You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ringraziano per il messaggio: Luca67F1, Brad Pipis, Quntra, SaMp96w, scuderia
7 Anni 6 Mesi fa #32630
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 99
  • Ringraziamenti ricevuti 87

Risposta da leleturbolag al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

contentissimo per il risultato di ieri..... sta settimana ho provato un po meno della scorsa settimana ma alla fine i tempi sono arrivati..... sapevo di non essere un fulmine in qualifica, anche se provando da solo mezz ora prima della gara ero sceso sotto al 31, ma era stato un caso..... quindi in qualifica ho fatto piu o meno il tempo che mi aspettavo di fare.... parto quinto ma complice qualche errore da parte di quelli che mi precedono riesco a uscire terzo dalla prima curva, e a seguire ho qualche contattino con toto'.... beh del resto nessuno dei 2 vuole mollare l osso.... a seguire cerco di non commettere errori, e mi ritrovo alle spalle un gig suppongo incazzatissimo, ma che mi sembra molto nervoso, non riuscendo a trovarsi nelle posizioni piu adatte al suo livello..... ho letto il suo post e dice della mia macchina che gli piomba addosso, e detto cosi sembra riferirsi a un lag, di cui io non mi sono accorto, (gig correggimi pure se sbaglio).... poi con lui ho un contatto quando non so se prova a passarmi all ingresso di una curva, o se era arrivato un po lungo, lui esce ma a me va meglio, riesco a controllare l auto che immediatamente dopo urta quella di samp che forse stava provando a schivarmi o passarmi all esterno..... anche qua ho un po di fortuna e mentre lui esce io rimango in pista..... sono ancora terzo, ma i primi 2, durante tutti questi parapiglia hanno aumentato il loro distacco.... cambio gomme al 17esimo giro, quando entro ai box ho macia alle spalle a circa 4 secondi...... esco con macia a meno di 2 secondi.... spero di riuscire a contenerlo ma so che la gara e' ancora lunga..... faccio un po di giri con lui e drift alle spalle..... non ho il passo per andarmene..... drift sbaglia e alla fine macia passa...... giuro che ho fatto i salti mortali per non farlo passare, ma ne aveva di piu..... alla fine una quarta posizione per me e' stata un risultato oltre le aspettative, che insieme al primo posto di desmo ci fa allungare in classifica squadre, anche se il campionato e' ancora molto lungo! bravi tutti!
7 Anni 6 Mesi fa #32634

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 335
  • Ringraziamenti ricevuti 507

Non sbagli Lele, una grande botta di lag nel rettilineo box mentre ti ero in piena scia per tentare il sorpasso in curva 1. A conferma che è lag il fatto che non ti sei accorto di nulla e poi dal replay che ho salvato si vede bene la tua auto che compie un salto all'indietro sul mio cofano. "Sono le gare online [cit.]" e cmq ieri eravate in due a laggare a tratti durante la gara, te e Samp96w (che ogni tanto saltava qua e là per la pista, ma non sempre per fortuna).

PS Piuttosto una doverosa precisazione ma senza ombra di polemica: non ero incazzatissimo ieri sera in gara e sopratutto non ero nervoso perchè come dici te non ero nelle posizioni al mio livello. Chiaro che mi piace (ma a chi no?) ritrovarmi in testa in una pista come Zhuhai, ma mi diverto alla grande anche nelle rimonte dal fondo, ieri infatti la parte divertente della corsa per quanto mi riguarda è stato il fuorioso ritmo di gara che ho fatto (giravo fisso sul 30.9/31 netti, libero di spingere senza smenarla troppo con la tattica di gara) per recuperare lo svantaggio accumulato ai due pit stop forzati. Al campionato non ci penso mai, il pensarci troppo poi diventa facilmente fonte di stress e io invece sono qui solo per divertirmi.

