You are not allowed to view shoutbox.

PENALITÀ BAHREIN SPORT

  • Staff_Ciojka
  • Avatar di Staff_Ciojka Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

PENALITÀ BAHREIN SPORT è stato creato da Staff_Ciojka

Jack 3 punti di penalità come da regolamento per essersi ritirati in corso di qualifica.

In realtà ha distrutto la monoposto ma non si hanno video per conferma
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 3 Mesi fa #3144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITÀ BAHREIN SPORT

Ma che significa?
Scherziamo?
Mi state prendendo in giro?


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3166

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITÀ BAHREIN SPORT

Secondo voi ho a pole in tasca,è distruggo l'auto aapposta,cosa mi ha giovato partire senza giro di qualifica?


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:PENALITÀ BAHREIN SPORT

Non c'é il video ma c'é la foto dei risultati delle qualifiche,basta guardare il tempo di fianco al mio nik,non é difficile,se volete vi aiuto a leggere,il mio tempo non c'é

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Staff_Ciojka
  • Avatar di Staff_Ciojka Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Staff_Ciojka al topic Re:PENALITÀ BAHREIN SPORT


C'è un regolamento, lo rispettiamo.

Grazie.
10 Anni 2 Mesi fa #3169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PENALITÀ BAHREIN SPORT

La commissione disciplinare della categoria Sport League si è riunita ed ha deciso di infliggere le seguenti sazioni, come previsto dal regolamento :

1° Cartellino con 10 punti di penalizzazione dalla classifica piloti e costruttori (per recidività) al pilota F1ITALIAN_JECK della scuderia MERCEDES (che aveva già un avvertimento).
Sono stati presi in esamina per l'assegnazione della penalità i contatti avuti con Snorky, Skello e Ciojka, nei quali si sono verificate delle scorrettezze più o meno gravi, creando un danno al pilota coinvolto.

In particolar modo manovre di questo tipo, sia da esempio per tutti, non devono mai accadere, non è assolutamente consentito stringere a muro l'avversario, potevate distruggervi entrambi !
(minuto 9.38)
Discord: FiT_Mark17#5122
10 Anni 2 Mesi fa #3239

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic PENALITÀ BAHREIN SPORT

Prendo atto della penalità e la accetto, guardando il video mi sono comportato da vero scorretto,ma voglio puntualizzare che era l'ultimo giro,guardavo la linea del traguardo per azionare il kers,tutto questo solo perchè non credevo di ricevere un sorpasso in quel punto all'ultimo giro,non ho visto la posizione di snorky,l'ho dato per scontato è ho causato un bruttissimo contatto,ma come potete vedere anche io vado a sbattere violentemente al muro,mettendo a rischio la mia gara,quindi un comportamento da stupido,se la manovra in oggetto sarebbe stata voluta e premeditata,chiedo scusa a tutti e specialmente a snorky al quale ho rovinato la gara,ma fortunatamente ho una reputazione ,molti mi conoscono e anche snorky,visto che in allenamento abbiamo avuto a che fare con dei duelli abbastanza serrati e credo di non essere famoso come pilota scorretto anzi,aggressivo si ma scorretto assolutamente,prendo atto della penalità,le mie scuse e la mia spiegazione non possono nascondere o giustificare l'accaduto ,ringrazio i giudici della clemenza,se fossi al loro posto sicuramente sarebbe partita una bella squalifica ed una bella e corposa sanzione anche nella gara successiva,grazie e scusate ancora
10 Anni 2 Mesi fa #3247

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic PENALITÀ BAHREIN SPORT

Nessun Problema Jeck, Oltretutto incidenti simili mi sono capitati anche altre volte ma non avevo mai rotto l'alettone, purtroppo questa volta è successo e l'ultimo giro è stato un calvario vero e proprio anche perchè mi sono accorto di essere senza ala solo a metà tracciato e quindi alle prime curve guidare normale ed andavo sempre nella sabbia son ruote bloccate credendo di avere un bug di gioco XD!.
10 Anni 2 Mesi fa #3250

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.