You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 2) Nurburgring Sprint (18.04.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT2 - GARA 2 NURBURGRING SPRINT





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 20
Numero di giri GARA 2: 17
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
5 Anni 11 Mesi fa #47910

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Purtroppo con grande dispiacere non saro' della gara per concomitanza con il turno di serie A. Ci vediamo a Zolder! in bocca al lupo per la gara
5 Anni 11 Mesi fa #47915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Buongiorno a tutti, con grande dispiacere e per sopraggiunti impegni di lavoro non previsti devo comunicare il mio ritiro dal campionato in corso.
Grazie a tutti.
5 Anni 11 Mesi fa #47941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Presente
5 Anni 11 Mesi fa #47948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
CONTRO ORDINE! Lunadix presente per gara2 ragazzi. In gara1 non ci sono ma in gara 2 saro' dei vostri. ovviamente parto ultimo ma almeno sarò presente

Se ho fatto bene i calcoli gara 2 non partira prima delle 22.40 quindi io ci sarò :)
5 Anni 11 Mesi fa #47957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Domani non sarò presente causa lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #47961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà come sempre CHRIS8_. Buona gara ed in bocca al lupo a tutti.


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #47967

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Scusate il poco preavviso ma stasera non potrò esserci.. sono rimasto a piedi mentre tornavo a casa....
5 Anni 11 Mesi fa #47974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Mi presento ai nastri di partenza con 38.5 di febbre e corro solo per il team e perché so che l ultima e forse la penultima gara sono in forse causa esami. So quindi che sarà una serata difficile in cui devo dare tutto nella prima gara e conservare le poche forze girando poco in qualifica. Non avendo forza decido di abbassare la pressione dei freni a livello drastico.

Qualifiche

Mi qualifico nono

Gara 1

Parto tranquillo e grazie all incidente della prima curva riesco a recuperare un paio di posizioni. Battaglio per diversi giri con Mario che chiude la strada anche in maniera poco ortodossa oltre a darmi qualche colpetto qua e là. Una volta che mi libero di lui è troppo tardi il distacco da quelli davanti è oltre i 10 secondi se mi fossi liberato prima a seguito delle penalità degli altri avrei magari scalato una o due posizioni e termino quinto

Gara due

Parto quarto, non riesco a superare ayrton anche se mi sembra che ne avevo qualcosa di più e cominciano ad arrivare gli altri dalle retrovie.
Lascio passare totó per via degli ordini di scuderia e termino settimo dopo un po’ di errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, ayrton_z75, KurriTuri
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #47978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Serata da dimenticare, concludo incazzato nero con me stesso e la sfiga.. Mi ero preparato bene e per una volta nella vita ero riuscito a far su due assetti cuciti su di me modificando un po' quelli degli altri, che ringrazio tantissimo per avermi dato delle buone basi.

Q: so che vado abbastanza bene per lobby 2, con un unico "problema": Toto. Bravissimo, sicuramente si meriterebbe la lobby 1 e sono sicuro ci andrà molto presto. Faccio un buon giro che mi permette di partire dalla prima fila, che bello!!

G1: Partenza lenta e vengo subito infilato da simaverick, metà gara molto pulita in cui lottiamo io, Toto, simaverick e Chris. Sono terzo dietro a Chris e tra curva 3 e 4 esce lentissimo forse per evitare una penalità, forse per scontarla, so che non me lo aspetto e per evitarlo sterzo rapido verso destra, ma li c'è il buon Toto che era uscito ancora meglio di me dalla curva 4.. Risultato il mio popò sbatte contro il suo muso e io mi ritrovo a muro e funghi.. Perdonami Toto ma è stata l'unica cosa che sono riuscito a fare in quella frazione di secondo. 27 di danno davanti, 24 al motore crescente, così rientro ai box. Sosta di 90 secondi, esco e il gioco non mi segnala che devo dare bandiera blu a simaverick in prima posizione, quando me ne accorgo mi levo dalla traiettoria ma sicuramente gli ho fatto prendere un bello sbocco. Perdonami simaverick! sono nono, ho davanti il gruppetto dei primi 4 e ho Boxeur ottavo a 25 secondi, mancano 7-8 giri. Devo arrivare a prendere l'ottava posizione per partire primo in gara 2, quindi spingo come un matto. Faccio passare noctifero che mi doppia, ma poi mi rallenta un po', ma decido comunque di stare dietro e non attaccarlo per sdoppiarmi. Forse è un errore, perché Boxeur davanti a me prende 4 secondi di penalità e forse va a muro nell'ultimo giro, gli arrivo vicino vicino pensando di aver preso l'ottava posizione. Griglia dei tempi, arrivo nono di 80 millesimi. 80 cazzo di millesimi mi fanno perdere 8 posizioni per gara 2. Va bè dai, ci proviamo.