Concordo con il "bravi tutti". :ok:

Ci si vede in pista ;)
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da GiG.
7 Anni 6 Mesi fa #32637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Gig mi sa che eri tu che laggavi, almeno io ti vedevo laggare quando mi stavi vicino.
7 Anni 6 Mesi fa #32639

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 335
  • Ringraziamenti ricevuti 507
Infatti Lunadix è la prima cosa che ho pensato quando l'auto di Lele è finita sulla mia, ho detto mannaggia alla mia connessione. Il lag d'altronde è così, c'è ma nessuno sa con certezza di chi è la colpa. E' un vecchio problema delle gare online, ci si può far poco per combatterlo. Cmq dalla mia visuale saltavano solo in due, non tutti. E non sempre.
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da GiG.
7 Anni 6 Mesi fa #32641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Gig confermo che ti vedevo anche io laggare, fortunatamente poco(saltavi avanti e indietro solamente a tratti).
Ieri durante la prova lag ho capito inizio a laggare quando mi metto a parlare, col microfono spento invece tutto bene, quindi me ne starò zitto in stanza :D

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
7 Anni 6 Mesi fa #32644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 335
  • Ringraziamenti ricevuti 507
Samp, sospettavo infatti che la mia connessione c'entrava qualcosa, anche se sinceramente ora ho Telecom ADSL e il ping è ottimo, anzi qualche volta eccezionale. Secondo me cmq ogni tanto tu lagghi anche senza l'uso del microfono, quando ho provato ad attaccarti ho faticato parecchio anche perchè a tratti la tua auto si muoveva un po ovunque sulla pista, tutti gli altri li vedevo stabilissimi. Poi boh come detto tutto può essere.
7 Anni 6 Mesi fa #32646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
cmq io consiglio a tutti la sera un oretta prima della gara, di spengere per qualche minuto il router di connessione a internet e poi riaccenderlo. Tutto questo con la PS spenta, dopodiche quando si avvicina l'ora della creazione della stanza per la gara, disattivare il WIFI su tutti i cellulari in casa, anche quelli non utilizzati al momento. Spengere i computer e disattivare qualsiasi dispositivo che usa internet (webcam, telecamere di sorveglianza ecc ecc)
Ringraziano per il messaggio: Quntra
7 Anni 6 Mesi fa #32648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Che dire....... Serata perfetta!........ Finalmente :) :) :)
Fin dai giri di controllo pre gara, con Tex e Dap, faccio un 31.0, mai fatto prima!
Qualifiche. Anche stavolta stacco la pole con un buon margine di 7 decimi sul resto del gruppo compatto guidato da un ottimo Nole.
Gara. Partenza perfetta come non mi succedeva da tempo. Sapendo di avere un buon ritmo gara, vado via in totale sicurezza, ma nonostante questo al 16.giro ho già 22 secondi di vantaggio su Ayrton_z75 che guida il gruppo. Avevo deciso di fare la sosta, ma nel mondo delle corse, non è chi sta davanti che deve fare la prima mossa...... Aspetta che ti aspetta, Ayrton_z75 non rientra........passano i giri..... Al 18.decido di rimanere fuori, visto che ho più di metà gomma e il secondo a più di 20 secondi.
Chiudo vincendo una gara monitorando gomme e distacco che faccio progressivamente scendere per non stressare le coperture. .. ... a bocce ferme,probabilmente, avrei anche vinto se avessi pittato,, dato che avevo un buon ritmo gara con auto leggera e gomme fresche,......anche se non si puo' mai dire........ma non importa, va bene comunque.
Sono soddisfatto, in quanto, stavolta, ho capitalizzato il vantaggio velocistico che avevo, anche se Ayrton_z75, con il suo cambio di strategia, mi ha obbligato a cambiare la mia volta......però è stato molto costruttivo perché ho imparato a gestire l'auto con gomme al limite, avendo fatto tutta la gara con le morbide.
Complimenti a tutti i piloti, sia in partenza.......hanno capito perfettamente il consiglio pregara di non esagerare alla prima staccata, e bravi anche i doppiati che stavolta si sono comportati molto bene.
Ci vediamo a OSCHERBERGHEM, come dice Luca :) :) :)...... . Ah si,...... Viva la gnocca!!
Ringraziano per il messaggio: scuderia, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Quntra.
7 Anni 6 Mesi fa #32649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
bene bene...al mattino scopro che mi arriva il volante...e 1h prima della gara faccio delle prove alla veloce...girando non distantissimo in qualifica rispetto ai fenomeni :paura:

in gara....che dire...parto abbastanza bene...prima curva ricevo un bacio da chissà chi...ma niente di grave....alla chicane arrivo leggermente lungo...per non centrare tutti mi butto all'interno e riesco sia a superare sia a tenerla (tradotto....culo :asd: )...poi faccio una bella lotta con 4 5 macchine....si strusciano tra loro...io ne approfitto...poi quando mi si girano davanti inizio a godere talmente tanto che per evitarli mi giro anch'io :ahaha:

per il resto....gara in compagnia del compagno scuderia...che lo sfanalo così per divertirmi :P .....gara comunque con svariati errori complice un assetto fatto a caso come sempre e poche prove....

per il resto...vedere gig nelle retrovie mi lasciava sorpreso credendo fosse l'ennesimo bug :asd:

prossima gara punto al primo punto....il livello in GT1 è elevatissimo per i miei gusti....e solo a questo livello si riesce a migliorare....

ah...grandissimo desmo!!!! :ok: :ok:
Ringraziano per il messaggio: LELO27, scuderia, Desmo76
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da chry.
7 Anni 6 Mesi fa #32660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 318
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Risposta da scuderia al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

Serata disastrosamente anomala, faccio un setup decente prima della gara dove l'auto stava bene in pista e non giravo male sul 32 basso 31 alto. Entro in stanza e appena partono le qualifiche subito incomincio a notare che qualcosa non và, l'auto gira lenta le staccate tutte diverse e a stento riesco a fare un giro decente sul 32 alto che mi fa chiudere al penultimo posto. In gara i problemi non sono scomparsi, in partenza vedo una bmw che va all'indietro e non in avanti :pazzo: :pazzo: ; alla prima staccata giro largo per evitare contatti e mi accodo al gruppo. Dopo meno di un giro mi sono trovato con temperature freni e acqua alle stelle e quindi per i successivi 10/13 giri ci divertiamo un pò, ho anche dovuto evitare (senza riuscirci) delle auto di traverso in pista, poi vari contatti di gara come gli altri piloti hanno gia spiegato . Devo chiedere perdono a Gig che mi ha trovato in traiettorie dopo uno strana uscita di pista dove mi centra in pieno e gli rovino la gara nel giro prima del pit. Esco ma i problemi aumentano invece di diminuire, anche le gomme dopo qualche giro non tenevano più e per evitare ulteriori danni mi ritiro al 28° giro. Mi dispiace anche non aver portato punti al team (scusa chri ma i tuoi fari mettevano paura alla mia auto :ahaha: :ahaha: ) Bravi a tutti sempre corretti.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, chry
7 Anni 6 Mesi fa #32663

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

Q
Per me la lobby era stranissima ed estremamente piu lenta del solito ( a parte me :asd: ) non riesco mai a fare un giro pulito per via di traffico e miei errori che mi rilega in settima piazza...
Mi scuso con mehri per l'incidente in qualifica ma ti ho visto laggare e arrivarmi addosso...opurtroppo non potevo fare niente O__O

G
Parto bene e mi ritrovo 3° ....in tre giri però subisco il sorpasso della mandria guidata da pipis tex e ayrton...raggiungiamo nole che passiamo tutti e riesco stranamente e tenere il loro ritmo...poi texas "placa" pipis e passo in seconda piazza in lotta con ayrton il quale quando mi raggiunge lo lascio sfilare senza resistere troppo visto che la mia unica speranza era girare lento e tranquillo....al 18 giro ero indeciso anche io se fare la sosta o no...decido per la via piu conservativa cercando di giocarmi il podio in pista...esco a 6/7 secondi da tex e pipis e così rimane fino alla fine...
Di piu non si poteva fare...ci vediamo all oktober fest :asd: :asd:
Ringraziano per il messaggio: scuderia, texas72
7 Anni 6 Mesi fa #32666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

Visto che non ho fatto la recensione della prima gara provo a essere tegrafico in questa.

