You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

F1ItalianTeam presenta:



FiT GT3 CHAMPIONSHIP



Gara 6 - Lunedì 7 novembre 2016 ore 21:30







SPECIFICHE


IMPOSTAZIONE STANZA:

-Privacy: Privata
-Numero di giri: 21
-Max dimensione griglia: 14
-Riempi la griglia con IA: no
-Avversari con auto tutte uguali: no
-Classe dell'auto: GT3
-Partenza lanciata: no
-Prove libere: 10 minuti (compresa la procedura di controllo lag)
-Qualificazione: 15 minuti
-Warm up: 5
-Orario partenza: 14:00
-Giorno: stesso della gara


CONDIZIONI:

Meteo a uno slot FISSO - ASCIUTTO
Progressione temporale: Sincro alla gara.


RESTRIZIONI:

-Forza Visuale interna: no
-Forza Cambio Manuale: si
-Aiuti realistici: no
-Danni: danni effettivi
-Rotture Meccaniche: si
-Consumo gomme: x2
-Consumo carburante: reale
-Avvio motore automatico: si
-Bandiere e penalità: si

Gli aiuti alla guida (abs, tc e controllo stabilità) sono vietati

PIT STOP:

I pit stop saranno totalmente liberi e senza nessun vincolo o obbligo





LISTA PILOTI E TEAM



GT1

1-Luca67F1-Lunadix (BMW M3 GT) Motorsport 55 e 56 - RITORNO DI FIAMMA
2-Macia8617-Evo_5gt (BMW M3 GT) Bail 85 - SCUDERIA WLF
3-Samp96w-Kyosuke1982 (RUF RGT8) Skydive Dubai - TURBORUF ACADEMY
4-Cannibal71-Driftking90 (AUDI R8) Virtualdrivers - VIRTUALDRIVERS
5-Desmogiotto-Leleturbolag (BMW M3 GT) Curtis Cam - DESMODROMIC TURBOLAG
6-Scuderia-Chry (MCLAREN 12C GT3) Hexis Racing - TEAM SKORPION

7-Gig_it (ASTON MARTIN V12 VANTAGE GT3) Zero DF #21
8-Totospakesci (BMW Z4) BMW Motorsport





GT2

1-Texconsoplanet- Chrconsoleplanet (RUF RGT8) Lonzandler - GREEN POWER TEAM
2-Quntra-Eagle_96 (BMW M3 GT) Curtis Cam - CORMONANGERS
3-DapConsoleplanet-Noctifero58 (BMW M3 GT) Sheriftizer78 - DAPNO RACING
4-Brad__Pipis-Stefanogabbo (ASTON MARTIN V12 VANTAGE GT3) Aston Martin Racing - HUNTERS OF POKEMON GO

5-Nole_87- (ASTON MARTIN V12 GT3) Point#91 - PUO'ACCOMPAGNARESOLO RACING
6-CTR-Racing-Team- (BMW M3) Livrea #20 - PILOTISTRANARAZZA
7-Ayrton_z75-Trax_85 (RUF GT3) Sky Dubai #9 #11 - I RUF FIANI

8-F1Italian_Mehri (BMW Z4) Parispherique #28
9-Scigasacch1 (MCLAREN 12C GT3) Racing


Termine ultimo per invio reclami: 2 giorni dalla conclusione della propria gara (ore 23:59); ed entro 3 giorni, per inserire video di difesa da eventuali reclami.
I reclami dovranno essere inoltrati entro il tempo limite utilizzando il form apposito come indicato nelle specifiche.
URL per Invio Reclami LINK

Eventuali assenze vanno comunicate entro le 21:30 del giorno di gara mediante questo topic. Ricordatevi di leggere attentamente le specifiche riportate sopra per conoscere nel dettaglio tutti i settaggi ufficiali della gara di campionato. Si prega anche per motivi organizzativi di farsi trovare pronti almeno 10 minuti prima dell'orario indicato, di aggiungere alla lista amici gli host di riferimento dei due gruppi e di leggere attentamente il regolamento di campionato dove troverete tutti i dettagli e le specifiche del REGOLAMENTO .