G2: giro di lancio fatto benissimo da tutti, anticipo troppo la partenza e mi trovo a dover frenare per evitare il contatto, perdo un po' ma mantengo la posizione. Prime curve ok, poi davanti un paio di coppie si sbattono fuori e sono ancora nei primi 4. Facciamo metà gara appaiati, forse Ayrton ne aveva un po' meno ma riesce a tenere dietro tutti, bravissimo! sono sul rettilineo finale prima dell'ultima chicane, esco meglio di toto e decido di forzare un po' la staccata anche se ero all'esterno, la macchina inchioda e tampono l'incolpevole Ayrton. Perdonami Ayrton, ho valutato male tutta l'operazione. La solfa non cambia, stessi valori di danni di gara 1 (27 davanti e 24 al motore), ma stavolta decido di rimanere in pista. Auto lentissima, in rettilineo prendevo 1 secondo e mezzo da tutti, ma sono decimo, devo solo resistere a lunadix che è a 30 secondi da me e.. al motore che nel frattempo è diventato rosso. Inizio l'ultimo giro con 96 di danno, con lunadix molto più vicino, spingo un po' per evitare di farmi prendere.. ma mentre sto facendo l'ultima curva succede la tragedia. Motore esploso e 0 punti.


Mi dispiace perché mi rendo conto che in questo post ho dovuto chiedere scusa a troppe persone. Mi dispiace perché potevo andare a podio in entrambe le gare, potevo davvero fare bene.. Per la prossima parto con il morale un po' basso, il bagnato non è il mio forte.. Dai Pinnacoli!
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, ayrton_z75, VINS_NiCoLaS
5 Anni 11 Mesi fa #47980
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
ottima serata

Q
ho capito da tantissimo tempo che la qualifica non è il mio forte ed infatti sono lontanissimo dal mio best settimanale ma vabbè pazienza parto 4.



Gara 1
partenza piuttosto pulita dietro vedo macchine volare via e scappiamo via in 4.ad un certo punto forzo un pò la mano su markolino e mi infilo ma la curva dopo esco lento e mantengo l'interno(non ero in penalty marko)lui mi evita e si porta a spasso toto........respiro per un pò di giri e vado a riprendere simaverick,ne avevo un pò di più m avevo un pò di secondi di penalità,cerco di spingere ma dietro si tirano la scia e toto ci raggiunge.purtroppo non riesco a fare la chicane come lui e ogni volta mi arriva dietro fino al punto di agganciarci e arrivo lungo(gioco di cacca)mi passa anche smaverick e rimango fino alla fine dietro di loro e arrivo 3.

gara 2
ottimo il giro di lancio con il mio compagno che tiene bene il passo,arriviamo alla seconda curva riesco a stare bene all'interno e kurri mi tocca da dietro e mi giro.riparto e faccio un danno a lunadix prima del curvone,scusa luna non pensavo frenassi lì mi spiace tanto.recupero ancora e ritorno in lotta con kurri,ma niente non è serata ci tocchiamo di nuovo.arrivo 5 e nel complesso ottima serata.

kurri ti faccio reclamo ma nulla di personale,invito tutti a farlo per capire come stare in pista e tra l'altro fa parte del gioco,nessuno si offenda sia chiaro.

a dopo per ulteriori monit:angry:
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #47983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Eccoci qua....

