You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 04) GRAN PREMIO DI AZERBAIJAN (08.11.18)

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Cari ragazzi adesso vi pongo il punto di vista di uno SPETTATORE della gara di ieri......

Partiamo dalla premessa che sin dalle qualifiche se 16 piloti stanno in un solo secondo e si corre in un Gp dove tutto il T3 è solo rettilineo fatto a gas spalancato la gara di ieri già la si poteva intuire :boh:
Detto questo per noi che eravamo in Live ed anche in chat posso garantirvi che lo spettacolo che si è visto in telecronaca è stata pura Adrenalina x noi :love: :love:
Andrea alla regia non sapeva quali duelli inquadrare, al commento non sapevano di chi parlare, c'erano lotte ovunque...
Curve a 90° fatte in 3 dove solo piloti al massimo Livello come voi potevate fare.
Posso garantirvi che gli spettatori in Live sono rimasti estasiati ed appena avete un po' di tempo vi invito ad andare a riguardarvela :asd:
Dopo pochi giri già si era capito che la gara l'avrebbe vinta non il pilota più veloce ma quello che avrebbe fatto meno errori e con una buona dose di C..o :asd:
Certo se devo parlare da pilota (Diciamo che in teoria sarei anche quello :ahaha: ) il vostro discorso ha senso, pero' se un pilota preferisce battagliare invece che collaborare non possiamo per forza fargliene una colpa.

Un abbraccio a tutti e mi raccomando non perdete l'ultimo numero di Fit Magazine che uscirà domenica che oltre al consueto Report dei Campionati , statistiche , interviste postgara, Top e Flop della settimana, conterrà un intervista inedita ad uno dei piloti più vincenti che ci siano mai stati qui sul Fit :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, Lopensky, FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da alexpilotino.
5 Anni 5 Mesi fa #51961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Altra gara negativa, qualifica pessima in cui giro a più di 1 secondo dal mio best, nella prima parte di gara cerco di stare nella scia del treno di piloti con le soft, risparmiando benzina per l ultima parte di gara, poi dopo 2 flap rotti il ritiro al castello a pochi giri dalla fine. Negli highlights il ritiro e la squalifica dal giro di formazione dopo che sono stato tamponato da Luca.





Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da FiT_Danix9210.
5 Anni 5 Mesi fa #51966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
so che può essere frustrante perdere tempo durante la gara specialmente quando sei vicino ai primi, ma in australia è successa la stessa identica cosa a tuo favore quando sempre la stessa persona in questione ha fatto perdere un botto a me...purtroppo ognuno ha la sua mentalità di gara e su questo c'è poco da fare..non voglio creare una discussione con te perchè non ho assolutamente niente contro i tuoi confronti...ma se pensi che determinate manovre nei tuoi confronti sono state azzardate,pericolose,ingiuste e oltre il limite l'unica cosa che ti resta da fare e riguardare a mente fredda il tutto e capire se fare reclamo o meno.. purtroppo è un gioco e rispetto agli altri su certe cose fatto con i piedi (ad esempio non ricordo adesso chi ha rotto al castello per fatti propri ed è uscita la VS al posto di fare uscire la SC) quindi ci dobbiamo adattare....

