You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100% è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2017


Venerdi' 15 Settembre 2017 ore 21:30




Premessa: l'Organizzazione si riserva di modificare tempestivamente le attuali date del calendario indicate dal REGOLAMENTO nonchè di convalidare i risultati delle stesse in caso di problemi persistenti alla modalità multiplayer del gioco.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: SERENO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE


PILOTI PARTECIPANTI STANZA C 100% (NICK PSN)

1) ALBERTO_222_46
2) CAMPANA_PAT
3) CASTILLO_EMA
4) F1ITALIAN_BELLE
5) F1ITALIAN_KAISER
6) FED_00LH
7) F1ITALIAN_FLAMIN
8) J-SPORTVR46
9) LOPENSKY_88
10) UNAPULITAN
11) NICOFIORE000
12) PEPPEALONSO98
13) F1ITALIAN_PIQUET
14) TALZ_706
15) ZIMO96F1


HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Kaiser-MS
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 7 Mesi fa #42081

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Arrivare in Pro sarà già un enorme risultato. #PiùSfigaDellaRomaInChampions
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 7 Mesi fa #42095

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Lo dici a me.. :paura: :cry:
6 Anni 7 Mesi fa #42096

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Daje Lorè che ce la fai! :ok:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 7 Mesi fa #42097

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Salve ragazzi, comunico agli admin e staff FiT della mia decisione di porre fine alla mia esperienza con il titolo F1 2017 una volta terminata la pre-season. Quest'anno speravo in un cambiamento drastico dai suoi 2-3 predecessori ma così non è stato e il gioco continua a non piacermi. Mantengo comunque fede all'impegno da me assunto per questa pre-season ma ovviamente se per un qualsiasi motivo preferite altro, ditemi pure.
Rimane dunque PJC2 a stabilire se la mia stagione in questo forum prosegue o si fermerà anzitempo, vediamo un pò. :asd:
Salvo diverse direttive quindi, a domani sera!
Ciao
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 7 Mesi fa #42267

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

HOST: F1ITALIAN_ANDRE. Buona gara a tutti ;)
6 Anni 7 Mesi fa #42283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da J-SportVR46 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Metto in forte dubbio la mia partecipazione stasera perche sto veramente male di stomaco, in caso provero in qualifica ma se in gara mi dovessi ritirare sara per questo motivo
Jakub Rokita
6 Anni 7 Mesi fa #42285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Avviso che, oltre alla già precaria patch 1.06 e alla mia connessione non eccezionale si è aggiunto il mal tempo, di conseguenza è possibile che in stanza avrò delle difficoltà (in caso laggo di continuo, un po' di lag vedo cje c'è di suo con la patch, avvisatemi subito, almeno non creo problemi a nessuno)
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 7 Mesi fa #42286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Cambio host per questa sera, sarà LOPENSKY_88. Aggiungetelo agli amici se non lo avete già.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 7 Mesi fa #42288

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152

Risposta da NicoFiore000 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

I 2 giorni più fortunati della mia vita
6 Anni 7 Mesi fa #42290

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Purtroppo niente di che. Sbaglio i due tentativi della prima qualifica. Non che avessi in mano tempi stratosferici ma un 28.6/28.5 ci poteva stare. Nella gara al 100 non riesco ad eguagliare il passo fatto qualche ora prima in allenamento, nella lotta con Lopensky perdo il treno dei primi e capisco che sarà dura recuperarli dopo essere riuscito nel sorpasso. Purtroppo l'Host cade per colpa del psn e al 50% non ho riferimenti. Prove nulle su quella distanza , scopro quindi la macchina giro dopo giro,così come man mano scopro le usure, il limite e molto altro. Finisce che guardo gli altri andare per tutta la gara,passeggiando in un banale carosello per 27 giri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 7 Mesi fa #42292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Buongiorno ragazzi. Due parole sulla serata di ieri... Avendo già deciso di non proseguire la stagione con F1 non avevo insistito troppo sulla prestazione ma non potevo non esserci quantomeno per testare connessione, comportamento macchina online , consumo MB 4G ecc. In entrambe le gare ho avuto un passo lumaca ma pulito e costante, cosa di cui diciamo sono quantomeno soddisfatto. Segnalo però che in gara 2 il volante mi molla il ffb e al tornantino mi giro, poi intorno al decimo giro, nel decidere dove lasciar strada a Castillo, accellero forse troppo presto e mi parte la vettura, schiantandomi come un Maldonado qualunque. Dall'uscita del gioco ho fatto due gare online e ho fatto due botti, non male insomma :D. Ci vediamo in Texas, buon weekend.
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, peppealonso98
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 7 Mesi fa #42294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Ma ripensaci bidoneeee :mmm:
Prima ci fai mettere il pensiero e poi decidi di non correre il Campionato :P
.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 7 Mesi fa #42295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Beh che dire, gara difficile rispetto all'allenamento fatto nei giorni precedenti. Nella qualifica della 100% il mio giro viene bloccato da Piquet che non si accorge minimamente del mio arrivo a gran velocità e mi fa abortire un 28 e mezzo sicuro. (Video -->
). Nella 100% i primi giri me ne succedono di tutti i colori per evitare le altre auto e rompo 2 volte l'ala. Rientro in pista dietro i primi tre e decido di spingere, però avendo i primi 3 davanti non posso passarli perché sono in lotta, essendo doppiato, quindi mi sto lontano da loro e mi limito a fare il giro veloce a inizio gara. Nella 50% altri problemi, mi crasha la lobby, ho pensato ora spengo tutto, però son voluto rientrare e finire la mia gara, ho spinto al massimo infatti su lopensky ho recuperato, anche se poi al penultimo giro si ferma ai box. Concludo la gara terzo a 20 secondi da Flamin ma il gioco mi dice che son arrivato quinto dietro a Lopensky e Campana a 3 minuti e 11 secondi dal primo, gioco veramente orribile da questo punto di vista perché non ci possono essere tutti questi problemi, perché ieri sera non riuscivo a capire se guadagnavo su Lopensky o no, infatti ci andavo ad occhio sulla minimappa visto che mi dava 2 minuti e 55 secondi di distacco quando in realtà potevano essere Max 15 secondi. Speriamo che la Codemasters risolva subito questo problema perché nei campionati sarà veramente dura con un gioco così. Qui lascio il mio arrivo in 3 posizione segnalando questo bug anche.



La sintesi della mia gara:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da peppealonso98.
6 Anni 7 Mesi fa #42296

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375

Risposta da FiT_Kaiser-MS al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 - 01) GP GIAPPONE - STANZA C 100%

Eheh non è colpa mia se le iscrizioni sono prima dell'uscita del gioco :P Credo che avendo provato Assetto Corsa ormai per divertirmi necessito di un gioco su quel tipo di feeling. Questo qui purtroppo dopo solo due settimane già mi è venuto a noia come i precedenti e lumaca come sono se nemmeno mi ci alleno faccio prima a fare festa xD
" Just leave me alone i know what to do "
6 Anni 7 Mesi fa #42297

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.