Penalità di Gara





NESSUN RECLAMO


PENALITA'


NULLA DA SEGNALARE






Risultati



GT1










GT2




Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 5 Mesi fa #33560

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Host GT1: Kyosuke1982
Host GT2: Texconsoplanet

Aggiungeteli al PSN se non lo avete ancora fatto ed attendete il loro invito in lobby. Fatevi trovare on line almeno 10 minuti prima della partenza prevista alle ore 21:30. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: texas72, IKKIdiPHOENIX83
7 Anni 5 Mesi fa #33690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460

Risposta da F1ITALIAN_DAM al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Comunico che stasera non potrò essere presente. Mi spiace buona gara a tutti.
7 Anni 5 Mesi fa #33695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 138

Risposta da Kyosuke1982 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Ragazzi chiedo scusa ma ho problemi con la linea. Non riesco a connettermi...purtroppo i tecnici non sono usciti dopo la segnalazione da me fatta alla Tim. Mi dispiace davvero molto, speravo facessero in tempo a sistemare il problema. Buona gara a tutti
7 Anni 5 Mesi fa #33699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Ok, l'host della GT1 sarà allora Samp96W
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
7 Anni 5 Mesi fa #33700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196

Risposta da Desmo76 al topic Gara

In qualifica non riesco ad ingranare un giro buono e preso dalla frenesia faccio errori e non riesco a scendere sotto il 2.05 che mi attesta sulla 5ª Casella.
In gara parto bene mat cauto fiducioso del passo ma alla prima curva una piccola tamponata a totó mi danneggia la macchina che sul rettilineo non andava oltre i 275kmh. Mi metto dietro Chri o meglio, attaccato per fargli pressing fino a quando non decide di farmi passare con molto fair play, (forse anche lui aveva paura di commettere l'errore o si ricordava spa) :paura: mi metto all'inseguimento di Totò ma il danno non mi permette di essere veloce e non vado mai sotto il 2.05. Fino a quando all'11 giro prima pitta Gig che era al comando e poi il giro dopo io insieme a Totò che avevo sorpassato prima dell'ingresso al box. Mossa quasi vincente. Esco e avevo Gig a 7 secondi ma sta volta con macchina sana giro abbastanza forte sul 2.04 basso fino a fare un 2.04.2 che mi permette prima di sopraggiungere di nuovo Chri che non si era fermato e sorpassato lui arrivo all'ultimo giro ad 1 secondo da Gig tagliando il traguardo per 2º.
Una gara fatta di tensione perché al minimo errore sei muro ma allo stesso tempo molto esaltante.
Complimenti a Gig che si porta a casa una altra vittoria. A Totò per la correttezza nella bagarre ma soprattuto un bravo a Chri per la strategia di gara è per la conduzione da vero sportivo.
Ultima cosa mi spiace per il mio compagno Leleturbolag che ha avuto problemi con un altro pilota e si è ritirato. Peccato perché aveva un gran passo anche lui è poteva fare tranquillamente il podio.
Ci vediamo sotto l'acqua.
Ringraziano per il messaggio: GiG, chry
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da Desmo76.
7 Anni 5 Mesi fa #33711

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Gara

Purtroppo poco da dire. Non conoscevo la pista è questa settimana ho provato poco. Ma la vera sfiga è che dieci minuti prima della gara la ps4 si crasha e project cars perde tutti i dati salvati, qualsiasi cosa, settaggi del volante, setup ecc ecc vabbe...

