You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
9 Anni 11 Mesi fa #5252
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Ragazzi volevo scrivere due parole prima che finisca il campionato. rigrazio tutti i ragazzi della sport mi sono trovato benissimo ragazzi puntuali e sportivi ragazzi davvero x bene ho passato bellissime serate piene di divertimento .un ringraziamento a snorky e rogerluke e shary e Peppealonso x le belle battaglie in pista mi sono davvero divertito! Poi volevo ringraziare andre, mark e roby x essere stati semre a disposizione x noi x farci divertire ogni settimana grazie di cuore:) un saluto al mio compagno di squadra riki mi sono trovato benissimo con te sei un ragazzo educato e umile l'anno prossimo se sarà possibile ti vorrei ancora con me:)

Lunedi come andrà andrà sarà stato sempre un successo! Un saluto a tutti da F1ITALIAN_LEWIS :ok:
9 Anni 11 Mesi fa #5256

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Grazie a te Lewis per la serietà con la quale hai portato avanti l'impegno
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
9 Anni 11 Mesi fa #5264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 78

Risposta da Kekko5678 al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Ragazzi lunedì vediamo di esserci tutti quanti per la gara finale e per onorare il vincitore... io spero solo in una bella gara e,perchè no, magari potrò risultare decisivo per l'assegnazione del titolo :yeah: indipendentemente da come vada a finire, voglio ringraziare gli organizzatori della Sport League che mi hanno concesso di partecipare nonostante sia solo un sedicenne, spero di aver ripagato la loro fiducia con la correttezza in pista che ritengo alla base di tutto :sisi: Prima della gara, faccio i complimenti a Snorky e a Lewis: siete i 2 piloti più veloci con cui io abbia mai corso. Buon finale di campionato!! :ok: :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
9 Anni 11 Mesi fa #5278

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Salve ragazzi. Vorrei partecipare alla gara ma sinceramente il mio umore è a pezzi e non so se me la sento.
Nel pomeriggio dovrò andare al funerale della mia carissima studente e amica Gabriella, morta in un incidente stradale 2 giorni fa. Lei aveva 22 anni e un bastardo cammionista ubriaco ha invaso la sua corsia uccidendola.
Lei mi chiamava Uncle Lenny perchè da quando avava sette anni è stata la mia alunna.
Se non dovessi partecipare, mi farò sentire per prepare una nuova stagione.
Scusatemi
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_FLAMIN
9 Anni 11 Mesi fa #5297

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Lenny ci mancherebbe se te la senti ci vediamo domani sera. Inutile commentare quello che hai scritto...

F1italianteam is on Tapatalk
9 Anni 11 Mesi fa #5298

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Io direi che e' il caso che corra solo se re la senti. Come ha detto anche Andre e' inutile commentare perche' di cose simili ne so' qualcosa...


Luca
Veni.Vidi.WC.
9 Anni 11 Mesi fa #5301

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Mi dispiace lenvis condoglianze :(
9 Anni 11 Mesi fa #5305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da ForeverJuventus al topic Re:SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

ciao raga notizia dell'ultimo minuto per impegni lavorativi sarò via anche stasera buona gara a tutti a presto ciao
9 Anni 11 Mesi fa #5308

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Ci sarò, dato che oltre ad essere la gara finale ho un debole per questa pista e non me la sarei persa per niente al mondo!

Mi dispiace LENVIS, condoglianze... :(
9 Anni 11 Mesi fa #5309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Bene, anzi, meglio! Sapevo di essere competitivo qui ad Interlagos per via di gare precedenti , ma non mi immaginavo di certo così tanto! Davvero una bella gara conclusa perfino con un Grand Chelem! (Pole, Vittoria, Giro Veloce e sempre in testa alla corsa dall'inizio alla fine)
Ma partiamo con ordine: Qualifiche tiratissime dove sotto la pioggia riesco ad agguantare la pole in 1.11.1 a solo un decimo da Snorky, dopo la mia decisione di rimanere ai box durante l'ultimo tentativo (dubitavo di migliorare ulteriormente il mio giro, anche se 2-3 decimi al 3° settore li avrei potuti limare)
In Gara... bè, nulla xD Parto bene, mantengo la posizione cerco di rimanere con un passo costante senza strafare e senza perdere la concentrazione per 36 giri. La mia strategia era quella predefinita dagli ingegneri, ma dopo aver capito -ahimè troppo tardi - che era impossibile ho dovuto cambiare e mettere le dure nell'ultimo stint, sebbene volessi le morbide per un po' più di velocità nelle fasi finali. La Safety Car causata da Riki mi ha permesso di fare ciò, e perciò, nonostante l'azzeramento del gap guadagnato su LEWIS dopo 25 giri, monto le morbide e con la benza accumulata sparo due GV di fila e taglio il traguardo con tanta soddisfazione! :D

