You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)


Lunadix tutto ok non preoccuparti accetto le scuse tranquillamente perchè so che non l'hai fatto a posta, io quello che ho scritto e ciò che si vede dal replay che ho postato nei reclami quindi e ben visibile e tutto in buona fede, non c'è l'ho con te è chiariamoci io corro per divertirmi e finche si sta con le altre auto e :ok: :ok: La bmw che mi ha fatto girare era la 46 non tu
7 Anni 6 Mesi fa #33294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

Ma ai reclami devo rispondere? io non lo so come funziona eheheh ...
7 Anni 6 Mesi fa #33295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453

Risposta da SaMp96w al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)


Se ritieni che il materiale fornito da chi ti ha fatto reclamo non sia sufficiente per valutare puoi anche rispondere eventualmente con altri video, ma non è per nulla obbligatorio
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #33298

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

parlo da compagno di squadra di scuderia visto che abbiamo perso punti...e mi riferisco al tamponamento....

tu li eri a distanza di sicurezza...e potevi frenare tranquillamente...hai staccato troppo tardi e bon :ok:
in quelle condizioni capita :ok:
...ma la visibilità non centra nulla altrimenti gli altri 12 piloti si tamponavano ogni giro...
Ringraziano per il messaggio: scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #33302

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 99
  • Ringraziamenti ricevuti 87

Risposta da leleturbolag al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

Spa era la quarta gara di questo campionato, quella in cui mi sentivo piu' preparato ma alla fine ho fatto il risultato peggiore.qualifiche mediocri, faccio un 26 e 4, lontano oltre un secondo dai miei best, ma parto comunque terzo, dato che non sono l unico a non aver trovato la situazione ideale in qualifica. inizia il disastro.... semaforo che scatta co un leggero ritardo, almeno l impressione e' quella.(stasera verifico dal replay se e' effetivamente cosi o se ero io che dormivo, perché la cosa non e' stata accentuata e disastrosa come a Oschersleben) sono mi pare sesto, e riesco a risalire fino alla seconda posizione, un po per errori di qualcuno, un po' perché altri non hanno forzato forti della strategia NO PIT. fino al decimo giro costantemente sotto al 27, con gig che lo vedo laggare spesso e ho paura di un contatto. qui la tristissima scelta di cambiare gomme, perché non avendo mai provato a fare tutti i 18 giri temevo mi avrebbero abbandonato, credendo che gig avesse rallentato perché le aveva pelate. invece stava semplicemente amministrando. riesntro e giro costantemente in 25 e mezzo circa fino alla fine, con soli 2 giri in 26 basso e replicando al millesimo :D il mio best delle prove 2 25 256.... coincidenza incredibile.... nonostante tutto non riesco a riprendere samp che mi precede e chiudo sesto..... ci tengo a fare i complimenti naturalmente al vincitore, ma anche a tutti gli altri pilotiperche', anche se non protagonisti a livello di risultato, hanno dimostrato che il livello della lobby e' veramente alto, avendo cosi pochi contatti con cosi tante auto in pista su fondo scivoloso e visibilita' a volte quasi nulla. e il valore di questa GT1 si vede anche da questo, non solo dagli hot lap!!! ancora una cosa mi ha lasciato senza parole: toto', come c@@@o hai fatto a fare una gara cosi senza aver mai provato??? complimenti!!!
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
7 Anni 6 Mesi fa #33303

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

Scusa chry ma che potevo frenare tranquillamente tu non puoi saperlo. Non voglio discutere e' ... pero mi pare un affermazione un tantino fuori luogo.

Eri 12°esimo tu? Perche su quel rettilineo c'era una nube d'acqua immensa, era il secondo giro mi pare, il primo dopo il passaggio alla partenza e quindi era la prima volta che eravamo veramente lanciati. Sono arrivato li giu e con la nuvola non ho visto bene il riferimento che avevo che era l'inizio del cordolo di sinistra, quando mi sono reso conto di averlo superato ho frenato in ogni modo ma non e' facile inchiodare sul bagnato e quindi l'unica cosa che ho tentato di fare e' non beccarlo sullo spigolo che l'avrei fatto girare e per fortuna non e' successo.

Non stavo tentando un sorpasso, ne la staccata della vita ne nient'altro, solo che per mio errore com eho detto piu volte non ho visto il riferimento che avevo con tutta quell'acqua.

