You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]


Sono d'accordo con Alberto. Ragazzi controllate sempre il regolamento, inutile che vi iscrivete senza averlo letto. Alcuni neanche si presentano e si inseriscono direttamente in questo topic con la distanza di gara preferita. Ragazzi veniamoci incontro e cerchiamo di aiutare gli amministratori che hanno già abbastanza lavoro da fare. ;)
Per i nuovi iscritti sarebbe gradita una piccola presentazione. Verrete poi informati su come partecipare ai campionati, ovvero tramite formula open per chi non è in lista.
Chiunque abbia dei dubbi a riguardo può farlo tramite messaggio privato. Li verrete sicuramente presi in considerazione.
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, LegendRokiF1
6 Anni 8 Mesi fa #41684

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da Foster al topic Re:RE: Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ho fatto una assenza,3 crash per connessione che ho cambiato,5 ritiri in cui ho rotto la macchina ma non volontari
6 Anni 8 Mesi fa #41685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Avevo tolto il messaggio ma visto che il messaggio non sembra essere stato recepito mi ripeterò.. :P

Papa_Urby e Foster
Come già indicato da Flamin il consiglio che vi dò anche io è quello di parlarne PRIVATAMENTE con Mark o con Andre per avere un chiarimento in tempi utili. Sicuramente i numeri imponenti dei possibili iscritti hanno costretto lo staff a delle scelte e qualcuno è rimasto fuori. Le condizioni indicate per poter essere ammesso alla PreSeason erano necessarie (chi non le ha è fuori in automatico) ma non sufficienti (non è detto che averle comporta l'ammissione).

Come specificato nel post in cui erano state comunicate mesi fà, lo staff si sarebbe riservato il diritto di ammettere o escludere piloti secondo altri criteri (correttezza, costanza, etc.. ora non ricordo di preciso). Ovvio che a fronte di un vero e proprio fiume di possibili iscritti si è stati costretti a fare un minimo di filtro prima ancora di arrivare a decidere chi scendeva in pista, perche non ha senso portare 200 persone in preseason per scegliere tra questi solo una sessantina di piloti ufficiali (ammesso si faccia la Prime, altrimenti sono anche meno i posti disponibili). Non voglio e non posso entrare nello specifico dei vostri casi perche io non so i criteri che hanno deciso le singole esclusioni o ammissioni, ma vi invito a presentare le vostre domande direttamente al "dinamico duo" piuttosto che in questa discussione in cui palesemente finiscono presto col venir sommerse da altri post e probabilmente non verranno neanche viste da chi dovrebbe notarle.

Aggiungo inoltre che questa NON E' la sede opportuna per battibecchi o richieste di informazioni. Questo topic è dedicato alla conferma della propria partecipazione alla PreSeason, e già cosi il numero di post imponente rende davvero complicato poi districare la matassa. Evitiamo di inondare un topic già cosi affollato di post fuori tema. Ogni recriminazione o chiarimento è meglio portarlo all'attenzione degli admin in forma privata, nel vostro stesso interesse. :ok:

In fede,
quel pirla di Lopensky

PS:
Non commento neanche la gente che si iscrive alla preseason senza aver ne letto il regolamento ne essersi presentata.. Tra l'altro a ridosso del post di Flamin che "denunziava" tale mancanza di "galateo di base dei nativi digitali". :boh:
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
6 Anni 8 Mesi fa #41686

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]


Hi Aressi. We're really glad to see you here.

Unfortunately for this year,in order to avoid subscriptions by drivers that we've never see on our site and that can maybe take the place of much reguardable drivers that are constantly here, have decided to make a list with all the drivers that the staff have certified as "able to compete in the official championships". On of the requirements we put in the rules is that a driver must have raced in the 2016 season or older seasons,but not only,there are so many things that are checked by the staff while deciding the drivers who will enter the list.

I know that we perfectly know who you are,how you race and how much you're fast,but if we make an excpetion with you we may risk to create a very dangerous situation. So,what you have to do,is to subscribe yourself for the Formula Open races,that will starts after the begging oif the championships,in october. These races are made every 3 weeks to let us watch the newest drivers and then evaluate if they're ready to advance to the official championships. Obviously it may happen that a drivers in the top 5 standings of the Formula Open may acced the official championship during the season.

If you have any question i'll be glad to help you in private.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, Movians
6 Anni 8 Mesi fa #41687

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

fed_00lh 100
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALBERTO222
6 Anni 8 Mesi fa #41689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Risposta da Papa_Urby_Primo al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Essendo che per l'ennesima volta è arrivata una risposta ad un altro utente mentre la mia richiesta di chiarimenti viene totalmente ignorata arrivo alla conclusione di non essere il benvenuto. Sarete pure una delle più grandi community di racing online italiane, ma di certo non è merito del vostro comportamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 8 Mesi fa #41690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ciao, ti ho scritto poco fa un messaggio privato in risposta al tuo delle ore 19.
Oltretutto già ti hanno risposto in precedenza Lopensky, Flamin, Alberto e Dilegge.