Complimentissimi a LEWIS per il Campionato vinto, meritato tra l'altro, e ci si vede alla prossima gara, chissà quando D: Adesso è tutta attesa per F1 2014, quindi... ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
9 Anni 11 Mesi fa #5311

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Sono felicissimo x la vittoria del campionato :clapclap: non l'avrei mai detto bel . campionato . complimenti a snorky x il.secondo posto mi hai fatto sudare fino a l'ultimo giorno.

Qualifica molto tirata ma il mio best era quello 11.400 complimenti a shary x la pol:)

Gara potevo essere un po piu veloce ma shary qua era imbattibile me lho immaginavo. parto bene passo snorky e dp vedo lui che a un contato con Peppealonso e da li mi sono messo a controllare la gara poi a 6 giri dalla fine riki distrugge la vettura e da li mi sono messo le mani nei capelli ma sono riuscito a tenere dietro snorky e da li vado a vincere la SPORTLEAGUE! ! piloti e costruttori.volevo fare i complimenti a riki x essere statl sempre presente speriamo che l'anno prossimo possiamo essere di nuovo insieme ci si becca su ps4 l'anno prossimo un saluto a tutti ciaooo :)
9 Anni 11 Mesi fa #5312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Avventura già giunta alla fine,un discreto terzo posto in campionato e un mediocre terzo nel costruttori. Purtroppo non mi sono mai sentito veramente in palla su nessun tracciato. In tutta la stagione sono stato competitivo per davvero solo a montecarlo,dove guarda caso il gioco mi punì con la penalità più incredibile che mi sia mai capitata. Detto questo questo gioco mi ha riservato ben poche gioie,così come il campionato in sè,una paio di vittorie più che di rapina in tutto l'anno qualche podio e poi dopo suzuka il buio totale. Speriamo in un prossimo campionato più combattuto,in ogni caso il livello fra me è snorky è rimasto stabile almeno leggendo la classifica finale,ora sono gli altri il problema grosso.

Aspttiamo e....chi vivrà vedrà!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #5322

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

Campionato volato in un battito di ciglio :boh:
E' stata una stagione davvero difficile per me perchè purtroppo quest'anno su questo titolo non ho potuto esprimere al meglio le mie qualità ed ho faticato per tutte le gare.Lewis non merita la vittora.......la STRAMERITA perchè ha sempre dato mazzate da quando è arrivato ed ha recuperato i 38 punti di svantaggio che aveva su di me ad inizio campionato.Certo qualche rammarico ce l'ho perchè in Bahrein ho buttato una vittoria già scritta volendo strafare a fare il giro veloce in gara, per non parlare di Abu Dhabi che mi avrebbero dato i punti necessari per vincere il torneo.........ovviamente non dimentico Monaco :O .Cmq i numeri parlano chiaro ed è giusto che sia finita così.
Nell'ultima gara ho sbalgiato perchè ho perso il controllo della vettura per un'attimo e toccando peppealonso ho preso penalità......poco sarebbe cambiato cmq, visto che Shary e Lewis erano più veloci di me.

Io spero davvero tanto di ritrovarvi tutti per un prox torneo ma purtorppo non so se prenderò F12014 visto che se lo stampo sarà come quello di quest'anno non potrei andare forte come vorrei per cui molto più probabile che io passi a project cars anche perchè se ne acquisto uno l'altro ovviamente non lo prendo :asd:

Buon proseguimento a tutti ragazzi e oggi o domani posterò anche il video della gara :ok:

Ciauz!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_LEWIS
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Snorky46.
9 Anni 11 Mesi fa #5325

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE #19 GP BRASILE

CLASSIFICA FINALE

Grazie ad Andrea per gli aggiornamenti :sisi:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 11 Mesi fa #5326

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.