Non e' che ho bisogno di mettere scuse dicendo che era la visibilita se poi invece ero semplicemente andato lungo tentado una superfrenata.

Comunque al primo reclamo ho risposto, al secondo non serve perche con 200 caratteri non posso spiegarmi e ho gia spiegato qui l'accaduto ;)
Ringraziano per il messaggio: scuderia
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Lunadix.
7 Anni 6 Mesi fa #33305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

sarò fuori luogo :ok:
7 Anni 6 Mesi fa #33306

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
ps: so di cosa parlo...non scrivo tanto per scrivere...
ps2: se proprio non vedevi...potevi toglierti dalla scia...
7 Anni 6 Mesi fa #33307

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Capita di sbagliare, sotto la pioggia è ancora più facile, ognuno si prende le responsabilità dei propri errori e i giudici valuteranno.
Discorso chiuso ;)

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #33308

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

E si sei fuori luogo, innanzitutto perchè l'incidente non ti riguarda proprio quindi parli a sproposito di un episodio in cui non sei coinvolto. Secondo poi come ti ho detto fai considerazioni tipo che "potevo frenare tranquillamente" che non hanno senso. Ce lo so che posso frenare tranquillamente, schiaccio il pedale del freno, la patente cel'ho.

Ma ripeto non era una manovra di sorpasso ne niente, solo un errore e me ne dispiace. se ritengono che devo essere penalizzato per l'errore ok non c'e' problema.

Se l'avessi potuto evitare l'avrei evitato visto che non era fatto volontariamente, e non mi sono avvantaggiato in nessun modo. Sono stato sorpassato anche io come lo e' stato scuderia per questa cosa. E gli sono rimasto dietro.
Ringraziano per il messaggio: scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #33310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

ancora con sto fuori luogo....io sono bravo ma non piciu....

1) sono "coinvolto" essendo compagno di scuderia mi girano i coglioni che ci hai fatto perdere punti senza farlo apposta eh!
2) l'immensa nube d'acqua non c'è (basta vedere replay) e ti ripeto so di cosa parlo visto che ho varie prove con altri partendo da ultimo visto che ero un paracarro!!!
3) bastava scusarti come hai fatto :ok: e non appellarti alla mancanza di visibilità che per me non regge...appunto perchè oltretutto confermi che hai la patente :asd:

per il resto discorso chiuso come ha detto samp.

ps: il frenare tranquillamente significa che avevi tutto lo spazio che volevi...e che se non vedi....freni prima :ok:
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da chry.
7 Anni 6 Mesi fa #33312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

1) scusa ma quali punti ti ho fatto perdere? siamo al 2° giro di 18, al massimo scuderia perde una posizione con uno che ha davanti a 5 metri e prima aveva dietro a 15 metri. tu riesci dal replay a valutare i danni subiti dalla mia e sua auto? ma poi ti girano i coglioni de che, allora a zuhai dove un contatto di scuderia (non voluto) mi ha fatto girare completamente e perdere 20 secondi che dovevo fare?
2) l'immensa nube d'acqua c'era.. forse non ce vedi
3) io mi sono scusato,non mi appello a niente, ho semplicemente spiegato il perche non ho frenato in tempo. Il replay e' evidente e si vede appunto che non sto tentando una staccata impossibile ne un sorpasso ne un cavolo di niente, ma semplicmemente non ho visto il cordolo a sinistra.
7 Anni 6 Mesi fa #33313

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453

Risposta da SaMp96w al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

Vorrei ricordarvi che secondo regolamento non si può parlare di contatti avvenuti in pista nel topic di gara, specie se non ti coinvolgono direttamente.
Per questo esistono i reclami e saranno i giudici a decidere il da farsi.
Lunadix si è già scusato da tempo, non serve aggiungere altro.

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #33314

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

1
2
3
A
B
C

battaglia navale?
7 Anni 6 Mesi fa #33315

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 04) SPA GP (24.10.16)

Potrei risponderti per ogni numero e ogni lettera in maniera adeguata ma dovresti essere abbastanza sveglio per capire... ti risparmio la fatica ;)
Ringraziano per il messaggio: chry
7 Anni 6 Mesi fa #33316

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.