You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #15 GP GIAPPONE

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORT LEAGUE #15 GP GIAPPONE

In sintesi la mia gara è già una vittoria in qualifica. Ottimo 1.32.3,sapevo che era forse l'unica soddisfazione che potevo togliermi se non ci fossero state grandi sorprese.

In gara il passo è quello che mi aspettavo,quello sufficiente a rimanere a galla. Tengo a bada lewis,che in pista mi avrebbe superato comunque ma lo fà già ai box sfruttando anche il rientro di snorky che mi costa la prima piazza. Da lì la mia gara è tutta su snorky visto che mi accorgo quasi subito di non averne per agganciare paolo. La lotta è bella,snorky mi supera al giro 16 ma io torno davanti al giro seguente con un sorpasso all'esterno di curva 1. Alla fine del 17 giro però un lag porta al contatto snorky con il mio posteriore e la commissione gli assegna un DT,convinto che non avesse da scontare nessuna penalità mi rassegno a lottare per il terzo posto con riki che nel finale monta le morbide,invece rientra anche snorky e per me è nuova linfa. Riki e io ci giochiamo il secondo gradino,volevo assolutamente evitare la doppietta onde evitare qualsiasi tipo di sfottò e allora cerco di stare il più attaccato possibile attendendo che le morbide decadano. Alla fine il degrado arriva e all'ultimo giro riesco nel sorpasso che vale il secondo posto.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 1 Settimana fa #4829

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #15 GP GIAPPONE

Mi ricordavo che la gara era stata posicipata di martedì, ma non anticipata di mezz'ora prima! Il messaggio mi pare che non l'abbia mai ricevuto invece....
10 Anni 1 Settimana fa #4835

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORT LEAGUE #15 GP GIAPPONE

Se te l'ho scritto e xke te lho mandato su Facebook.cmq mi dispiace che non ci sei stato:(
10 Anni 1 Settimana fa #4842

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.