You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 1) Long Beach GP (11.04.18)

  • maxis99us
  • Avatar di maxis99us Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Assenza è stato creato da maxis99us

Buongiorno a tutti, chiedo scuse in anticipo non sapendo se è questa la sezione giusta, ma devo comunicare la mia assenza l'11 aprile per la gara prevista a Long Beach (motivi di lavoro). Grazie e buona giornata.
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72
6 Anni 3 Settimane fa #47714

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 1) Long Beach GP (11.04.18)

FormulaitalianTeam presenta:




TCR WORLD TOUR 2018 GT2 - GARA 1 LONG BEACH GP





IMPOSTAZIONI:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: NO
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri GARA 1: 21
Numero di giri GARA 2: 18
Data: 15 GIU
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate
Meteo: Sereno

Impostazioni sessioni:
- Prove libere:
Durata: 10 min
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

- Qualifiche:
Durata: 10 min
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni leggere il REGOLAMENTO
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS
6 Anni 3 Settimane fa #47736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
In bocca al lupo a tutti per il campionato e per la gara di esordio!
6 Anni 3 Settimane fa #47753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
M91 comunica la sua assenza per la prima gara di campionato, evento in famiglia a cui non posso mancare :(
Ci vediamo alla prossima! Dai SG, tieni alta la bandiera sui Pinnacoli Pendenti! :ahaha:
6 Anni 3 Settimane fa #47763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Assenza

Stasera gira qualcuno? se ci siete mi aggrego volentieri
6 Anni 2 Settimane fa #47791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Io forse dopo le 22.30, comunque qualcuno ci sarà sicuramente che prova

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Settimane fa #47793

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Prego tutti i partecipanti di chiedermi l’amicizia per non perdere tempo mercoledì sera grazie
6 Anni 2 Settimane fa #47822

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ovviamente non poteva mancare la conferenza stampa pregara di Lunadix....

- Inizia un nuovo campionato, auto nuova, gioco nuovo, postazione nuova e anche qualche tracciato nuovo. Come la vede?

"Motivi personali mi hanno tenuto lontano dalle piste per un paio d'anni ma il mondo dello sport è pieno di rientri e quindi torneremo presto, anzi forse gia ci siamo tornati, ai vecchi risultati"

- A bene, cioe?

"Cioe a non vincere niente, pero a divertirsi sempre con lealtà. Amo piu un altro tipo di auto, e un altro tipo di guida. Ma è la maniera migliore per rientrare"

- Dediche particolari?

"Le dediche si fanno dopo quando c'e' qualcosa da dedicare. Ma ringrazio fin da ora Ayrton che mi affianca in questo campionato, Quntra con cui sono sempre rimasto in contatto e con cui mi scambio note audio su whatsapp lunghe tipo 20 minuti, e tutti i partecipanti."

- Si sente di promettere qualcosa ai tifosi?

"Prometto a tutti i miei 2 tifosi che prima della fine del campionato riuscirò a fare una gara di alto livello!"

- Quest'anno nel gioco ha l'ingegnere di pista che la aiuta...
"Si ad anda peggio. Ogni volta che tocco il setup vado peggio, incredibile... na sentenza."

- Tornando a Long beach...

"Il tracciato non mi piace. Quello che ha progettato l'entrata ai box dovrebbe andare in analisi. Le vie di fuga sono in punti inutili, e passerò piu tempo ai box che in pista. Ma tutto bene. In bocca al lupo a tutti!"
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, chry, ayrton_z75, Markolino91
6 Anni 2 Settimane fa #47852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Assenza

L'host sarà CHRIS8_ (i nuovi utenti lo aggiungano al PSN). Buona gara ed in bocca al lupo a tutti.
6 Anni 2 Settimane fa #47873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333

Risposta da Lunadix al topic Assenza

Ragazzi hanno appena detto che e' uscito un aggiornamento di project cars da 3 giga. io spero di fare in tempo ad aggiornare ma rientro a casa alle 19.30 19.40 circa... porca miseriaccia
6 Anni 2 Settimane fa #47875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Report di gara in arrivo in giornata ma a mio avviso bisogna aggiornare il regolamento nel caso in cui la serata inizia storta tipo quella di ieri causa aggiornamento che crea complicazioni. Se a un determinato orario gara due non inizia salta o viene rinviata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 2 Settimane fa #47879

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Provo a fare il report di gara anche se io quando guido sono cosi concentrato che poi mi scordo le cose o, specie con due gare attaccate mischio gli eventi, comunque ci provo.

