You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 17) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (06.03.20)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



PRIME LEAGUE F1 2019


venerdi' 6 marzo 2020 ore 21:30










IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 90
● CATEGORIA: F1 2019
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Mezzogiorno
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITÀ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITÀ ERS: Manuale







REGOLAMENTO - bit.ly/2mn2X2r
LISTA SOSTITUTI - bit.ly/2mw60G3
VIDEO QUALIFICA - bit.ly/2nsDxkG
DISPUTE - bit.ly/2RJzCwP
GIRI VELOCI - bit.ly/2mWhOkA

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
4 Anni 1 Mese fa #61087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti.
Se possibile mi piacerebbe partecipare come sostituto in questa gara sperando di diventare presto un pilota ufficiale.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, PozLuca
4 Anni 1 Mese fa #61183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Ciao Ayrton!!

Se vuoi farmi compagnia in Racing point no problem, ma sappi che Stroll tocca a te! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
4 Anni 1 Mese fa #61190

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Molto volentieri grazie.. ok per stroll non sarà bravo ma almeno è ricco!!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino, PozLuca
4 Anni 1 Mese fa #61197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Mi raccomando leggi attentamente il regolamento per Venerdì :)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
4 Anni 1 Mese fa #61198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà FERRA87. Buona gara a tutti.
4 Anni 1 Mese fa #61253

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
4 Anni 1 Mese fa #61257

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Che dire.
La somma totale di eventi che è successa in questa gara mi fa ancora venire il mal di testa, dire che sto quasi per avere una crisi di nervi è poco.
Ero molto ansioso prima della gara, però ovviamente correndo mi sono sciolto
Ricapitolando, durante tutta la settimana faccio tempi sul 28.4/5, ho un PB possibile di 28.1, un tempo ideale che non esce mai, dato che non si fa mai il tempo perfetto di 27.8. Faccio 29.1 in qualifica parto quarto.
Faccio una gara al di poco perfetta, supero a Suzuka senza l'uso del DRS ancora ora sto pensando a come sia stato possibile, supero Tia grazie ai meccanici (finalmente un pò di culo da questa parte).
Vedendo che lottano dietro spingo ma non troppo e arrivo a circa 11 secondi di distacco dove inizio a gestire, prendo qualcosa come 24 infarti a causa di tutte le VSC causate e poi la SC.
Tanto per condire il tutto con un pò di salsa di soia il mio gatto (che tanto amo ma che ha rischiato tanto questa notte) decide che passare sopra la pedaliera è una buona idea, evito di prendere taglio al primo giro dopo la SC a Degner 1 tirandogli un calcio che lo fa allontanare, tempo 2 giri e decide di riprovarci, stavolta non posso fare nulla e sono costretto a tagliare, mi scuso per i compagni che avevo in party che hanno sentito poche cose buone nei due giri finali, "imprecato" non da giustizia al termine, diciamo che se tra qualche anno ci sarà un nuovo santo, beh diciamo che ho tirato pure giù quello.
So già da tempo che non posso sperare in errori di River e tecnicamente, fino ad oggi, solo vincere sarebbe bastato.
A Sochi dio vuole che se vai sul tappetino non lo senti sul volante e quindi mi sono girato come un pollo, qua proprio non so cosa dire, il fatto che ci sia una buona parte della griglia che corre per finire il giro e non la gara la dice lunga, è un campionato perfetto per chi come Christian corre in quella maniera, "chi va piano va sano e va lontano cit.", io purtroppo sono idiota e mi piace spingere, portare al limite l'auto e me stesso, questo quasi sicuramente mi costerà il mondiale, ma beh cosa ci vuoi fare
Dopo Suzuka ci saranno altre 4 gare, la prossima USA penso sia la pista peggiore di tutto il mondiale e oltre a questo è anche la pista dove vado peggio, so che mi allenerò tutta la settimana, magari riuscirò ad avere il passo per stare 7 secondi davanti a tutti, poi uscirà una SC causata dai soliti, altre imprecazioni, fegati che saltano e arrivederci.

