You are not allowed to view shoutbox.

PENALITA' COREA SPORT

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

PENALITA' COREA SPORT è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

JECK RIKI video

Jeck passa in rettilineo Riki e poi viene stretto a muro nel rettilineo successivo, poi colpisce leggermente il pilota Ferrari dopo aver perso leggermente la vettura in frenata (in quanto era stato portato fuori pista).

Non è stato corretto qua Riki, doveva lasciare più spazio visto che avrebbe comunque avuto la traiettoria interna a lui favorevole. Sarebbe potuta finire molto peggio, questo tipo di manovre non sono consentite.
1° cartellino per RIKI
JECK RIKI 2 video e JECK - CIOJKA video

In questi casi la dinamica dell'incidente è quasi la stessa, in entrambe le situazioni l'errore di base è il voler assolutamente superare in posto dove in realtà sappiamo benissimo sia difficile non solo per i limiti della pista ma anche per i bug ed i lag che ci sono.

Nel primo caso Riki va largo e Jeck lo supera all'esterno ma la traiettoria è a suo sfavore e si toccano nonostante Jeck era già passato.
Mentre nel secondo contatto prima Jeck supera all'esterno Ciojka rischiando molto, poi arriva lungo e rientrando in pista i due che erano appaiati si toccano e ha di nuovo la peggio Jeck.

In questi casi probabilmente il buon senso prevale su tutto, chi è all'esterno si prende i suoi rischi mentre chi rientra in pista deve prestare più attenzione.
Nel primo caso Jeck potevi ritardare l'ingresso anziche' anticiparlo (vi sareste toccati ma senza quell'epilogo) e nel secondo Ciojka poteva mantenersi più distante dalla vettura di Jeck (stessa cosa di prima).

Entrambi contatti di gara. Nessun provvedimento.

JECK - RIKI 3 video
Sorpasso troppo irruento ed avvenuto quando il pilota della ferrari era ancora davanti a Jeck, nel sorpsso ha avuto la peggio Riki che nel contatto si è girato ma non è stato aspettato dal pilota Mercedes.

Nessun provvedimento in quanto non è stato presentato reclamo da Riki (vedi regolamento ).

JECK - CIOJKA 2 video
Sorpasso in un punto impossibile della pista oltre che fuori dal tracciato.
Assolutamente da evitare ed assurdo da provare al primo giro della gara rischiando di rovinare la propria gara e quella dell'altro pilota. C'era lo spazio per rallentare visto che entrambi avevano subito un rallentamento per essere usciti di pista.

Nessun provvedimento.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 2 Settimane fa #4779

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Perfetto ora mi diverto,grazie per il via libera

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Settimane fa #4782

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Mi avete penalizzato e tolto un sacco di punti dove nei video la mia auto non si vedeva neanche,a Ricky che già Ia Monza mi butta fuori con un video chiarissimo,dopo tre contatti anzi 4 solo ammonizioni,ok ragazzi mo mi diverto alla grande,Suzuka é un circuito dove la mia pazzia e il mio istinto supera ogni immaginazione,e mo do sfogo ai miei istinti ad ogni gara.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Settimane fa #4783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Ti consiglio di leggere bene il regolamento .

Le decisioni prese dai giudici della Sport (Andrea, Roby e me) non vengono prese a caso ma dopo aver analizzato accuratamente i video forniti. :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 10 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
10 Anni 2 Settimane fa #4785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Io spero che il tuo intento non sia quello di rovinare la gara di qualcuno incolpevole di ciò che ti sta accadendo.Ti rocordo che ci sono tre che si giocano il campionato in pochi punti.Vediamo di non fare c*****e..............
10 Anni 2 Settimane fa #4788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:PENALITA' COREA SPORT


Sono pienamente d'accordo con snorky jeck se vuoi fare il danni li fai da solo.non con persone che si dedicano una settimana... a fare prove:( se i giudici anno deciso cosi amen.
10 Anni 2 Settimane fa #4789

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Non vi preoccupate CAMPIONI,non vi rovino il vostro importante lavoro,non sono il tipo,visto che non: condivido il giudizio dei giudici sovrani a cui ricordo che il pilota in questione mi butta già fuori a Monza e al quale ricordo che mi hanno preso per recidivo. Punendomi con una pioggia di penalità,dichiarò che non avete bisogno di me,faccio un favore al mio eccellente moderatore e anche al mio amico Andrea,mi ritiro da un inutile campionato,e vado a divertirmi sul serio al trove,visto che gli inviti e i gruppi non mi mancano di certo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Settimane fa #4790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Buona fortuna
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 2 Settimane fa #4791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PENALITA' COREA SPORT

Giacomo il fatto di conoscerci non giustifica il fatto che devi essere trattato diversamente dagli altri scusa. Se dovessi fare una cosa del genere questo gruppo da tempo non esisterebbe; Io e gli altri ragazzi non ci facciamo problemi a penalizzare chi sbaglia. Senza distinzione di nome. Ci basiamo sul video e ognuno fa le sue valutazioni. Il punto è che non riesci a rispettare le regole nonché i verdetti di chi perde tempo per vedere i vostri video. Non rispetti le regole e le decisioni pensando di avere sempre ragione.
E non rispetti anche i ragazzi, i tuoi commenti di whatsapp anche offensivi vero Riki, non hanno senso.

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 2 Settimane fa #4792

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.