You are not allowed to view shoutbox.

PRE SF1 PC - GP SPAGNA (05/03/14) 22:30

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRE SF1 PC - GP SPAGNA (05/03/14) 22:30 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Primo ed unico test :paura: per la SF1 PC in vista della prima gara del 14 marzo in Australia, questa sera al Montmelò debutterà il team Italiano, ancora senza livrea, con i piloti:
F1ITALIAN_MARK17
F1ITALIAN_AXEL

:ola: :ok:
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 2 Mesi fa #4121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:R: PRE SF1 PC - GP SPAGNA (05/03/14) 22:30

RISULTATI TEST





Bravo Marco :) sensazioni allora?

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 2 Mesi fa #4142

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic PRE SF1 PC - GP SPAGNA (05/03/14) 22:30

Bravo Marco! :clapclap: :primo:
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 2 Mesi fa #4143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE SF1 PC - GP SPAGNA (05/03/14) 22:30

Era solo un test, diciamo che questa SF1 per PC sarà un'ottima opportunità per il nostro team per farci conoscere anche al di fuori della Ps3 :sasa:
Comunque le sensazioni sono state buone, il gamplay del gioco è lo stesso ovviamente, ma cambia la sensazione di guida, molto più fluida e precisa.

In pratica si nota la differenza di guidare a 60 frame con una risoluzione migliore di quella su Ps3.... ma non montiamoci la testa, non è una grafica degna di un gioco del 2014 per PC, sicuramente il prossimo anno dovranno cambiare tante cose...

Altro lato positivo è la gestione del profilo del volante, che ti permette di settare al meglio il force feedback e i vari parametri, molto utile per avere una migliore esperienza di guida (io però adesso sto cercando di tenere un profilo del force feedback più simile a quello su Ps3).

Per il discorso lag / disconnessioni... ci sono anche su PC, ma la differenza la fanno i server di Steam che sono migliori a mio avviso di quelli della Sony (perlomeno quelli che Sony ci sta fornendo adesso).

Io sono caduto solo quando non avevo attaccato il cavo Ethernet, certamente la propria connessione conta, dobbiamo tenere in considerazione che le nostre connessioni sono penose... anche in gara ho visto gente teletrasportarsi :(

Poi tutto il sistema Steam è superbo, molte più funzioni rispetto al Psn e più fluido ovviamente :sisi:

Tornando alla gara, non mi ero preparato bene ma non c'è voluto molto ad abituarsi sinceramente, siamo allenati bene su Ps3 :uhuh:

Questo è il video della gara :lol:
(avevo fatto la pole nella qualifica del 50%, poi però dopo 10 giri di gara mezza gente è caduta e quindi abbiamo rifatto un 25% solo gara, MADRE MIA :asd: ).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
10 Anni 2 Mesi fa #4154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.