Q 12 alias ultimo
R ritirato. La mia gara dura esattamente un giro e mezzo. Non andavo nemmeno male sinceramente, anche se le mie velocità di punta erano ridicole ma nella salita al secondo giro tocco leggeente in muro a sx, la macchina mi perde aderenza e vado a schiamtarmi contro il muro oltre la sabbia. Auto distrutta gara finita. Complimenti a tutti quelli che hanno gorato su questa pista così infame e a chi ha vinto ovviamente
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis, GiG, Desmo76
7 Anni 5 Mesi fa #33712

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 99
  • Ringraziamenti ricevuti 87

Risposta da leleturbolag al topic Gara

Sinceramente preparare una gara per una settimana e trovarsi in certe situazioni che vanno oltre a qualsiasi possibilità di gestione da parte mia è a dir poco frustrante.... passi per i lag altrui che mi hanno infastidito le 2 gare precedenti, ma che comunque non sono colpa dei piloti e non sono prevedibili, stavolta mi sono trovato veramente in situazioni che non dovrebbero capitare in gt1..... giro di qualifica buono, un pilota uscito dai box , dopo che gli ho sfanalato x vvisarlo che arrivavo, va nel panico e frena in mezzo al curvone tra 2 muri x farmi passare..... muro inevitabile..... morale faccio le qualifiche un secondo più lento dei miei best.... vabbe.... parto quarto.... la McLaren davanti a me parte piano, ma io non mi butto a sinistra e mollo il gas, perché IO so che le gare non si vincono al.primo giro e ho la strana sensazione di non essere solo in pista... ( strano ehh?)... poi vabbe.... andarmene da chi mi segue subito non posso farlo subito, perché siamo in trenino e decido di valutare bene quando e dove tentare rimonte, ma mi dimentico dello specchietto retrovisore, prendendomi 2 belle inc.....e nell arco di 2 o 3 giri..... più salutare andare a giocare alle bmx...bohhh, non so che dire.... il pilota in questione mi ha chiesto scusa in tutti modi e che accetta il reclamo, reclamo che io non farò perché non mi dà i punti che avrei dovuto prendere stasera, perché non sono in lotta con lui e perché è spiaciuto almeno quanto me.... io so solo che non ho voglia di preparare un altra gara una settimana per poi dover guardare più dietro cosa fanno gli altri che pensare alla mia guida.... e gare impreparato non mi va neanche di farle.... non ho ancora preso una decisione netta solo perché è un campionato a coppie, ma l entusiasmo sicuramente è passato, perché certi errori di valutazione posso capirli solo all ultimo giro tra piloti in lotta x un titolo, non ai primi giri in modo reiterato
7 Anni 5 Mesi fa #33720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Purtroppo nulla da dire .
Innanzitutto chiedo ancora scusa a Lele per il contatto in pista e a Samp al primo giro . Ammetto avevo troppa foga di dimostrare che l'audi era un razzo sui rettilinei e in staccata e questo mi ha portato al contatto con i piloti sopra indicato in questa gara ho sbagliato completamente approccio mancando di esperienza posso solo aggiungere che mi impegnerò a usare di più la testa almeno a inizio gara .... RAGAZZI CHIEDO SCUSA ANCORA MA E STATA PROPRIO LA NON ESPERIENZA CHE POTETE VANTARE TUTTI VOI A TRARMI IN INCANNO E A ROVINARE LA GARA A DUE PILOTI CON CUI HO PROVATO DURANTE LA SETTIMANA non avrei mai voluto SORRY


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet
7 Anni 5 Mesi fa #33722

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Questo è un campionato che deve andare cosi, tutte cose inaspettate. Riesco a fare solo 25 minuti di prove prima della qualifica perchè non ho avuto il tempo ........ (lunga storia) Faccio le qualifiche per provare il passo gara capire i consumi ecc. Sono penultimo e appena inizia il warm-up non mi accorgo che sotto avevo le hard!!!!!!! Provo nel warm-up le soft ma una bmw non mi concede questo lusso e mi butta fuori nel rettilineo in discesa, ok che è il warm up ma certe cose si possono evitare grazie. Parto male lasciando il gruppo anche perchè sulla collina può succedere di tutto ed infatti nei primi 2 giri scarti da fare a destra e a sinistra passare nell'erba con auto che tagliano; una bmw che ha preso un muretto lo vedi che taglia la pista e mi butto su un lato per evitarlo ma il muro da li non si sposta e danneggio l'auto. Continuo i successivi giri dove battaglio son Samp? (ruf) per qualche giri entrambi corretti ma un errore mio lo fa passare (era comunque più veloce sulla collina). Tiro qualche giro in più la metà gara rientro ai box e naturalmente come al solito per più tempo di tutti nel cambio e mi trovo da chi mi è davanti a oltre 20" che prima del rientro ne ero a 4/5 (va be sono rassegnato a questo). Riesco e incomincio a spingere, 1 giro ok, 2 giro ok 3 giro sulla collina appena inizia la discesa il gioco decide che dalla 4 si deve passare in retro e quindi auto che vola nel muro e ci rimango una vita perchè la prima non ne voleva sapere proprio si entrare, auto danneggiata volante storto, a stento prendo i 260 e con Evo che mi prendeva quasi 3" a giro ma riesco a mantenere per il 9°. Altra gara buttata dal fato. Bravi a tutti
7 Anni 5 Mesi fa #33724

