You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
10 Anni 1 Mese fa #4266
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Vituccio stasera non potrà esserci. Buona gara a tutti.

F1italianteam is on Tapatalk
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 1 Mese fa #4351

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Stasera vinco io!!!
10 Anni 1 Mese fa #4353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

E FINALMENTE UNA GARA LA OPRTO A TERMINE, vincendola pure! Davvero ottima gara nonostante qualche indecisione sulla scelta delle gomme nei giri finali.
In Qualifica faccio 1.45.7, ottimo tempo contando che nel T3 avevo messo due ruote sulla ghiaia e ho sbagliato clamorosamente l'ingresso in curva della Bus Stop... nonostante ciò mi ritrovo a 4 decimi dal secondo.
In Gara brevi momenti di panico in quanto mi accorgo che la gara parte sul bagnato, perchè in Qualifica non avevo visto i dati del monitor e ho messo quindi l'assetto d'asciutto...
Dopo una disastrosa partenza riesco a riottenere il comando della gara da lì fino alla fine con tempi molto costanti e praticamente 0 errori. Nello stint finale ho avuto qualche indecisione sulla scelta delle gomme, se passare alle intermedie con la pista non del tutto adatta oppure rimanere con le Full Wet, rinunciando di fatto al Giro Veloce. Ho optato per quest'ultima e alla fine riesco a vincere con un distacco di 22 secondi da F1ITALIAN_LEWIS!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Ero settimo finchè non mi dicono di mettere le intermedie al 12° giro circa. Non reggo più e dopo un po di giri sono costretto mettere ancora le full wet. Peccato
Sono stato sbattuto fuori ancora una volta ma il colpevole mi ha chiesto scusa a fine gare e non ci sono problemi. Comunque sono dell'aviso che quando lampante si restituisce la posizione.
LA SETTIMANA PROX NON CI SONO. SARO' A LONDRA CON I MIEI ALUNNI.
BUON MONZA A TUTTI :ok:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4356

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Che dire un ottima gara in qualifica vedo che in gara portava pioggia 100% e da li carico il setup da bagnato"fatto un ora prima della gara" ma uacendo dalle pit mi da una penalità... inesistente:(

Gara parto bene e gia nella prima cuva mi ritrovo 6.7 posto non ricordo poi nella schicane dp il . rettilineo faccio un altro bel sorpasso e mi ritrovo 4 e la curva dp rogerluke fa un errore e sono terzo. Poi passo anche Peppealonso e mi ritrovo 2 ma decido che questo secondo posto valeva come una vittoria e gestisco la fara fino alla fine.ci rivediamo a monza"pista che amo":) dmn pubblico il video della gara☺
10 Anni 1 Mese fa #4357

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic Re:Re: SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

stessa storia stesso posto stesso bar.... cosi cantava pezzali.. be mi ci metto anke io! xo cantando stessa storia stesso posto stesso muretto........... nel pre-campionato fui cilindrato nella chicane in salita dopo il via e spaccai la vettura.... ora a distanza di un po di mesi, il fattaccio si ripete... :( :( mi ritrovo ad essere speronato e sbattuto fuori spaccando xo l'ala.. la rogna maggiore è quella di farsi un giro completo sotto la pioggia battente! perdo 47 sec e da li capisco ke sono spacciato! punto lo stesso a finire la gara ma consapevole di restare ultimo...
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:Re: SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

:clapclap:
10 Anni 1 Mese fa #4361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:Re: SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO


Skello complimenti per aver concluso la gara. La maggioranza dei fulmini sarebbero spariti dalla pista. Non ti nascondo che cerco di batterti in gara perchè misurarmi con i fulmini non vale la pena. Sono contento che ci sono alcuni piloti come noi che possiamo battagliare tra noi. ;)
10 Anni 1 Mese fa #4362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic Re:Re: SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

hahaha! grazie lenvis.. ma sinc sul momento avevo quasi intenzione xo x il team ho continuato... :) :) :) cmq vale anke x me il discorso ke fai... ogni gara è una battaglia cn te! un po cme l'anno scorso! :) :) :D :D anke se a monza nn ci sarai..... :( buona gita!! :) :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 1 Mese fa #4363

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Purtroppo una buona qualifica, diventata ottima per la retrocessione sul fondo della griglia di snorky e lewis si trasforma in una gara folle. Devo fare mea culpa perche'avevo un'ottimo passoe invece ho buttato tutto all'aria. Era l'occasione per recuperare punti pesantissimi invece prima ho sbagliato le gomme e poi sono dovuto rientrare per ricambiarle,ma ho sbagliato l'ultima staccata e andando lungo e rientrando in pista mo ha dato dt per guida pericolosa (solo come ero e nella via si fuga a chi causavo pericolo nessuno lo sa!)

Un vero peccato, per una vola che mi sentivo davvero competitivo sul passo gara. L'avevo detto a kekko dopo la qualifica che la sensazione era che sarebbe successo di tutto e alla fine avrei tramutato una situazioe di netto vantaggio in una di svantaggio, come disse Pirandello ( forse :-D) COSI E' ....SE VI PARE!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 1 Mese fa #4365

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

lalla
10 Anni 1 Mese fa #4369

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da ForeverJuventus al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Ringrazio tutti quantio per l'attesa, purtroppo per me e per voi inutile, la pazienza e la disponibilità nell'aspettarmi ieri sera...
mi è veramente dispiaciuto non poter essere con voi...
mi scuso con l'ultimo arrivato... che non so chi sia... per avergli causato l'ultimo piazzamento... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mi impegnerò a non lasciare più libera l'ultima piazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte chiedo scua e grazie ancora a tutti quanti
ci becchiamo a monza
Ringraziano per il messaggio: Ciojka
10 Anni 1 Mese fa #4370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Il video della mia gara.


10 Anni 1 Mese fa #4374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORT LEAGUE #11 GP BELGIO

Dopo l'impossibilità di fare la qualifica visto la penalità di 10 poszioni inesistente parto ultimo nella speranza che non ci fosse stata pioggia.Ma così non va.Parto ultimo e non si vede nulla ma riesco cmq a mettermi in una buona posizione.Faccio un po' di fatica all'inizio a tenere l'auto in pista ma arrivo indenne al primo pitstop e con il secondo set di gomme riesco ad essere davvero veloce.Purtroppo al secondo cambio sbaglio e metto le intermedie e quindi faccio qualche giretto nei campi del Belgio per ritornare ai box a mettere dinuovo le gomme da bagnato.roger credo che anche lui abbia commesso qualche errore perchè lo passo e mi metto 3° e verso gli ultimi giri avendo un buon margine di vantaggio faccio ancora un cambio gomme per essere più tranquillo e da li gestisco la mia terza posizione con ormai la testa molto lontana.Complimenti a Shary che ha avuto un ritmo spaventoso e bravo a Lewis ed a roger per le nostre solite battaglie in campo.

Ora arriva Monza, un tracciato che non mi piace ma cercheremo anche li di limitare i danni visto che la probabilità di vittoria sono davvero basse.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 1 Mese fa #4380

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.