You are not allowed to view shoutbox.

Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano

  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano è stato creato da Hotroddriver27

Ciao a tutti, mi chiamo Sebastiano, ho 22 anni e vivo a Seborga, 10 km sopra Bordighera, vicino a Ventimiglia.
Sulla Playstation invece, mi chiamo Hotroddriver27.
Malatissimo di automobili, dalla storia, alla tecnica, alla fisica, amo le corse d'epoca in generale e la Formula Uno d'epoca soprattutto, ma seguo ovviamente quella moderna e sono ferrarista fino al midollo.
Proprio quest'anno, ho terminato gli studi di Meccanica in una scuola superiore qui a Imperia e il mio futuro vorrei che fosse da giornalista sportivo automobilistico e a settembre comincerò proprio la giusta università per tentare di diventarlo.
Ma al di la di tutto ciò. da febbraio di quest'anno, ho cominciato a commentare delle gare online su F1 2020 e in tanti mi dicono che sono portato, perchè ci metto del mio, ci metto dell'enfasi, tipo alla Vanzini, con oltrettutto anche magari collegamenti al passato storico della F1, anche a livello tecnico.
Mi piacerebbe commentare per e con voi, dato che tutto ciò fungerebbe per me da palestra di allenamento per il mio futuro.
Quando volete, io sono qui, senza nessun problema.

Grazie mille

Sebastiano Blancardi
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da Hotroddriver27.
2 Anni 9 Mesi fa #69072

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano

Ciao Sebastiano benvenuto sul Fit :ciao:
Dalle tue parole Si vede che c'è tanta passione ..
Resta collegato sulla community, verrai contattato sicuramente da uno degli admin o da qualche organizzatore per vedere cosa si può fare.
Se oltre a commentare ti piace anche scrivere, si sta organizzando anche un nuovo gruppo di lavoro per il Settimanale Fit Magazine per la prossima stagione di Competizione.
Se sei interessato facci sapere.
Ciaooooooooooo
.
2 Anni 9 Mesi fa #69074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano

Benvenuto!

Sicuramente ci sarà occasione nel prossimo futuro per metterti subito alla prova con i primi eventi sul nuovo gioco F1 2021 in uscita a luglio, quindi il mio consiglio è quello di procurarti il gioco quanto prima cosi da poter essere subito a disposizione, ed ovviamente metterti in contatto con Mark ed Andre per far presente che ci sei quando sarà (perche siamo smemorelli e magari ci scordiamo della tua presentazione da qui ad un mese, visto che sarà un periodo piuttosto impegnativo per i preparativi della prossima stagione) ;)
2 Anni 9 Mesi fa #69075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano

Ciao Sebastiano ! Benvenuto su Formula italian Team :ciao:
Come già è stato detto, torneremo ad organizzare eventi il prossimo mese su F1 2021, pertanto rimani aggiornato sul forum e ti contatteremo in privato per organizzarci ;)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 2 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
2 Anni 9 Mesi fa #69076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Presentazione Hotroddriver 27, alias Sebastiano

Noto che i ragazzi ti hanno già spiegato come procederanno le cose nelle prossime settimane, con l'uscita del nuovo capitolo di F1 prevista per il 16 luglio. Io mi limito quindi a darti un caloroso benvenuto!
Veni.Vidi.WC.
2 Anni 9 Mesi fa #69094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.