GARA 1 - non c'ero

finito l'impegno di ieri sera 10 minuti prima di gara 2 mi preparo per la gara. ammetto che avevo girato poco e non ero prontissimo, avevo un setup rudimentale da qualifica derivato da quello di longbeach, mai fatto una simulazione di gara, non sapevo nemmeno quanta benzina mettere.

GARA 2 - parto ovviamente ultimo, ma con la partenza lanciata uno dei mi piu grandi difetti non devo affrontarlo (sono una pippa a partire). Riesco a prendere bene il via lanciato e alla fine del rettilineo sfrutto invece una delle poche cose che so fare (staccare bene) e riesco a passare in sicurezza due auto alla staccatona a fine rettilineo. mi ritrovo 10° ma dopo 2 curve c'e' un incidente di 2 vetture e divento ottavo. Non sono velocissimo ma manco lento alla morte rispetto a chi ho dietro. All'inizio mi impanico un po perche non sono ancora abituato alla bagarre delle corse, ma riesco a gestire la cosa e inizio a prendere il mio ritmo che come ho detto era altino ma non indecente. Purtropo al terzo giro Chris da dietro mi spinge in una curva in cui lui mi ha detto che ero particolarmente lento, anceh se a me non sembrava e mi fa girare. E niente finisco ultimo, provo a tenere il passo di chi avevo davanti mi pare simaverick che lentamente ma inesorabilmente mi gudagna qualcosina a giro, prima poco e poi di piu fino a che mi ritrovo praticamente a girare da solo, e li complice un po di scoraggiamento faccio qualche errore e concludo ultimo.

Probabile che anche se girarmi ci sarei finito uguale non lo so, pero certo e' che non me ne va bene una. Stasera valutero' se fare il reclamo rivedendo le immagini del replay, nulla contro Chruis che si e' scusato mille volte e sono invece cose che possono succedere nel mondo delle corse quindi nessun problema.

Ci vediamo a Zolder, una pista che conosco e che mi piace. speriamo di fare qualcosa di meglio che arrivare ultimo
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #47985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Quali 10
Faccio il mio best ma fanno tutti meglio di me.
Gara 1 posizione 6
Parto con l'intento di stare dietro e guardare cosa succede davanti senza strafare. Faccio tutta la gara insieme a noctifero che cmq era più veloce di me.
Gara 2 posizione 4
Partenza lanciata in terza posizione.mantengo la posizione finché un contatto tra i primi due mi porta davanti in testa.
Ma devo guardare troppo negli specchietti e finisco per proteggermi troppo. Finché qualcuno mi spinge fuori alla chicane riesco a rimanere cmq primo. Toto mi passa come se avesse una formula 1 e divento secondo resistendo ad altri attacchi da dietro tra cui un colpetto da radiofreccia che quasi quasi mi manda in testacoda. Ma resisto secondo. Ma ho un fardello di 4 sec di penalità. Vedo che i due dietro di me hanno anche loro penalità di due secondi e cerco di staccarli ma senza riuscirci. Taglio il traguardo secondo ma finisco 4 in classifica per solamente 6 decimi.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra, F1ITALIAN_CHRIS
5 Anni 11 Mesi fa #47993

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Gara 1
Parto 8°alla prima curva mi toccano da dietro e mi giro ma ritorno in pista poi lotta con noctifero e ayrton posiozione finale 7°
Gara 2 parto 2° fino ai quattro giri provo a sorpassare boxeur dopo prendo una penalità e rallento,arrivo sul rettilineo faccio passare noctifero(Direttore di gara avvertimento) per sbaglio tocco l'erba slitto e mi capovolgo coinvolgendo simaverik dopo mi sono ritirato

Per il fatto della livrea gareggierò con la "EXTA"
5 Anni 11 Mesi fa #47994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Q
Non riesco a fare un tempo e parto 7

Gara 1
La gara posso sintetizzare in questo video


Gara 2
Parto con molta calma e favorito anche da molti contatti e penalità riesco ad arrivare fino al secondo posto

Ci vediamo in Belgio e spero che nella prossima gara regni un po’ più di calma alla partenza le gare non si vincono lì


Inviato dal QG Red Bull a Milton Keynes
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da FiT_CRIVE.
5 Anni 11 Mesi fa #48000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.