You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Prost stasera si gode una bella serata al Bristol quindi correrà giovedì, al suo posto corre Kimi. Lista aggiornata.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_M_Schumacher, FiT_Alesi, Bandy
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 6 Mesi fa #15350

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 223

Ahahahahahahahahaha tranquillo ;)
Stavolta farò logica negativa, parlerò male di voi, così tutto andrà bene :asd:
Streamer Director
8 Anni 6 Mesi fa #15353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 223

Sono veramente devastante D:
Meno male che non hai detto di CriFerrari, gli ho parlato bene tre volte in fondo, poi la frase fatidica: "secondo me, massimo secondo, gara compromessa" e fu così che vinse la gara ahahahahahaahahaha xD
Streamer Director
8 Anni 6 Mesi fa #15354

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Al massimo ti concedo di parlare bene di quelli davanti a me dai..


Patatalk@iPhone
Ringraziano per il messaggio: Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #15356

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Per evitare fraintendimenti, RIPETIAMO come dovranno essere mantenute le ruote in pista (nel caso non fosse ancora chiaro a qualcuno).

Intanto dovete vedere il video inserito sopra e leggere quanto detto.
La regola in generale che vale per tutte le piste (riportata anche sul regolamento) è la seguente:

-curve doppie (o curve ad S, o curve in ripetizione, o curve destra-sinistra): 2 ruote sull'asfalto, la riga bianca è il limite ( esempio curva 2-3)
-curve di appoggio (o curve esterne) : possibile tenere IN USCITA 2 ruote INTERNE ALLA PISTA SUL CORDOLO, le altre 2 dove vi pare !! ( ad esempio curve a 0.45 e 0.56)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MauroGold, Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #15359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

HOST (da aggiungere): BANDICOOT_92
DIRETTORE GARA: F1ITALIAN_JENSON

Streaming confermato dalle ore 21:45

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #15386

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Risposta da Matteo_Pittaccio al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Non si può correre così... già 2 gare a puttane perché mi centrano nei primi metri...

8 Anni 6 Mesi fa #15395

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)


Se son riuscito a vedere bene una ferrari ti viene addosso mi pare
8 Anni 6 Mesi fa #15396

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Risposta da Matteo_Pittaccio al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Mi è sembrato che una red bull andasse addosso alla Ferrari che poi è venuta addosso a me...
8 Anni 6 Mesi fa #15397

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Schumacher86
  • Avatar di Schumacher86
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Schumacher86 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Complimenti a Sutil per la gara dominata (ma vogliamo sapere cosa hai scritto nel "team radio" :asd: )
Mauro fa gare del genere con il pad? Fenomeno vero.
8 Anni 6 Mesi fa #15403

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da XXlciprilXX al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Complimenti a Sutil. La prima volta per me in un 100% :triste: ci ho provato ma sinceramente per me è troppo... Ho finito la gara per rispetto nei confronti di tutti e di chi organizza ... Purtroppo non potro iscrivermi a nessun campionato. Vi seguirò come sempre :ok: ... Lascio il video per controllo aiuti.

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Sutil69F1, FiT_Alesi, alexpilotino, Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #15404

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)





bhe che dire la colpa è sopp mia,sorry lauda anchio sbaglio la mia unica paura è stata che all interno avevo una red bull non sapendo dove era mi sono tenuto a debita distanza e quando ti ho visto era troppo tardi....
x quanto riguarda le qualifiche non male ma avrei potuto fare decisamente meglio,la gara in partenza ho gia detto tutto ho ancora dei problemi di inesperienza nelle partenze devo capire come migliorare.....poi ho fatto la mia garetta chiudo 6 non lamentiamoci visto come era partita.ci si becca alla prossima ciauuu
8 Anni 6 Mesi fa #15405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Ho appena spiegato in stanza a magic_ayrton cosa è successo alla prima curva...domani metterò il video della partenza così vedrete tutti

Per spiegare in due parole ho sentito che stavo perdendo il posteriore quindi ho toccato appena appena il pomello per tenere la macchina ma allargandomi di qualche millimetro ho toccato Allanking mi pare (cmq sia una redbull) che a sua volta si aggancia a me e finiamo per rovinare la gara a magic_ayrton. Mi dispiace molto per lui però eravamo 4 macchine allineate in 10 metri ed è successo tutto in una frazione di secondo non c'è volontarietà da parte mia e non credo nemmeno da parte della Red Bull.....so che finire la gara alla prima curva rompe molto le balle quindi chiedo ancora scusa a magic_ayrton
Ringraziano per il messaggio: Matteo_Pittaccio
8 Anni 6 Mesi fa #15406

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Un ottimo secondo posto dietro Amos, il massimo che si poteva fare con un Amos veramente in forma!

Qualifica : Faccio 1.36.4 e parto in quinta posizione.

Gara : Parto bene ma nei primi metri siamo allineati 3-4 macchine, si innesca una carambola e vado in testacoda, fortunatamente senza danneggiare la macchina, comincio la mia rimonta passando Sassi e poi ingaggio una bella lotta con Over che dura parecchi giri, io mi fermo al giro 15 e monto di nuovo le soft per fare 2 soste mentre lui e anche ilSevo allungano lo stint per fare 1 sosta. Sono terzo dietro Amos e Alex, con Alex che passa Amos perché Amos aveva gomme medie a differenza di me e Alex che avevamo le soft. Alex per l'ultima sosta si ferma al giro 35 mentre io al giro 36, proprio facendo un giro in più a lui riesco a passarlo sfruttando le gomme fredde di Alex appena uscito dai box ma al giro seguente ho io le gomme medie fredde e mi passa. Ma dopo qualche curva nel secondo rettilineo del Drs va lungo e mi riprendo la posizione che riesco a mantenere fino alla fine.

Ciaoooo bidoni !!
P.S. Domani posterò i video!
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: bax
8 Anni 6 Mesi fa #15409

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP RUSSIA 100% (06.10.15)

Complimenti ai primi tre, in partenza non ci siamo ragazzi, oggi ne hanno fatto le spese gli incopevoli Magic_Ayrton e Lauda, dobbiamo stare tutti molto più attenti...



RISULTATI




QUALIFICA:







GARA:







VIDEO GARA:

Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, FiT_Alesi, XXlciprilXX, Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #15410

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.