You are not allowed to view shoutbox.

SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Sesta gara della SF1 PC a MONTECARLO, dopo la bella doppietta in Spagna serve un'ulteriore spaghettata :sisisi: :ola: :primo: :secondo: :asd:
La gara sarà trasmessa mercoledI' 21 in streaming sul canale Twitch di MundoGT.es dalle 22:30.

REGOLE:

-VETTURA F1ITALIANTEAM PERSONALIZZATA
-CIRCUITO MONTECARLO
-QUALIFICA E GARA 50% - AIUTI OFF - SATETY CAR ON - BANDIERE REALISTICHE - METEO DINAMICO - PARCO CHIUSO ON.


PILOTI F1ITALIANTEAM:

- MARCO LUCONI
- MARCO GANU
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 11 Mesi fa #5289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

Buona gara ragazzi :ola: :ok: Chiunque volesse può seguire lo streaming della gara dalle 22:30 a questo indirizzo

www.twitch.tv/mundogt_tv
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
9 Anni 11 Mesi fa #5359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

RISULTATI GARA

Complimenti ragazzi, peccato poteva essere doppietta, sarà per il Canada; ottima preparazione della gara, bravi :ok: :ola:
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
9 Anni 11 Mesi fa #5370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

che dire, un vero peccato aver seminato tanto e aver raccolto poco e niente...

qualifica:

vedo la pioggia intensa per le Q mentre per la gara è previsto sereno 0%... metto il setup da asciutto e provo a prendere la pole... vedendo qualche ragazzo straniero nel pomeriggio, e vedendo che andavano forte, pensavo di dovermi giocare la pole con almeno 4 o 5 piloti. invece la pole ce la giochiamo con Marco, a suon di giri veloci... faccio in tutto 4 tentativi e finalmente al 4° e ultimo stampo 1.19.4 che mi varrà la pole position nel circuito più difficile.. il tempo per essere stato fatto col setup da asciutto è stato molto buono :) ... cmq una bella soddisfazione... beffo marco per 0.070 sec e dietro di noi il vuoto... quasi 1 secondo dal 3° e 1,5 sec dal 4° :)


Gara:

Parto fortissimo con gomme super soft e riesco a mantenere la 1 posizione... marco dietro di me perde il 2 posto e si trova purtroppo a perdere tempo dietro martinez... io senza prendere rischi riesco ad accumulare circa 3 sec e mezzo di gap...
al 9 giro marco entra ai box anticipando la sosta di 1 giro.. ottima strategia per sorpassare finalmente martinez... io entro ben 2 giri dopo (di nuovo super soft) ed esco proprio davanti al mio compagno che farò passare alla curva del casinò pochi istanti dopo...

per non disturbarci rallento per 1 giro e restiamo per 10 giri a circa 2 secondi...dietro di noi il 3° è distaccato ben 6-7 secondi.... al 21 giro Marco sbaglia alla curva 5 e distrugge l ala anteriore... riesco a portarmi in testa e il giro successivo mi fermo per il mio 2 e ultimo pit...
Sono in testa e ho 16 giri da fare con le soft... Marco è dietro a circa 5 secondi e ho la gara in pugno..
tutto procede bene quando a 2 giri dalla fine vedo il mio vantaggio nei confronti del mio compagno svanire in un settore... provo a continuare ma la vettura inizia a diventare inguidabile.. sembra di stare sul ghiaccio..

faccio passare marco nel rettilineo d'arrivo e provo a concludere quell ultimo maledettissimo giro... purtroppo la vettura mi si gira 2 volte e vengo sorpassato da parecchi piloti.. finisco 5° deluso e incazzato...

bravissimo marco per la vittoria meritata e adesso sotto con Canada per cercare di portare a casa una doppietta :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
9 Anni 11 Mesi fa #5377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

Avete fatto entrambi una grande ragazzi. Marco ti rifarai sicuramente nel Quebec! Anzi quello è successo ieri ci aiuterà ad evitare che ricapiti nuovamente perché è davvero un peccato buttare una gara cosi alla fine. #animo, madre mia ;)

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu
9 Anni 11 Mesi fa #5379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SF1 PC: #06 GP MONACO (21/05/14) 22:30

La strategia era buona, il lavoro di squadra è stato ottimo come sempre ed il passo della macchina c'era per entrambi.
Peccato perchè la doppietta era alla portata, ma non dobbiamo demordere Marco, ci rifaremo e questa volta dovrà essere doppietta :knife:
Dobbiamo concentrarci e pensare a fare bene per recuperare punti in classifica, abbiamo visto che i nostri avversari sono molto costanti ma in alcuni circuiti hanno trovato più difficoltà.
Adesso arriva Canada, una gara dove saremo tutti attaccati, sarà fondamentale ancora una volta fare la strategia migliore, quindi #ForzaF1T :uhuh:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #5381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.