Mi fermo qua perchè il resto di certo non sono commenti gradevoli ecco. 12 punti di distacco sono tanti e si rischia con questa gara che si arrivi attorno ai 25, toh guarda, 7x4= 28. Che bello.
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
4 Anni 1 Mese fa #61268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: IL_TIAPRINCE_97 - DR_LONG2110 - RIVER-TSUNAMI - F1ITALIAN_ROBY - GIULIOSRACE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
EFFE__22 13-17-18-27
F1ITALIAN_ROBY 6-25-27
IL_TIAPRINCE_97 8-10-11-19-25
MIKIBUDO95 3-5-11-19-20-25
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: LUNADIX - ALEXPILOTINO
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: DR_LONG2110 (grave a metà gara)
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 1 Mese fa #61269

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Che dire... Ennesima serata difficile ma questa stagione serve a prendere il ritmo in questo livello di competitività molto alto e quindi va bene così.
Q
Faccio 1.30.9 al secondo tentativo perché il primo lonspreco malamente. Al terzo tentativo quando mancano 4 minuti la perdo nel giro di lancio e patatrac a muro.
R
Parto 11 quindi opto per la strategia gialla rossa anche se la rossa non la mettero mai. Faccio una buona partenza e sono lì con il gruppo ma ho qualche difficoltà che poi vi spiego e questo non mi permette di mantenere un ritmo costante. Al secondo giro sbaglio leggermente una curva e Ayrton dietro di me si schianta per evitarmi. Mi è dispiaciuto molto ma questa cosa mi fa perdere concentrazione e così nella vsc per il suo schianto mi scordo del delta e drive trough. Rientrando becco 5 secondi per eccesso di velocità in corsia box. Riesco staccato dal gruppo e solo con naspaz dietro e provo a recuperare concentrazione ma non è facile e in più continuo ad avere problemi tecnici. Verso l'8 giro faccio un fuori pista nella ghiaia e mi danno 10 secondi di penalità ingiusti, nell'occasione rompo leggermente l'ala così rientro e sconto i 5 sec di penalità, cambio l'ala e metto le bianche. Quando riesco sono ultimo , naspaz è davanti a boh 30 secondi. Vorrei provare a rincorrerlo ma iniziano ad arrivare i primi, mi levo in ogni modo e mi passano attraverso vicino ecc ecc sicuramente sono trasparente ma mi sento di intralcio e non riesco proprio a trovare ritmo così al 12 giro porto la macchina ai box e mi ritiro dalla gara.
Devo trovare continuità e soprattutto devo aumentare gli allenamenti e focalizzarli sul ritmo. Voglio arrivare pronto per la prossima stagione.
Grazie a tutti comunque.
p.s. avevo un buon assetto abbastanza equilibrato, ma sto testando una nuova corona prototipo per g29 ideata da me e zio Nico che andrà in produzione con 3drap a breve e purtroppo i manici scivolano molto in plastica stampata 3d. Avrei dovuto usare i guantini ma non ci ho pensato. Lo farò lunedì in F2 e spero andrà meglio
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
4 Anni 1 Mese fa #61270

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ciao ragazzi:)

Qualifiche: andate bene tutto sommato:) i miei tempi in quelle poche volte che ho provato erano sul 28 basso :)ma va bene così!

Gara : parto normale :) tengo tranquillamente il ritmo di Tia ma al giro 5 la tv si sta x spegnere e da lì perdo la concentrazione e perdo la posizione di Luny :( poi vado ai box e mi va in stallo l’auto sicuramente sbaglio con la frizione :( e perdo la posizione su long :( da lì mi metto a tirare e passo dopo 2/3 giri long :) ma mi accorgo che ho che il volante e leggerissimo e non riesco più a guidare :( cerco di adeguarmi :( poi mi avvicino ad Tia che su alcuni punti ero molto più veloce:) ma su sta pista è difficile passare :( arrivo al 18 giro provo il sorpasso sul dritto mi affianco ma nulla poi lui fa curva 1 come se io non ci sono :( provo l’incrocio e quasi mi sta riuscendo :) arriviamo in curva 3 troppo attaccati:( da lì perdo il controllo e vado a muro:( colpa mia dovevo aspettare un altro po :( lo potevo passare più avanti:( ma va bene così l’importante che la velocità sta ritornando e mi trovo sempre più a mio aggio :)

Ps: l’unica nota positiva che in questa pista non ho girato affatto e andavo bene:)
Ci vediamo fra 2 settimane in Mexico!!! Ciao !
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
4 Anni 1 Mese fa #61285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 38
4 Anni 1 Mese fa #61286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57
DEL
4 Anni 1 Mese fa #61289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 14
4 Anni 1 Mese fa #61292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Giri qualifica
lalla
4 Anni 1 Mese fa #61301

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.