You are not allowed to view shoutbox.

SF1 PS3: #2 GP MALESIA (28/03/14) 22:30

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SF1 PS3: #2 GP MALESIA (28/03/14) 22:30

RISULTATI GARA

Complimenti ancora Rosario :primo:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
10 Anni 1 Mese fa #4570

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic SF1 PS3: #2 GP MALESIA (28/03/14) 22:30

Qualifiche: il mio obbiettivo visto le condizioni di asciutto in gara era quello di tentare la pole per poter imporre il mio ritmo fino dai primi giri. Riesco nel mio intento facendo un bel 32:7""

Gara: riesco dopo un'ottima partenza a mantenere la 1 posizione , ma sapevo gia di avere ottimi piloti dietro di me del potenziale cm Il team FTR,CGC, e VR ; che hanno grandi potenziali . Infatti mi trovo un Catfish ,dopo anche lui aver fatto una bella partenza superando Arbertillo e portandosi in 2 posizione , subito molto vicino che a sua volta si doveva guardare dietro da un Arbertilo intenzionato a passarlo . Approfittando della vicinanza dei due piloti riesco a creare un leggero margine da i due . Rientro al 4 giro scegliendo la strategia con tre soste e vedo a pochi secondi dietro un Arbertillo che sceglie la mia stessa strategia, da li diventa una questione di nervi saldi con il pilota force india sempre costante e veloce e margine sempre costante . Catfish tenta le 2 soste ma arrivando al mio secondo pitstop capisco che pagheranno di piu le tre soste . Entro al 13 giro x rimontare nuovamente dure stessa strategia di Arbertillo che era entrato un giro prima cosi facendo uscendo dal mio pit me lo trovo vicinissimo subito aggressivo ma riesco a resistere e decimino dopo decimino riesco di nuovo ad allontanarmi . Verso il 17 giro riesco a recuperare la ferrari di catfish in prima posizione con strategia diversa dalla mia . Visto la differenza di consumo gomme devo cercare il sorpasso il piu velocemente possibile per non perdere secondi preziosi dal pilota force india e grazie a un suo leggero errore riesco ad infilarmi forzando il sorpasso nelle due curve veloci del secondo settore perdendo pochissimo tempo meno fortunato il pilota force india che perde leggermente di piu . Da questo punto con gomme leggermente più fresche riesco a colmare un margine di sicurezza che riesco ad incrementare anche con l'ultimo pit ed andare a vincere in una pista difficile come la malesia e portare il succeso al nostro team :yeah:
Complimenti a tutti gli altri team bellissima gara alla prossima :clapclap: :ciao:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 4 Settimane fa #4593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.