Grazie Gig. :mmm: Anche se nella gara 1 non l' ho avevo capito bene... :boh:

Q: non avendo provato nemmeno a entrare in lobby durante la settimana uso le qualifiche come mio solito per testare l' auto e fare le modifiche del caso.
Il mio pensiero è sempre quello di voler partire ultimo.
Faccio 1:39 mi pare, poi girando vedo sempre che chi trovo davanti non mi scappa... boo mi dico. Arrivo a un intertento e mi trovo -7 secondi... booo! 1:39 -7 ma STI CAZZI!!! Dap diceva che giravano su questo risultato... rifletto e rifletto. Visto che Quntra rompe le balle e dice di fare la prima curva di gara sulle uova e per la mia strategia invece dovreste sbadilarvi tutti fuori provo a fare un giro cronometrato "serio"... quarto!!! :O Che poi diventa terzo nel giro dopo con quei litri in meno. Ma quanto andavo ieri... mi drogo!!! :pippa:

G: Cerco di partire a razzo e mi riesce se non per Nole e Quntra mi chiudono lo spazio, devo alzare il piede e mi passano in un paio. Rimonto e passo secondo, stavo anche andando via (da tutti tranne che dal Quntra) ma dopo pochi giri i freni mi abbandonano e dopo 3 frenate lunghe devo mio malgrado rallentare dosando il freno e mi rimontano. Scatturiscono delle battaglie tra Tex e me, fino a quando quel somaro di Tex non si gira e mi fa da diga, provo a spostarlo di forza fuori pista visto che non trovava la marcia per cavarsi dai maroni e mi passa Dap. Tex e Dap mi scappano, tra freni e gomme ero un vecchio con cappello. Decido per l'undergatt su Tex e Dap, li ripasso mentre si fanno la loro sosta e io li riamango e LI RIMANGONO LORO. Dosando i freni, aspettando Tex per usare li tutto quello che i freni mi potevano dare per non farmi passare. Grazie alla mia astuzia che soperisce alla mia lentezza.

Mi scuso con CTR (credo) che non ho capito se mi voleva far passare o cosa ed è scatturito un contatto. Cosa che non ho assolutamente voluto visto che mi sono mezzo girato e ogni metro era importante farlo bene per non farmi beccare da Tex agrappato ai miei testicoli come un gatto.

Bravi a tutti...
Ringraziano per il messaggio: Quntra, scuderia, GiG, texas72
7 Anni 6 Mesi fa #32670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 335
  • Ringraziamenti ricevuti 507
Altro che fuso orario di Greenwich e orologi atomici. Ogni lunedì sera alle 20:30, la chiamata di Pipis per parlare di setup è un appuntamento su cui regolo gli orologi di casa, tanto è precisa ogni settimana. Al millesimo direi. :asd: :asd: :pippa:
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da GiG.
7 Anni 6 Mesi fa #32675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da CTR-RACING-TEAM al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP: 02) ZHUHAI GP (10.10.16)

Riesco a risolvere i problemi di connessione poco prima della gara,impostando nat 1 e togliendo nat 2. Sessione di qualifica molto strana, riuscivo tranquillamente a fare 32 basso in prova, ma non so perchè giravo un secondo più lento. Per la gara cambio assetto e strategia ma come al solito sbaglio :asd: . Parto con le medie, a metà gara decido di fermarmi lo stesso e finisco la gara in settima posizione.
Mehri laggava parecchio in gara , solo san brembo sà come sono riuscito a passarlo ahahah..
Per finire un contatto con chryconsoleplanet, se devi buttarti a cannone in staccata fallo in maniera pulita , non usare le altre auto come sponda.
Ringraziano per il messaggio: texas72
7 Anni 6 Mesi fa #32680

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.