Detto questo la mia gara di ieri penso sia stata una delle più anomale degli ultimi anni, ma purtroppo c'è la laurea alle porte e il tempo è quello e provando poco i risultati possono essere solo questi... Mi dispiace perchè comunque ad inizio gara la macchina non era male tranne quando ha deciso che in frenata doveva fare ciò che diceva lei facendomi rimettere l'ala 3 volte e all'ultimo giro all'uscita del castello diventare un auto da drift... Come detto tra pochi giorni mi laureo quindi il tempo per ora è poco e mi dispiace non riuscire ad essere competitivo come vorrei perchè quest'anno la master è bella veramente...spero di aver più tempo dopo la laurea per riuscire a fare almeno delle gare decenti.. ci becchiamo in spagna :yeah:
5 Anni 5 Mesi fa #51968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Certo Domenico, sono d'accordo con te. Premetto che non sono quello che si lamenta di ogni singola manovra o che chiede di non essere superato.
Guarda per esempio Cina: io e Prost abbiamo fatto una bellissima battaglia. In quel caso secondo me (come avrà pensato anche lui) era inutile trainarsi, dato che il distacco era incolmabile, così abbiamo battagliato. In modo corretto, senza esagerare, e divertendoci. E così deve essere. Ma ieri era tutto un altro discorso. Si è impuntato per non farmi passare. Alla fine ci siamo parlati questa mattina e ho capito le sue intenzioni. Discutibili, ma comprensibili. Spero solo che ci si renda conto che, secondo me e altri, battagliare in questo modo, in una gara così lunga, non ha senso (soprattutto se si ha a disposizione un rettilineo di 2 km per superare). Penso comunque che la situazione di Australia non fosse troppo diversa da Cina, dato che il distacco era già ampio quando si è formato il trenino, ma non posso sapere come sarebbe andata.
La chiudo qui comunque, volevo giusto far notare la cosa. Alla fine stiamo parlando di un gioco, un hobby (chiamatelo come volete) a cui non intendo dare troppa importanza.
Vi lascio tre degli episodi accaduti ieri:
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 5 Mesi fa #51971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Hi all. I was reading the comments of the boys and I understand what they say. I'm used to a very different way of running than you usually run (I'm not demeaning anything, just saying that here we run in different ways here) and different I mean we tend to be more "rough" at the time to let someone in I will gradually adapt to the way you are used to running, although I do not intend to change my driving style, I think it is totally legal and entertaining. certainly in my camera I did not have serious contacts or that could dislodge a pilot or anything like that, I maintain that despite having a good enough connection the distance we run is very large and the servers know well that they do not help in that sense. I'll be back and i repeat
I'll try to learn from the "collaborative" handling so I can spend less time on the track, although my driving style will always be the same. On Thursday I really needed to add as many points as possible because i was coming off a run of 2 very bad races so I did not intend to give away any position. See you next and in Spain I will not be available, I'm going on vacation this week. Greetings and if you have something else to tell me, I am open to listen to constructive criticism so I can improve my management too.
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, Scrax199, FiT_Danix9210, Lopensky, Kris_83_
5 Anni 5 Mesi fa #51983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736





REPORT GIRI QUALIFICA
  • TF1--ALONSO - Video - Giro OK

  • X_FAB_13X - Video - Giro OK

  • J-SPORTVR46 - Video - Mancanza ultima curva T2 (vedi 9.1), ma non essendoci alcuna possibilità di guadagno nel tagliarla (senza essere penalizzati dal gioco), non può essere applicata la 9.2 -> 11.3g






REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA SMOKEMAN845, TF1--ALONSO

    Video forniti SMOKEMAN845 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a TF1--ALONSO.

    Smokeman lascia il minimo spazio in impostazione curva ad Alonso nonostante gli specchietti già mostravano che la vettura era all'interno.
    Il contatto arriva subito dopo la fase di impostazione, ed è conseguente alla traiettoria delle due vetture.
    Entrambi arrivano lunghi dopo il contatto e perdono aderenza, senza subire alcun danno alle vetture.
    La manovra di Alonso non è sanzionabile.

    Invitiamo Alonso a caricare i video rispondendo alle dispute come previsto da regolamento.



  • EPISODIO AL GIRO 45 TRA SMOKEMAN845, TF1--ALONSO

    Video forniti SMOKEMAN845 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a TF1--ALONSO.

    In fase di impostazione curva, si nota nello specchietto della Williams la presenza all'interno della vettura di Alonso (che rispetta norma 12).
    Viene lasciato il giusto spazio da Smokeman ed il lieve contatto in percorrenza curva non pregiudica la manovra di sorpasso né crea un danno alla vettura affiancata, tantoché alla successiva curva ha a sua volta la possibilità di attaccare all'interno ma commette un errore vanificando la manovra.
    Non ci sono gli estremi per una penalizzazione per violazione di norma 12 per Alonso.


  • EPISODIO AL GIRO 13 TRA CRO_NUMERO1, SAVASTAN94

    Video forniti CRO_NUMERO1 - SAVASTAN94 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SAVASTAN94: sanzione di 18 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Savastan manca il punto di frenata in curva 3 colpendo Cro, che rompe l'alettone. (violazione 11.4)








GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.


RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTA : Rai_Man7

AVVERTIMENTO per Rai_Man7


RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 5 Mesi fa #52015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
hi guys, first of all thanks. I cant send the video of the claims because as i said in the party last Thursday my ps4 said me that i dont have more space in the nemory so i dont have nothing after lap 30. I delete all thr rubish that i have and now i should not have problems again!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 5 Mesi fa #52017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.