You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Allora , parto dal presupposto che e stata la gara piu bella di sempre, per me , per i taglio credo di essere stato piu pulito possibile , ne ho fatti pochi e se avete bisogno di tutta la gara la carico, er quanto riguarda i pit mi scordo e chiedo scusa pero in momenti concitati non ci pensi proprio, tralatro mi e finita la registrazione durante il pit in cui monto le soft col diluvio ( dal video si nota che al giro 20 seleziono soft ma entro al 30, NUOVO BUG? :love: ) Apparte tutto volevo fare notare che le 3 penalita prese non sono per i tagli ma perche ho attraversato la linea dei box e poi con le soft perche era inguidabile, ho lasciato i pit stop cosi anche se non ho premuto start per fare vedere almeno guardate che non ho magheggiato con nulla, chiedo scusa per il disagio delle soft e spero di fare un buon campionato se entro, spero in red bull, per il resto godetevi le mie lotte che sono belle :) se avete bisogno di altro sono a disposizione tipo il giro completo con le soft cosi non pensate male che abbia cambiato qualcosa visto che e successo nel pit mentre finiva il video, Buonagiornata !



Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALBERTO222
8 Anni 6 Mesi fa #16522

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64

Risposta da FiT_ALBERTO222 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)


Video del riassunto della mia gara
Qualifica ottima abbastanza vicina al mio best che mi frutta il 3 posto; un ottimo 12.3
Gara mi succede di tutto faccio addirittura 4 soste ; alla partenza commetto un errore e tocco leggermente billijoe ma non causò rotture a nessuno perché mi giro da solo , nel ripartire dell'ultima posizionetrovo per strada lagz che mentre lo sto sorpassando mi stringe contro il muretto e rompiamo entrambi l'ala, penso che ciò sia stato causato da un malinteso, lui forse pensava che io lo passassi a destra.
Pit numero 1(giro 1) metto le dure e riesco a mantenere il passo di Manuel e facciamo anche una bellissimail lotta, intanto recuperato posizioni fino alla 8.
Al 15 giro mi rifermo e monto le morbide sapendo che nel giro di 15 min sarebbe arrivata la pioggia, quindi le saremo al massimo facendo anche un giro veloce, nel frattempo recuperato sempre di più sul gruppo ne davanti a me.
Quando è arrivata la pioggia leggera sono restato fuori con le slick 2 giro in più e ciò mi ha permesso di guadagnare parecchio sugli altri.
Quando faccio il pit sono circa in 7a posizione è con le intermedie ho un buon ritmo e risalgo fino in 5a, quando la pioggia è aumentata mi rifermo ai box e monto le gomme da bagnato, con queste recupero molto su coloro che avevano scelto di rimanere con le intermedie ed all'ultimo giro riesco a recuperare pepe e a superarlo , taglio il traguardo in 4 posizione con un altro super rimontare simile a quello fatto in Spagna; mi sono davvero divertito e non vedo l'ora di iniziare il campionato per lottare con gli altri
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da FiT_ALBERTO222.
8 Anni 6 Mesi fa #16523

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Gara divertentissima complimenti a tutti ragazzi!!!! :clapclap: :clapclap:

Gara per me molto movimentata con tanti sorpassi sia con Emazo sia con Patrick dove ho cercato di non toccare nessuno anche se non si può dire che ci sia riuscito al 100%. Poteva essere una gara diversa per me ma il contatto al 3 giro (purtroppo non so con chi) mi ha relegato a metà della classifica e da lì non è stato facile rimontare,ma per alcuni versi forse è stato meglio così. Non prevedevo pioggia altrimenti avrei cambiato strategia e questo di certo non mi ha aiutato,ma a me piacciono molto le gare dove cambia il tempo perchè ogni mossa può essere fondamentale. Come molte persone prima monto le intermedie e poi le full wet.
Arrivo 6 al fotofinish con Roby che in uscita dall'ultima curva dell ultimo giro in trazione stava quasi per sorpassarmi ma per un centesimo di secondo riesco a stare davanti :knife: :knife:

Purtroppo la mia ps4 non ha salvato la qualifica e nemmeno i primi 5 giri della gara...... :angry: :angry: :angry: sono incavolato nero perchè il procedimento questa volta era quello giusto......

quindi ecco i video dei pit stop:


Emazo!!!!! Mannaggia a te sempre con le ali rotte!!! :asd: :asd: Sempre pasticci mi combini.....il nostro team non sarà soddisfatto!!!! :asd: :asd: :lol: :lol: :ahaha:
quando hai messo le intermedie e hai cambiato l'ala ero dietro di te e c ho messo 10 minuti per fare quel pit!!!! (Scherzo eh sia ben chiaro......anche perchè alla fine ho sbagliato io a rientrare nello stesso giro)





quando sono passato dalle intermedie alle full wet mi sono dimenticato di aprire le impostazioni quindi ho tirato per sicurezza una frenatona nel tornante per far vedere che era disattivato

Spero di entrare in Sport League e di fare questa nuova esperienza :ciao: :ciao:

Ci vediamo ad Albert Park!!! (Speriamo) :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
8 Anni 6 Mesi fa #16524

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Luigio spero tanto che saremo compagni, magari in redbull, abbiamo dato spettacolo, bellissima gara, se non mi sbaglio pure in spagna eravamo entrati assieme, guarda non me ne andata bene 1 in pre season pure per colpa mia , speriamo nel campionato :D
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 6 Mesi fa #16529