Innanzitutto per essere la sera di rientro alle corse mi sono divertito e quindi ringrazio tutti i partecipanti. Faccio i complimenti al vincitore anche se non ho idea di chi sia ehheeh perche stavo bello dietro e manco ci ho fatto caso. Faccio i complimenti anche al mio amico ayrton per la seconda piazza in gara 2, gran bel risultato.


REPORT DI GARA 1
************************
Faccio il mio best di sempre 1.25.698 che e' un tempo lumaca ma sono contento di esserci riuscito. Parto 8°

Mia solita fantastica partenza tanto che alla curva 1 ero praticamente 10° (sono veramente una pippa in partenza) . L'idea era cercarte di restare piu possibile fuori dagli incidenti e sfruttare il mio passo lento ma regolare per provare a sopravanzare qualcuno che magari avesse dovuto andare ai box.

Fin dall'inizio vedo uno stefanogabbo molto agguerrito che sale dalle retrovie e lo vedo in diretta (erano davanti a me) mentre supera ayrton con molta foga (non figa notare bene) ma tutto regolare normali toccatine da auto a ruote coperte.

giriamo uno o due giri non mi ricordo e all'uscita della curva dopo il rettilineo mi trovo stefanogabbo che evidentemente si era girato a centro pista non riesco a schivarlo anche perche l'auto li ha una traiettoria obbligata e lo centro in pieno (ribaltandolo) e distruggendo la mia megane color pistacchio andato a male.
Rientro ai box per sistemarla e ci sto quei 17-18 minuti mortacci dei meccanici. Vabbe riesco dai box e alla fine mi pare concludo 9° ma che e' un modo carino per non dire ultimo visto che in due si erano ritirati.

Essendo che i primi 8 si invertono me la pio anche bellamente in quel posto perche' quello davanti a me(ayrton) diventa primo e io resto 9°

Poi parte la trafila di gara 2, chris fa a cazzotti co il volante, totoskapesci co la connessione, poi i frame poi un ca##o poi l'altro , a na certa devo andare a mettere a letto mia figlia cioe a scambiarlo (si addormenta con la mamma) e quindi pe falla breve gara 2 parte in notturna pesante 23.50

Ora sta merda di gioco non e' che se tu fai un setup lui di base dice "o sto idiota ha fatto un setup tanto carichiamoglielo". no no lui te mette un setup a casaccio. Cosi nelle 12 volte in cui creiamo la stanza e tentiamo di partire per gara 2 succede che la volta buona mi scordo a caricare il setup mentre carico la strategia box che avevo prepartato (in cui indico che non voglio benzina ne gomme e quindi se rientro e' solo per riparare l'auto sfasciata)

Si parte e dopo il giro di lancio il Leitmotiv della serata si ripresenta, prima curva simaverik ignorando la mia esistenza mi spinge leggermente a muretto, e stefanogabbo si infila in un posto in cui non ci passa manco una macchina e lui ce ne vuole far passare due, mi sperona , lo coglio, vedetela come vi pare tant'e' che mi trovo dietro e con 22 di danno. provo a girare uguale restando in pista.
Dietro intanto radiofreccia che era andato lungo alla prima curva risale e a un certo punto complice un mio errore mi passa, ma con la macchina sfasciata dopo essermi distanziato un po inizio a trovare cmq feeling e inizio a risalire tanto da essere in condizioni di tentare il sorpasso. Gli sto dietro 2 o 3 giri da molto vicino mi pare, ma proprio quando avevo studiato dove poter provare a sorpassarlo indovinate che succede? dietro a una curva stefanogabbo rulez girato e lo ricentro. Auto sfasciata danno 44... non posso girare cosi rientro ai box e li ci sto davvero boh un ora e mezza, facevo in tempo a mangiarmi qualcosa nel frattempo.

