You are not allowed to view shoutbox.

GT SPORT WELCOME EVENT (GP Suzuka) - 28.11.2019

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Nuova esperienza portata a casa. C'è da fare qualche accorgimento sul versante modalità di gara ed organizzazione con i piloti (specie per quanto riguarda gli orari, la modalità d'iscrizione all'evento e gli abbandoni della lobby per motivi "futili" vista la natura dell'evento :angry: ) ma grosso modo la cosa ha funzionato.
Ringrazio tutti i partecipanti e complimentandomi con loro per l'ottimo potenziale espresso, li invito anche a pubblicare i propri onboard per apprezzare al meglio i tanti duelli che ci sono stati... e no, non è scusa per capire come fate ad andare così forte. :rosik:
Quasi sicuramente nella prossima pausa dai campionati (fine/inizio anno) verranno organizzati altri 2-3 eventi, quindi se interessati restate aggiornati sul forum.

Per Casciaro ho saputo che ha avuto delle difficoltà di compatibilità con l'host, se disponibile la prossima volta possiamo fare qualche test per capire come farlo entrare in stanza.
Per Paolo invece buio totale, leggevo nella chat del gioco che era buggato in pitlane in entrambe le stanze, diciamo che il video che ha messo Paolo non aiuta perché risulta privato, non vorrei che anche in questo caso ci siano problemi di compatibilità con l'host, che finora mi sono sembrati la cosa più frequente su questo titolo.
4 Anni 5 Mesi fa #59381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic GT SPORT WELCOME EVENT (GP Suzuka) - 28.11.2019

sono riuscito a vederlo il video, praticamente girava tondo tondo senza poter uscire dalla pit lane e gli dava sempre pilota automatico.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Risposta da Matteo_Pittaccio al topic GT SPORT WELCOME EVENT (GP Suzuka) - 28.11.2019

Il giro della Pole, categoria GT3
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59400

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.