You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #18 GP USA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORT LEAGUE #18 GP USA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #5227
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #18 GP USA

Gara molto bella nel complesso, mai noiosa e soprattutto incazzosa...
In Qualifica faccio 1.35.491, un tempo assurdamente basso che neanche io ora come ora sono riuscito a capire come ho fatto .-. Bò, forse colpo di fortuna, dato che ho provato molto poco qui e quindi bene o male credevo di puntare su un 36 basso, e invece...
Comunque, in Gara, a causa della traiettoria sfavorevole, vengo sfilato da Snorky e peppealonso dopo che subisco un contatto da dietro che mi fa perdere il controllo della vettura. Pochi giri dopo sempre alla prima curva vengo preso da Snorky che insieme a peppealonso mi fanno andare in testacoda e perciò rientro in pista ultimo... A rendere le cose più orrende, pochi giri dopo riesco a superare LENVIS, ma al tornante stretto a sinistra - non ho capito come diamine sia potuto accadere - vengo preso in pieno da dietro facendomi andare nuovamente in testacoda.... vai così... .-.
Rassegnato proseguo la mia gara, noto con piacere che il mio passo è superiore a quelli che mi stanno davanti e così, da sesto, faccio il passo andandoli a riprendere, complice anche la bagarre in corso. Uno di loro era Kekko, che tento di superare all'inizio del T3 vedendo uno spiraglio, ma sempre al tornante stretto a sinistra, frena troppo presto ed io, che ero dietro di lui, non ho potuto fare nulla per evitarlo... lo prendo in pieno e becco la penalità... evvai...
E perciò ancora costretto ad inseguire, altro non posso fare che mantenere il passo costante e sperare in bene. Dopo aver superaro definitivamente kekko ritrovo in bagarre Snorky e rogerluke a 7 secondi da me che alla prima curva si prendono. Io approfitto della situazione tentando un sorpasso azzardato su rogerluke, che scuso perchè effettivamente ho rischiato un po', ma che comunque ho dovuto fare per evitare la fuga di Snorky, che comunque pochi giri dopo sorpasso anche a lui. Da lì in poi un terzo posto mi sarebbe potuto bastare, ma noto con sorpresa uno stop di peppealonso in quel momento secondo. Nonostante le gomme fresche riesco ugualmente a superarlo al rettilineo e perciò taglio il traguardo con un ottimo secondo posto, nonostante tutto ciò che mi è capitato.

Complimenti a LEWIS per la vittoria e appuntameno a San Paolo, che amo alla follia e che desidero fortemente vincere. Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
9 Anni 11 Mesi fa #5232

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #18 GP USA

Che dire sono contento della mia 9 vittoria:) complimenti a shary x la pol grandissimo giro 1 e 2 settore eravammo uguali poi a lultimo perdevo tutto ma sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non credo che potevo fare meglio di shary .purtroppo quest'anno vado piano in qualifica. Ma compenso con la gara hihi ci becchiamo in Brasile pista che non amo particolarmente ma darò il massimo come sempre! :ok:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da F1ITALIAN_LEWIS.
9 Anni 11 Mesi fa #5234

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #18 GP USA

:ciao:
9 Anni 11 Mesi fa #5235

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:R: SPORT LEAGUE #18 GP USA



F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
9 Anni 11 Mesi fa #5236

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:R: SPORT LEAGUE #18 GP USA

Per primis chiedo scusa a Shary ma ti ho colpito quando ho perso la macchina in accelerazione e la machina è schizzato da una parte all'altra. Pura incidente che non potevo controllare. Ho avuto un DT e mentre tornavo al box, ancora un'altro e poi, per un taglietto, un'altro. Avevo perso il conto e quindi non fermandomi ho avuto bandiere nera. :O
Sono rimasto a vedere la gara e ho visto quando Shary ha praticamente scaraventato Roger. Molto monello :rosso:
Ci vediamo in Brasile :P
9 Anni 11 Mesi fa #5238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:R: SPORT LEAGUE #18 GP USA

la mia gara non so nemmeno come descriverla. Macchina mai in palla se non ne primi giri,dal momento in cui ho montato le dure la gara è stata un calvario,più si alleggeriva e più non riuscivo a tenere il passo di nessuno. E' peggio che un paradosso sapere che con macchina carica ad inizio gara vado sempre bene e invece con la macchina che si scarica il mio distacco aumenta sempre di più,sempre più convinto dell'illogicità delle prestazione che ho avuto quest'anno.
Veni.Vidi.WC.
9 Anni 11 Mesi fa #5241

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic SPORT LEAGUE #18 GP USA

lalla
9 Anni 11 Mesi fa #5262

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORT LEAGUE #18 GP USA

Non avevo ancora commentato la mia gara ma lascio il video a farlo visto che sono successe davvero molte cose.L'unica cosa che voglio fare è chiedere scusa a shary che l'ho toccato alla prima curva e l'ho fatto girare rovinando la sua gara e anche quella di roger visto che poi ci ha passato tutto il gruppo.SORRY.

9 Anni 11 Mesi fa #5287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.