Riesco e sono no ultimo , de piu. Manco mi ricordo bene quello che succede , l'unica cosa che mi ricordo e' che al giro 13 ho finito la benzina....... setup sbagliato del caiser. E mi ricordo che ho detto ai meccanici di non mettermela!!!! Non sapendo se fossero cosi intelligenti da mettermela cmq ma presumendo di no, inizio a armeggiare con il computer di bordo per modificare la strategia mentre guido. La logica con cui si deve utilizzare il computer di bordo mi è oscura. E' come mettere in palio una bibbia a una gara di bestemmie...

Vabbe rientro ai box avendo sselezionato la strategia box predefinita e altre due orette ai box. ari riesco e prendo pure una penalita veramente assurda. ero 6° mi pare e avevo dietro credo kuriturri na cosa del genere, e il gioco mi obbliga a farlo passare e resttituirgli il 6° posto entro 30 secondi , ma io non l'avevo passato, stavo davanti e non eravamo manco vicini, quindi mi devo quasi fermare sul rettilineo.

Nel frattempo mi doppiano alcuni piloti (e certi si ingarellano quindi non sapevo che fare perche in molti punti li potevo risorpassare per sdoppiarmi ma non gli volevo rompe le scatole)

e alla fine concludo 7° mi pare, che e' sempreun modo carino per non dire ultimo.

Cmq per essere la gara di esordio mi sono divertito malgrado tutto, poteva andare molto meglio ma vabbe.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, ayrton_z75
6 Anni 2 Settimane fa #47881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Qualifiche

Stanza in avvio molto strana e stacco il decimo tempo un secondo abbondante oltre i miei standard che non sono già eccelsi.

Gara 1

parto decimo dopo un paio di giri Stefano va a sbattere alla prima curva e si cappotta, la evito mi metto dietro ad ayrton. Al quarto giro un altro incidente alla rotonda che evito, al sesto giro divento settimo perché boxeur va a sbattere, all ottavo rientra ai box chris e chiudo la gara sesto dopo aver baciato i muri un paio di volte.

Gara 2

Parto dietro a boxeur e ayrton , prendo un colpetto da dietro al quinto giro mi sorpassano un paio di piloti e mi ritrovo sesto. Si eliminano da soli kurri e stefano che riesco per mia fortuna ad evitare e alla fine boxeur finisce la benzina regalandomi il terzo posto.

Ringrazio sia toto sia eco per l’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, F1ITALIAN_CHRIS
6 Anni 1 Settimana fa #47906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Qualifica
Azzecco un paio di modifiche all'assetto che finalmente rendono questa macchinetta più guidabile di quanto avessi pensato nei, a dir vero pochi, giri di prova.
Faccio quindi il mio best ma aimé mi rendo conto che più di metà schieramento gira 2 secondi più veloce di me.
Gara 1 - 5th
Faccio una partenza tranquilla e mi accodo passo indenne sotto una Megane in fase di cappottamento alla prima che invece prende in pieno il mio amico Lunadix.
Dopo qualche giro sempre alla curva 2 vedo in mappa che le macchine davanti a me sono incidentate. Mi avvicino alla curva e cerco di passare con attenzione ma purtroppo le due macchine invece di dare precedenza alle macchine in arrivo tentano di riprendere la pista e la giusta direzione pur di non perdere posizioni. Infatti vengo colpito e riporto danni alla macchina anche se sopportabili.
Per il resto la mia é una gara solitaria in cui cerco di migliorare il feeling
Gara 2 - 2
Parto 4 ma riesco ad avere un buono spunto dopo il via e infilo 3 macchine alla prima curva.
Nonostante sia molto più lento di quelli che mi sono dietro riesco a tenere dietro per 15 giri Boxeur77 e poi Mcrive finché non commetto un piccolo errore e vengo infilato da tutti e due.
Resto terzo finché Boxeur77 finisce la benzina e mi cede il secondo posto.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, F1ITALIAN_CHRIS
6 Anni 1 Settimana fa #47911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Assenza





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA LUNADIX, SIMAVERIK, STEFANOGABBO

    Video forniti LUNADIX - SIMAVERIK - STEFANOGABBO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a LUNADIX: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Lunadix non si accorge della presenza della vettura affiancata di Stefano all'interno, il quale mantiene la sua traiettoria interna senza compiere alcuna scorrettezza come si vede dal suo video.
    Incidente evitabile prestando maggiore attenzione:
    PENALITA' STANDARD: +20sec sul tempo finale di gara






RISULTATI FINALI





Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 1 Settimana fa #47938

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.