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Prova video qualifica e aiuti

8 Anni 6 Mesi fa #16530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Sarebbe stupendo essere compagni di squadra in red bull ieri abbiamo dato spettacolo con dei sorpassi bellissimi!! Riguardando la gara su YouTube sono rimasto di stucco per alcuni sorpassi fatti e ricevuti molto belli ma allo stesso tempo difficili di cui mi ero completamente dimenticato! :clapclap:
Io mi son divertito tantissimo forse è stata la gara più divertente da quando gioco online!!!
Se diventiamo compagni però non dobbiamo fare cavolate come ieri sera sennò il mondiale costruttori non lo vinciamo :asd: :asd:
8 Anni 6 Mesi fa #16532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Giro qualifica --->


Soste --->



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 6 Mesi fa #16540

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 78

Risposta da Kekko5678 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Caro Criferrari, io capisco che eri molto piú veloce con le gomme full wet, ma non pensi di essere stato troppo irruento? Perché non aspettare l'uscita del rettilineo dopo? Billiejoe era lontano, non saresti mai e poi mai riuscito a passarlo (che poi avresti vinto per le penalitá questo é un altro fatto). La mia difesa non la definisco assolutamente scandalosa, io facevo la mia traiettoria, fino a prova contraria non sono io ad aver tirato la staccatona. D'altronde, sapevi che in quella situazione avevo zero grip con le intermedie, o sbaglio?

Questo é il mio punto di vista, magari dopo un contatto, prima di giudicare ed etichettare subito in telecronaca gradirei si ascoltassero entrambe le versioni. :ok:

Sfortunatamente la registrazione si interrompe a metá del giro 35, quello finale, posso anche farvelo vedere. Preso dal duello e dal poco grip che avevo, mi sono dimenticato di riattivare la registrazione per la parte finale dell'ultimo giro.



Ci vediamo in Australia, sperando sia un campionato molto migliore della pre-season, sia come competitivitá, sia come correttezza in pista, mi ci metto per primo. Buona stagione a tutti.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Kekko5678.
8 Anni 6 Mesi fa #16556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da LAGz Nerox al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Ecco i miei video.

QUALIFICA:


GARA:
8 Anni 6 Mesi fa #16565

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Ricordiamo, a coloro che non avessero ancora provveduto, che entro oggi devono essere forniti i video di controllo ABS per ufficializzare le classifiche. :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
8 Anni 6 Mesi fa #16580

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Tutto perfetto tranne la gara :angry: , contatti dovuti alla mia troppa aggressività ed irruenza ed anzi mi scuso con kekko alla partenza e con patrick per il contatto, troppo aggressivo e pericoloso
Mia qualifica con 2-3 tagli di troppo e per questo mi scuso con quelli che mi sono arrivati dietro grazie a questo mio vantaggio..
Cerchero' di fare meglio in futuro
Complimenti a billijoe ed a roby

Qualifica con controlli


Partenza:

















Primo pit


Secondo pit


Un abbraccio a tutti
.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da alexpilotino.
8 Anni 6 Mesi fa #16583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Posto qui il mio video del momento in cui ho preso la penalità. Ho cercato di essere il più corretto possibile coi tagli, infatti la penalità l'ho presa per evitare di finire in testacoda (nel frangente ho perso tempo invece di guadagnarlo).


Per rispondere ad Alexpilotino.. Parlando dell'episodio in cui ci siamo toccati, non vedo come fai a darmi la colpa: si vede chiaramente dal tuo onboard che avevi tutto lo spazio (tutto il cordolo interno e metà carreggiata). Mi hai colpito te dopo aver toccato Dilegge: infatti si vede chiaramente come, dopo aver toccato il posteriore della Red Bull, vieni verso la mia parte. Siamo più obiettivi per favore. Tra l'altro, già infilarsi tra 2 che si stanno sorpassando è rischioso, se poi pretendiamo che gli altri spariscano quando ci infiliamo è chiaro che escono i contatti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, bax
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Speri_Patrick.
8 Anni 6 Mesi fa #16584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Alex come non ti ho preso? devo stare piu attento allora ahahah :knife:
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 6 Mesi fa #16587

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 78

Risposta da Kekko5678 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Scusa Alessandro, ma mi dici dove altro potevo andare io nel nostro contatto? Quindi mi stai dicendo che non é colpa tua ad aver tirato una staccata eccessiva, ma ho sbagliato io a rientrare improvvisamente in pista? Dove dovevo andare? Dovevo tagliare la curva 2? Boh, sempre piú allibito. O__O

Per fortuna di questo contatto ho messo il video dall'onboard.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Kekko5678.
8 Anni 6 Mesi fa #16590

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Gara divertente con molti duelli.
In qualifica carico l'assetto e mi scordo di togliere benzina. Ne avevo per 15 Giri :angry:
Mi qualifico 11esimo e credo sia stata una fortuna visto che al primo giro c'è il "solito" si salvi chi può :asd:
Mi spiace solo che verrò squalificato perchè di tutti i giri riesco a salvare gli ultimi 10... :angry: e non vi è traccia della procedura...di verifica...
devo ripristinare l'egato...
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 6 Mesi fa #16593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.