You are not allowed to view shoutbox.

GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

sto nero......qualifica super mi supero e mi piazzo secondo parto bene ma poi non so che cazzo è successo non ho manco salvato niente......riprendo e non ricordo se nello stesso giro o in quello dopo sull retifilo di partenza il pandemonio e prendo dentro una mclaren da li la vettura andava 1 secondo e passa piu lento infatti nelle prove di 40 minuti il primo tempo fatto 1.26.4 era col pieno e vedendo i tempi fatti in gara rosico ancora di piu......poi purtroppo non avendo salvato niente non posso fare reclamo a quell idiota della bmw lufier qualcosa sapeva solo fare zig zag....dio che nervi fino quando ho commesso l errore all ultima curva e poi alla fine per paura che mi veniva adosso il tipo alla chicane combino un pasticcio.....niente si vede che doveva andare cosi.desmo ti rifarai provavo a invitarti ma come ti ho gia detto non ci stava propio l opzione di invitarti peccato.
7 Anni 8 Mesi fa #31270

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

ultima cosa ma nelle opzioni di sessione cè abs attiva ma la bmw m3 non ce la da quello che ho capito xD
7 Anni 8 Mesi fa #31271

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196

Risposta da Desmo76 al topic Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

Che peccato! Vedevo che eri lento! Con il passo che avevamo vincevamo a mani basse! E vabbe.. Non capiscio perché non mi ha fatto rientrare! Almeno partivo ultimo ma la gara la facevo! :angry:
Io a Imola non potrò esserci ma alle prossime si.
7 Anni 8 Mesi fa #31272

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196

Risposta da Desmo76 al topic Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

Anche questa cosa non l'ho capita! Ma girano con l'abs? Mah...
7 Anni 8 Mesi fa #31273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453

Risposta da SaMp96w al topic Re:RE: Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

Utilizzano gli aiuti realistici assistiti, solitamente le gt3 hanno sia ABS che TC, ma in questo caso la M3(come anche la corvette) è in realtà una gt2, che come prestazioni è molto simile ad una gt3 ma non possiede aiuti di fabbrica.

Peccato per la disconnessione Desmo, purtroppo quando mancano meno di 3 minuti nella sessione non fa più rientrare :(

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da SaMp96w.
7 Anni 8 Mesi fa #31279

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:RE: Re:GT3WC: #02 DONINGTON PARK (11/09/16)

Davvero un peccato ragazzi, senza questi problemi avreste lottato sicuramente coi primi :rosik:
Purtroppo le gare virtuali son così, posson nascer bene o viceversa ma voi ce l'avete messa tutta.
Ci rifaremo in gara 3 :knife:
.
7 Anni 8 Mesi fa #31282

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.