You are not allowed to view shoutbox.

Presentazione giamax74

  • giamax74
  • Avatar di giamax74 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 37
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Presentazione giamax74 è stato creato da giamax74

Un saluto a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 30 anni, vengo dalla Sicilia e il mio ID PSN è giamax74. La mia esperienza con il sim racing parte già un bel po' di anni fa, prima con t300 GTE e successivamente con l'attuale T-GT che mi accompagna da diversi anni insieme alla recente aggiunta T-LCM. Uso inoltre un cambio ad H (TH8A) ed il tutto è montato su una playseat con sedile imbottito. Mi piace competere a livelli alti e soprattutto portare il massimo rispetto in pista cercando il più possibile di evitare situazioni pericolose; non sono il tipo che "si butta" al minimo spazio che vede aperto, cerco sempre di farlo quando capisco che un sorpasso può essere compiuto in sicurezza senza danneggiare le gare altrui. Detto questo ho corso in diversi campionati (alcuni anche vinti) e mi reputo un pilota abbastanza veloce. Non vedo l'ora di poter correre insieme a voi e ringrazio il mitico Quntra per avermi introdotto in questo super professionale gruppo di appassionati del motorsport. A presto!
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
1 Anno 11 Mesi fa #73095

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Presentazione giamax74

Benvenuto Matteo, ci vediamo presto in pista!

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: giamax74
1 Anno 11 Mesi fa #73096

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.