Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1italian_Clark : Che pizza ?
18/08/2018 - 23:07
Lopensky : Ne dubito fortemente. Non pagano più neanche nella realtà in gare al 100.. figuriamoci al 50.. :(
18/08/2018 - 04:26
F1italian_Clark : Raga ma al 50% su f1 2018 2 soste possono pagare?
17/08/2018 - 23:58
Lopensky : Daje Emaaaaa!!! :ola
16/08/2018 - 15:07
emazo1 : E come ogni anno , Australia vinco io ...
16/08/2018 - 14:55
SaettaSaettante : Spero di entrare nella lista dei buoni allora!
12/08/2018 - 12:33
F1ITALIAN_FLAMIN : Occhio che poi Mark però porta sempre tanto carbone quando siamo in pista!
11/08/2018 - 09:43
05/08/2018 - 13:30
Lopensky : Bella! Spero di beccarti presto in pista :repomp
04/08/2018 - 21:57
SaettaSaettante : Mi sento come un bimbo che deve ricevere regali di natale. Era da parecchio tempo che non rientravo in una vera community di sim. Scusate l'hype ahah
04/08/2018 - 09:50

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO e NUOVE FUNZIONI

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 2 Mesi fa #7620 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO e NUOVE FUNZIONI
Salve ragazzi colgo l'occasione, nell'aprire questo topic, di comunicare che abbiamo risolto alla radice il problema dei calendari che rimanevano a caricare. Rinnovata la licenza, disinstallato e reinstallato il componente; li stiamo aggiornando man mano ma adesso funzionano regolarmente.
Se notate altri problemi o errori di pagine o componenti segnalatecelo in questo topic in modo da sistemarli il prima possibile, grazie in anticipo :ok: :ola:

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Anni 3 Settimane fa - 3 Anni 3 Settimane fa #12283 da F1ITALIAN_MARK17
F1ITALIAN_MARK17 ha risposto alla discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO
Ciao ragazzi, l'aggiornamento a Joomla 3.4.3 è andato a buon fine ! :ola:
Tuttavia si sono presentati alcuni problemi non ancora risolti:

-Barra Menu' non modificabile (calendario e archivio)
-Plugin Kunena Tapatalk (non funzionante, in aggiornamento)

Nel caso in cui voi trovate qualche errore, in qualunque pagina del sito, segnalatecelo in questo topic così provvederemo a correggerlo :ok:

Ecco gli aggiornamenti effettuati:
-Jommla Stable 3.4.3
- Moduli, componenti e plugin del sito, in primis Tracks, Kunena (Forum), Community Builder (Profilo sito), Cagenda.
-Nuovo gestore di commenti agli articoli (Komento)
-Rimossa app dall'homepage, in attesa di nuova release
-Template aggiornato all'ultima versione

Tutti questi aggiornamenti, sebbene molti non visibili, sono il risultato del passaggio da Joomla 2.5 (non più supportato) all'ultimissima versione 3.5.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_Prost

Di più
3 Anni 3 Settimane fa - 3 Anni 3 Settimane fa #12286 da bax
bax ha risposto alla discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO

F1ITALIAN_MARK17 ha scritto: -Nuovo gestore di commenti agli articoli (Komento)

Ho girato un po' tra gli articoli e i loro commenti, poi ho provato a postare un commento.
In generale direi che gestisce bene.

NOTE:
- rispetto al precedente i "reply" sono gestiti in modo diverso quindi i commenti contenenti vecchi "reply" appaiono non come risposte ma con delle TAG all'interno... ma chissene
- il nuovo gestore visualizza NOME e COGNOME del commentatore e non il NICK del forum
- non viene visualizzato l'avatar

Sembra cioè che il gestore di commenti sia solo parzialmente legato al forum, a livello di database, o per struttura o per setup.

CHAT:
Se si inseriscono più emoticons queste vengono visualizzate con i caratteri e non con le immagini (non in tutti i casi). Se c'è uno spazio tra due emoticon viene visualizzata in modo corretto, altrimenti spesso no. Non ho idea se nella shoutbox si possano modificare i caratteri associati alle emoticon in modo da inserire automaticamente uno spazio all'inizio ;) (nel forum Kunena invece questo problema non c'è nel senso che la visualizzazione è corretta)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Anni 3 Settimane fa #12287 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO
Nella configurzione ci dà la possibilità di inserire nome utente o nome registrato. Per l'integrazione non sappiamo perchè non vada ci sono diverse opzioni di integrazione: kunena, joomla, community builder ma non sembrerebbe andare almeno nel modulo poi nel profilo pilota vede l'avatar :angry:

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Anni 3 Settimane fa #12289 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO
Se vedete errori od altro scrivetecelo, già sto vedendo altre piccole cose da sistemare. Questo Joomla 3.4 ha più bug di lollipop :asd: :ola: :knife:

Di più
3 Anni 3 Settimane fa #12290 da F1ITALIAN_MAURO
F1ITALIAN_MAURO ha risposto alla discussione SEGNALAZIONE ERRORI/PROBLEMI SITO
Bidoni un problema che ho riscontrato è che non mi fa cambiare immagine del profilo, in pratica dice che l'immagine è troppo grande ma in realtà non credo :ahaha: :cry:

Tempo creazione pagina: 1.025 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill