse nessuno. Vista la disputa che hai fatto a Talz in Austria penso tu sappia bene quanto fa "girare i suddetti" vedersi sbattere la porta in faccia in quel modo, specie quando si è ben dentro come me in questo caso. Non ho fatto disputa perche non ritengo ne valga la pena, ma ti invito a prestare maggiore attenzione nel lasciare lo spazio, perche se non avessi anticipato fin troppo la frenata ci saremmo rovinati la gara in due probabilmente.


PPS:
Avevo dimenticato una cosa importante. Il sorpasso di Gilles su di me è stato favorito da un mio errore causato dalla distrazione indotta dal mio fido ingegnere, che via radio si è messo a darmi un'informazione mai sentita prima che pareva seria e importante e che invece era una cavolat ainutile. Cercando di elaborare quel che mi aveva appena detto mi son distratto.. :asd: :yeah:
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 3 Mesi fa #45729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)






REPORT GIRI QUALIFICA



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 30 TRA TALZ_706, LOPENSKY_88

    Video forniti TALZ_706 - LOPENSKY_88 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a LOPENSKY_88: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Lopensky attacca in curva 1 arrivando decisamente veloce e largo mancando la corda, non lasciando spazio a Talz (violando norma 13).
    Difficile valutare se lo spazio sarebbe comunque bastato per entrambi in condizioni differenti, ma comunque lo spazio per la ferrari di fare la curva c'era.
    Penalità per lopensky


  • EPISODIO AL GIRO 4 TRA FABIOMAX70, GILLES27

    Video forniti FABIOMAX70 - GILLES27 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a GILLES27.

    Fabiomax giustamente lascia spazio vedendo la vettura di Gilles affiancata, ma durante la percorrenza non lascia sfilare del tutto la vettura di Gilles ormai in traiettoria ideale.
    Fabiomax dalla sua visuale sembra quasi cercare un incrocio, ma la vettura di Gilles rimane nella sua metà carreggiata, arrivando così al lieve contatto, che però costa alla Ferrari un danno all'ala.
    Lo spazio lasciato da Gilles viene considerato sufficiente e pertanto norma 13 non violata.
    Nessuna sanzione


    GARA TAGLI:

    Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

    Riscontrato lag da parte di Talz (lieve prima parte di gara), invitiamo il pilota a risolvere i problemi e controllare la sezione di Assistenza Connessione



    RISULTATI UFFICIALI


6 Anni 3 Mesi fa #45778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRIME LEAGUE F1 2017: 11) HUNGARIAN GRAN PRIX (12.01.18)

se guardi mancavano 1:30 alla fine ed ero nel giro di lancio stavo pensando più ad arrivare in tempo al giro lanciato che ad altro...cmq non mi sembra che mi capiti spesso...ma qui sono tutti professori...
lalla
6 Anni 3 Mesi fa #45785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.