You are not allowed to view shoutbox.

SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Settima gara della SF1 PC a MONTREAL, dopo la gara a Monaco pista impegnativa in Canada con molto equilibrio in pista tra i piloti :sisisi: :ola:

CLASSIFICA AGGIORNATA

La gara sarà trasmessa mercoledì' 4 giugno in streaming sul canale Twitch di MundoGT.es dalle 22:30.

REGOLE:

-VETTURA F1ITALIANTEAM PERSONALIZZATA
-CIRCUITO MONTREAL
-QUALIFICA E GARA 50% - AIUTI OFF - SATETY CAR ON - BANDIERE REALISTICHE - METEO DINAMICO - PARCO CHIUSO ON.


PILOTI F1ITALIANTEAM:

- MARCO LUCONI
- MARCO GANU
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 11 Mesi fa #5518

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30

RISULTATI

Grandi ragazzi! Grande riscatto Marco dopo la delusione di Monaco :primo: :ok:
Secondo posto preziosissimo per Mark, ora davanti nel campionato :secondo:
Ottimo lavoro di squadra ragazzi, così si fà :uhuh: :ok: :sisisi:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold
9 Anni 11 Mesi fa #5557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693

Risposta da Sutil69F1 al topic SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30

GRANDISSIMI! :sasa: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_AXEL
9 Anni 11 Mesi fa #5560

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30

Scusate il ritardo dell intervista ma il poco tempo mi ha bloccato :)
Cmq grandissima prestazione del nostro team in Canada...

Qualifica:
Faccio 3 tentativi e i primi due non sono perfetti infatti sono a 90 millesimi da marco con 1.11.2
All ultimo tentativo usiamo l effetto scia nel 3 settore e faccio un buon tempo 1.10.699 che considerato il no cuts é un grandissimo tempo...ringrazio il mio compagno Marco per avermi aiutato

Gara:
22% di pioggia ma si parte con l asciutto la strategia sarà Pit al 9 con super soft e al 20 medium..

Partenza perfetta riesco a mantenere la posizione e impongo un buon ritmo, senza neanche spingere troppo.. riesco ad accumulare un buon Gap da Romero (circa 7 secondi). Pit stop al 9 giro come previsto purtroppo però esco dietro a Lopez e Munioz che sono in bagarre... riesco a sorpassare Lopez subito dopo il tornantino e Munioz il giro seguente grazie al drs... con pneumatici nuovi cmq perso 3 secondi da Romero che dietro aveva trovato strada libera...
Da qui la gara praticamente finisce perché riesco a controllarla in solitaria senza mai spingere per non rischiare di sbattere nel muro dei bidoni o di prendere tagli curva inutili..in questi giri inoltre mark si prende la 2 posizione per completare la festa italiana.
Unica preoccupazione a 5 giri dalla fine quando inizia a piovere... con tutti i ragazzi su Ts decidiamo di non fermarci e portiamo a casa una bella doppietta... l ultimo giro me lo prendo rilassato col braccino di fuori musica rilassante (Enia) e uno sguardo alla fie canadesi sugli spalti :D
Grandi tutti cmq, veramente corretti, nessun taglio voluto da parte di nessuno.. un campionato veramente piacevole che mi sorprende sempre più :)
Grazie anche ad Andrea e Domenico per il supporto morale e al mio compagno marco che mi ha aiutato tantissimo dopo la delusione a Montecarlo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
9 Anni 11 Mesi fa #5593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SF1 PC: #07 GP CANADA (04/06/14) 22:30

Ecco anche il mio resoconto :uhuh:
QUALIFICA:
Stampo subito il tempo di 1.11.1 e poi cerco di aiutare Marco con la scia nel 3° settore e nel suo ultimo tentativo esce fuori un tempone ! (sarebbe stato un gran tempo anche senza la scia :clapclap: )
Partiamo così davanti a tutti. :cool:
GARA:
In partenza difendo con i denti la seconda posizione :knife: , ma alla fine del primo giro mi si blocca il gioco per un paio di secondi (forse un problema col server, infatti un ragazzo dopo pochi attimi cade dalla stanza). :angry:
Così mi trovo 4°, da quel momento cerco di recuperare piano piano e al 2° pit supero Romero e mi porto 2° ad alcuni secondi da Marco.
Gestiamo così la gara e festeggiamo sul traguardo la meritata doppietta ! jajaja :primo: :secondo: :ola: :yeah: :uhuh:

Grazie a tutti per il sostegno e per i complimenti :cuore: in particolare all'ingegnere bidone Domenico, al compagno Marco e al team principal Andrea :asd:
Come ha detto Marco, ci siamo davvero divertiti, è una competizione leale e gli spagnoli con cui corriamo sono pure simpatici, meglio di così non potrebbe essere :sasa:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #5594

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.