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249

Risposta da macia8617 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Q: sesto. Da subito la macchina non mi dá buone sensazioni ed infatti non riesco mai a fare un giro all´altezza delle prove fatte durante la settimana.
G:quinto. Parto cauto, al primo allungo vengo giá sorpassato da SaMp e Drift, che peró in curva 2 si toccano e SaMp va lungo a muro. Poi sempre nel giro iniziale, alla fine del secondo allungo, si toccano Drift e Leleturbolag, prendono entrambi la penalitá ed io riesco a sopraavanzarli. Mi ritrovo quinto dietro a Desmogiotto. Poi quinto dietro a Cry, con cui ingaggio una battaglia ma non ho nessuna speranza di passarlo visto che lui sui rettilinei ha una velocitá irraggiungibile per la mia BMW ed in montagna é impossibile sorpassare. Decido allora di anticipare la fermata ai box per avere pista libera nell´ottica di sorpassare Cry nel gioco dei pit stop, ma lui ha una strategia diversa e cosí oltre a non sortire l´effetto sperato, mi ritrovo negli ultimi giri in crisi di gomme. Cerco di tenere a bada Luca67, ma al penultimo giro mi sorpassa all´ultima curva. Purtroppo per lui, perde il controllo della macchina all´inizio della discesa, io lo ripasso e porto a casa un quinto posto onorevole visti i valori in campo su questa pista. Unica nota positiva é che finalmente posso lasciarmi Bathurst alle spalle.
7 Anni 5 Mesi fa #33729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 335
  • Ringraziamenti ricevuti 507
Ritorno ad una pista dove si guida per davvero, e che nonostante la difficoltà è sempre capace di regalare gare bellissime.
In qualifica la macchina mi sembra lenta, giro senza fare errori ma il tempo sul giro è lontano dal mio best che è sotto il 2.04. Mi stupisce un poco trovarmi in pole con 2.04.5, ma il tempo passa e nessuno riesce ad avvicinarsi e così alla fine ottengo la prima casella dello start.

In partenza tutto abbastanza liscio, un velocissimo Totopakesi arriva alle mie spalle fin dalla prima curva, e i successivi giri siamo io con lui che mi segue a breve distanza, il ritmo è buono tanto che progressivamente ci allontaniamo dal resto del gruppo. La gara fila via liscia, lo scopo è quello di evitare di finire a muro piuttosto che girare veloce quindi mantengo sempre un passo conservativo senza mai forzare. All'11 esimo giro pitto, e lì la sorpresa è quando ai box vedo Chry che prosegue, Desmogiotto e Totopakesci immagino che si fermeranno nelle tornate successive, e infatti così avviene al giro seguente, ma Chry lo conosco e quando vedo che non entra con me al pit capisco subito che ha in mente di proseguire tutta la corsa senza sosta. Al 12 giro mi ritrovo quindi secondo con gomme fresche, Chry è davanti a 10 secondi, gli altri dietro di me a 7 secondi, continuo a girare senza mai forzare per evitare i famosi muri e giro dopo giro riprendo tutto lo svantaggio sulla McLaren in testa alla corsa. Al 18esimo la raggiungo e la passo alla staccata di curva 2, nel frattempo Desmogiotto è in rimonta serrata ed è arrivato a soli 3 secondi...Il giro dopo è il turno di Desmo a sopravanzare Chry, ormai mancano solo due giri, rallento ulteriormente il ritmo tanto da farmi recuperare fino al traguardo finale, dove mantengo un distacco di appena 1 secondo. Vittoria. :primo:

Soddifatto della gara, ieri la connessione faceva le bizze, la qualità era ottima infatti non laggavo minimamente ma ero fortemente a rischio disconnessione; l'aver terminato la gara senza cadere dalla stanza è già un successo, in prima posizione poi è proprio il top. Alla grande.

Complimenti a Desmogiotto, sempre costante e velocissimo in ogni tracciato, e sopratutto a Chry, autore di un terzo posto e di una ottima gara, tutta corsa su gomme medie e con un ottimo passo e strategia. Bravo anche Totopakesci. Alla prossima.

:ciao:
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis, Desmo76, chry
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da GiG.
7 Anni 5 Mesi fa #33735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

RISULTATI NON UFFICIALI IN ATTESA DEI RECLAMI.

LINK per Invio Reclami



GT1


QUALIFICA







GARA








GT2


QUALIFICA








GARA








Piccola nota finale, l'ordine finale della GT2, come da foto in basso, prevede in realtà Quntra davanti a Dapconsoleplanet (Quntra livrea rossa)

Ringraziano per il messaggio: Quntra, scuderia, texas72
7 Anni 5 Mesi fa #33742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
poco da commentare....

qualifica parto terzo.....GARA:per i primi 3 giri e mezzo tutto ok...poi mi schianto...primo pit al quarto giro..esco e risbatto..meno violentemente ma la car nn va..nn vado mai sotto al 2.08.5.....pitto al decimo e nel giro di uscita risbatto...vado fino alla fine tanto gara compromessa...:cry:

complimentri a CTR che vince:clapclap:

ci vediamo a Brno
7 Anni 5 Mesi fa #33750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 06) BATHURST GP (07.11.16)

Il fatto di avere sostituito il volante non mi ha permesso di provare fino a domenica pomeriggio dove capisco ancor di piu che sarà durissima su un circuito pieno di insidie..

Q 2°

A un minuto dalla fine riesco a fare un giro decente che mi poteva portare ancora due o tre decimi in meno ma il tempo basta per prendermi la prima fila per uno sputo di millesimi su tex :sasa:

G 3°

Scatto ancora una volta meglio di Quntra e lo infilo immediatamente...al giro 3 o 4 sbaglio leggermente il tornatne in salita e Quntra mi passa... da qui capisco che per ripassarlo doveva capitare qualcosa in quanto a passo Quntra ne aveva sicuramente di piu....indeciso fino al giro 11 se fare la sosta scelgo la via conservativa e rientra attaccatto al culetto del Quntra....cominciamo i doppiaggi e Quntra è un po meno fortunato di me e quindi riesco a recuperare que 5 secondi che mi ha preso in precedenza....al penultimo giro in scia a Quntra e un doppiato riesco quasi ad affiancarlo ma per prudenza desisto...all'ultimo giro cominciamo la discesa attaccatissimi....nel rettilineo quel furbacchione si mette in mezzo alla pista...io piu veloce vado con due ruote nell'erba e credo anche di averlo spinto 3 o 4 volte...ma non mi lascia lo spazio ....ultima curva decido di tentare il jolly (l'avessi centrato l'avrei lasciato sfilare...esco stretto e con una migliore accelerazione ma causa il traguardo troppo vicino non lo sopravanzo per 20 cm di auto....

Soddisfatto della gara ma meno del risultato in cui speravo di recuperare qualche punto al leader che però si è difeso bene alla fine...complimentissimi a CTR per la vittoria e la strategia spero fatta con le medie in quanto le morbide a me non avrebbero mai permesso di fare tutta la gara...

Ci vediamo a BRNO in cecosloVACCA posto altamente vagino rievocativo :pippa:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
7 Anni 5 Mesi fa #33755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.