Ci dispiace per la tua esternazione fuori luogo, oltretutto nemmeno la prima, manifestata già in precedenza in un topic di una gara Open.
Detto questo, comunque rinnoviamo anche a te l'invito a partecipare alla prossima Formula Open :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 8 Mesi fa #41691

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Risposta da Papa_Urby_Primo al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ti faccio notare che alberto, dilegge e lopenski mi hanno risposto dandomi suggerimenti ma non chiarendo i miei dubbi, essendo loro al di fuori dello staff o comunque (lopenski) ignaro delle modalità di decisione. Flamin che invece avrebbe potuto rispondere non l'ha fatto. Da giorni io scrivo chiedendo spiegazioni ma vengo ignorato, e non ditemi di non aver visto perchè nel mentre sono state fornite risposte ad altri utenti. Guarda caso invece quando saltano i nervi la risposta arriva fulminea sia in privato che sul topic... perche il pm è successivo al mio mex sul topic. Detto questo, rinnovo anche a te l'invito a essere più rispettoso senza prendermi in giro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 8 Mesi fa #41692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

La tua impazienza Papa_Urby_Primo è stata irrispettosa nei confronti di chi ti ha aiutato da subito e nei confronti dello staff.
Ti è stato detto di scrivere in PRIVATO allo staff per chiarire i tuoi dubbi (in realtà uno solo, "Per quale motivo non sono presente in lista?"), ti abbiamo risposto subito (entro poche ore) ma probabilmente non stai cercando una risposta o un chiarimento, ma un buon motivo per essere cacciato dalla community.

Con questo non entreremo più nel merito, ed oltretutto alla tua prossima provocazione prenderemo provvedimenti :ok:

Detto questo, non forniremo ulteriori spiegazioni al di fuori di messaggi privati, nel quale avrete risposte ai chiarimenti (probabilmente già presenti in questo topic, ma con la mole di messaggi di iscrizioni, difficilmente trovabili.)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 8 Mesi fa #41693

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]


Ci tengo solamente a precisare che ,per quanto io possa essere considerato una figura influente all'interno della community, non sono assolutamente in possesso di nessuna motivazione riguardo alla decisione dei piloti ammessi. Essendo io stesso iscritto ai campionati non penso fosse normale che io potessi in qualche modo decidere chi potesse correre insieme a me o meno, mi sembra anche un qualcosa di giusto in questi casi. Non potevo risponderti perché, come detto, non avrei avuto nessuna motivazione da darti, se non dirti di fare quello che altri utenti ti hanno consigliato, ho preferito quindi non rispondere per non intasare ulteriormente un post i cui stiamo cercando di raccogliere le adesioni ai campionati della nuova stagione.

Come ti ha detto Mark siamo molto impegnati ad organizzare molte cose per la nuova stagione, oltre a questo abbiamo ,come te è come tutti, una vita oltre questo sito, e non sempre si riesce ad essere celeri con le risposte. Io che sono comunque in costante contatto con l'amministrazione posso confermarti che la risposta non è arrivata solo per la tua insistenza,ma sarebbe arrivata comunque attorno a quell'ora perché prima lo staff non aveva il tempo materiale di dedicarsi con calma.

Preghiamo comunque chiunque abbia dei dubbi a non scrivere post continui qui,ma a contattare lo staff direttamente per messaggio privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
6 Anni 8 Mesi fa #41694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 53
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Risposta da Papa_Urby_Primo al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Chiedo scusa a flamin, avevo frainteso il tuo ruolo ;)
Per quanto riguarda mark, cióche mi ha fatto innervosire non è stato il lasso di tempo necessario per ricevere chiarimenti, non mi sarei lamentato neanche nel caso in cui avessi dovuto aspettare giorni. Ció che mi ha fatto irritare è stato leggere chiarimenti di andre nei confronti di alcuni utenti successivi ai miei post di richieste di delucidazioni che nel frattempo erano completamente ignorati. Inoltre appena è partito il mex di "sfogo" sono arrivate risposte immediate sia in mp che sul topic. E sarei stato pronto a scommetterci... Detto questo, non mi pare di aver esposto le mie ragioni in un modo non consono al regolamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 8 Mesi fa #41695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ragazzi cerchiamo di venirci incontro, questo topic è riservato esclusivamente all'iscrizione alla Pre-season. Per qualsiasi altra comunicazione o chiarimento contattate me e Mark in privato. Per i nuovi iscritti leggete attentamente la guida riservata al momento dell'iscrizione ed il primo post di questo topic. Ogni ulteriore messaggio non inerente da questo momento verrà moderato.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 8 Mesi fa #41699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Risposta da iLSevo al topic Re:PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ho cacciato il fratello scarso.. occhio :D

Presente.. ovviamente 100%

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic, alexpilotino, FiT_ALBERTO222
6 Anni 8 Mesi fa #41703

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da birillodog al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Birillodog
100%
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 8 Mesi fa #41721

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Risposta da SICILIAN_F1 al topic PRE-SEASON F1 2017 [Iscrizioni]

Ok per me ;)

PSN : SICILIAN_F1
100%
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 8 Mesi fa #41728

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.