You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2020: 03) GRAN PREMIO DEL VIETNAM (29.10.20)

  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 4
qualifica
giri richiesti
Mirko Suriano
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
3 Anni 6 Mesi fa #65494

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara nettamente al di sotto delle aspettative, mai a mio agio in tutti e 55 i giri.
Q disastrosa come al solito, e gara rovinata in buona parte dalla poca anzi pochissima lucidità e lungimiranza dei piloti con gialla davanti a me, che, invece di contenere il più possibile il distacco da quelli con Rossa hanno pensato bene di battagliare. Siamo arrivati ad avere un gap dall'ultimo con gomma rossa di più di 10 secondi. Da lì la gara è stata fortemente compromessa.
Dal canto mio devo ammettere di non aver avuto il passo che speravo, forse a causa di un setup troppo carico.
P8, in attesa del verdetto finale.
Lavorerò in settimana per cercare di tornare al mio livello, in gara ci siamo, in qualifica no. Fastidioso vedere che in prova riesco a stare coi migliori e in gara ufficiale li vedo col binocolo perché devo sempre partire fuori dai 10. Quantomeno mi piacerebbe giocarmi le posizioni con loro.

Complimenti comunque a questa master molto competitiva e stimolante, che riesce a distinguersi dalla massa, per pulizia velocità e correttezza e per essere l'unica categoria tra le principali in Italia a non aver causato nessuna SC, sia da inizio stagione che nel toboga vietnamita.
Ci vediamo a Shangai
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Alberto_Farris, PozLuca
3 Anni 6 Mesi fa #65496

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Dopo 2 anni ritorno a correre in Master League, campionato a cui ho dato e ricevuto tanto. Non vi nascondo che ero emozionato.

Detto questo passiamo alla gara.
Evito le qualifiche per due motivi, sarei comunque partito fuori dalla top 10 (il mio best era 1.33.5), e non volevo rischiare di avere incidenti con qualcuno che si sta giocando punti importanti per un buon piazzamento. Partenza in P16.

Gara:

Partenza Cauta con gomme medie. Riesco a tenere il ritmo di quelli che come me avevano installato lo stesso pneumatico. ritmo sicuramente identico perché anziché mettersi in coda al più veloce, si sono messi a battagliare come se fossero gli ultimi 10 giri.
All'8° giro sbaglio la 1° curva del T3, e sfiorando il muro danneggio l'alettone! Onestamente mi sono accorto che tra la Haas e l'Alpha tauri c'è un po di differenza.. con lo stesso setup di martedì avevo più sottosterzo. L'errore chiaramente è colpa mia!

Rientro velocemente ai box e capisco che la gara è bella che compromessa. Se non fosse entrata una sefty car sarei stato costretto a fare un pit più degli altri! Purtroppo la profezia si avvera e corro una gara quasi in solitaria.
Brivido finale gli ultimi 5 giri dove riesco a rimontare 1 sec a giro a DEDDE, (avevi l'ala danneggiata?), arrivando agli ultimi 2 settori dell'ultimo giro incollati. Purtroppo laggava tantissimo e azzardare un sorpasso sarebbe stato ridicolo!

Spero di poter correre altre gare sperando di farlo in piste più divertenti e soprattutto dove posso giocarmi la zona punti.
Sicuramente un'ottima esperienza che mi fa rendere conto ancora di più quanto il livello del "gruppo" sia migliorato. Non parlo dei fuori classe, quelli ci sono sempre stati e sono dei veri e propri mostri sacri. Parlo dei vari piloti come: Dilegge, Emazo, Savastan, Andre26, Jsport, etc etc; sono cresciuti nel vivaio F1italianteam e adesso sono pilotoni veloci corretti! complimenti davvero a tutti, anche a chi mi sono scordato di citare!!


Ci vediamo presto ragazzi
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, danirko7100, PozLuca
3 Anni 6 Mesi fa #65501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 2020 - GP Vietnam

GIRI QUALIFICA


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:35.570 registrato da SMOKEMAN845 - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 55 TRA DANIRKO7100 , J-SPORTVR46
    PENALITA' a J-SPORTVR46: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: J-SPORT durante la staccata di curva 1 rilascia il freno arrivando lungo e colpendo l'Alfa Romeo di DANIRKO, danneggiandone il flap.

    Violazione norma 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 55 TRA DANIRKO7100 , ALBERTO_222_46
    AVVERTIMENTO ad ALBERTO_222_46.
    NOTE: In curva 6 Alberto arriva lungo in staccato, portando DANIRKO fuori pista non rispettando norma 12.5
    Il pilota Alfa Romeo è costretto a tagliare la chicane e la perdita di tempo complessiva (dalla percorrenza di curva 6 all'uscita di curva 8, compresa la restituzione della posizione) non è tanto significativa da penalizzare il pilota Ferrari.

    Pertanto la direzione di gara assegna un AVVERTIMENTO ad ALBERTO, se dovessero verificarsi nuovamente situazioni analoghe, pericolose per le vetture circostanti, verrà penalizzato.


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA METTIUU99 , DANIRKO7100 , RE_97195
    AVVERTIMENTO a RE_97195.
    NOTE: In curva 1 RE difende la posizione arrivando lungo e portando fuori pista METTIU e SMOKEMAN, non lasciando sufficiente spazio ma senza arrecare danni alle loro vetture.

    Violazione norma 13.3 - Avvertimento per RE



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • MARCO_GANU - 18(x2 no video)-25(x2 no video)-30(x1 no video) => 4-6 TAGLI (+5 SECONDI) PENALITA: 5 secondi


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • FiT_ANDRE26 - Violazione norma 16.2
  • F1NICOLA46 - Assenza non sostiituita x1
  • MARCO_GANU - Violazione norma 16.2
  • MARCO_GANU - Giri di gara non pubblicati (x1)
  • RAI_MAN7 - Ritiro in gara (no video) x1
  • RE_97195 - Violazione norma 13.3
  • ALBERTO_222_46 - Avvertimento 12.5
  • UNAPULITAN - Ritiro in gara (no video) x1
  • MATTIA_AMETRANO - Ritiro in gara (no video) x1




RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2020 - RISULTATI
Ultima Modifica 3 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
3 Anni 6 Mesi fa #65585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999
A seguito della revisione dell'episodio al giro 55 tra J-SPORT e DANIRKO, la direzione di gara ha deciso di modificare la penalità da 12 secondi (penalità di terza fascia) in 9 secondi (penalità di seconda fascia), in quanto la linea seguita dalla direzione gara ( in episodi simili ) prevede l'attribuzione di una penalità di seconda fascia.
Referto modificato.
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Anni 6 Mesi fa #65603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Ragazzi scusate mi sono dimenticato di pubblicare i giri... chiedo venia :(
3 Anni 6 Mesi fa #65606

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.