You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP [iscrizioni]

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Risposta da Nole_87 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP [iscrizioni]

Ciao a tutti, come anticipato ad alcuni utenti devo confermare il mio ritiro dalla competizione.
Mi dispiace di comunicare questo, causa impegni di lavoro che mi impediscono di continuare.
Chiedo scusa a tutti e auguro
Buon campionato!!!:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Nole87
7 Anni 5 Mesi fa #33698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 42

Risposta da IKKIdiPHOENIX83 al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP [iscrizioni]

Ciao a tutti. Volevo comunicare che mi ritiro dal campionato gt3. Grazie di quello che mi avete insegnato fin ora.

A prescindere dal mio ritiro (che rimane invariato , sopratutto per il mio comportamento sbagliato) chiedo ufficialmente scusa al forum per i toni usati da me riguardo il reclamo fatto nei miei confronti.. mi sono riletto e le parole usate non rispecchiano la mia persona.
Chiedo soprattutto scusa al commissario che ha preso in esame il mio caso, sono sicuro che lo ha fatto in modo imparziale come da regolamento. Non ci sono giustificazioni per il mio comportamento, ma ho visto questa situazione come un attacco alla mia persona, mentre si tratta di normale routine in campionati di questo livello. Scusate ancora, tutto lo staff fa un lavoro eccellente nel gestire tutti questi campionati,non avevo il diritto di criticare il vostro operato come commissari. :ok:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da IKKIdiPHOENIX83.
7 Anni 5 Mesi fa #34180

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.