You are not allowed to view shoutbox.

SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORTLEAGUE #7 GP CANADA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
10 Anni 2 Mesi fa #3502
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Mi piace molto questa pista. L'anno scorso arrivai secondo. Spero di fare almeno il 7° posto quest'anno. :knife:
10 Anni 2 Mesi fa #3503

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:Campionato sportleague

Sono contento che nessuno è caduto.
Mi dispiace per il mio risultato ma 2 drive throughs e qualche incidente mi ha impedito di fare meglio.
Ho visto Ciojka sbattere contro il muro dei campioni, peccato stavamo battagliando.
Mi sono divertito comunque :ok:
Next race in England. God Save the QUeen :sasa:
10 Anni 2 Mesi fa #3672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

QUALIFICA. Parto terzo,non infilo il miglior giro possibile ma sono vicino alla vetta e quindi credo nella possibilità di potermela giocare. 1.11.2 non è male ma si poteva fare qualcosina meglio.

GARA. Partenza senza intoppi,fortunatamente, tengo la terza posizione mentre davanti jack e lewis fano subito l'andatura mentr eio nei primi 2 giri mi difendo dagli attacchi di snorky. Snorky passa con il drs al 4 giro ma davanti noto che jack rientra per scontare,credo,una penalità. Mi ritrovo terzo,con la sensazione che lewis ne abbia di più e che snorky mi possa scappare ma tutto sommato rimaniamo sempre tutti a contatto l'uno con l'altro fino alla SC per il botto di ciojka. Ci fiondiamo nei box per montare gomme nuove,dure nel mio caso, e alla ripartenza è subito lotta ma lewis prende subito 3-4 secondi di margine. La gara prosegue con snorky che tenta di allungare nei miei confronti per mettere al sicuro la seconda piazza ma allo stesso tempo dopo diversi giri noto che lewis in testa perde terreno dallo stesso snorky e rientra prima di noi. Io e snorky continuiamo e anche snorky rientra prima di me. Alla fine mi ritrovo con lewis alle spalle che mi passa al giro 25 mentre alla fine del giro 26 mi fermo per il pit. All'usciota snorky è al comando sfruttando la pista libera,poi lewis e io. La loro lotto mi avvantaggia e con le nuove gomme morbide la vettura va da dio e segno il giro veloce in 1.12.2. Lewis passa snorky ma proprio nel momento del sorpasso riceve una penalità e quindi la gara si decide fra me e snorky. Sono vicino e la prima impressione è che io ne abbia di più. Primo attacco in fondo al rettilineo finisce con un piccolo contatto e snorky che torna davanti mentre nel giro seguente,il 31 riesco a stare più vicino e a passare prima della staccata. da lì la battaglia è intensa e ce la giochiamo fino all'ultimo tornantino dove però snorky va lungo e non riesce ad utilizzare il DRS sul rettilineo finale. Vittoria bellissima! Questa dà molto morale!
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da ForeverJuventus al topic SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

:) :) :) :) :) :)
bellissima pista mi ci trovo molto bene, alla fine finalmente mi diverto anche io nel correre...
giravo bene peccato per qualche solito errore di troppo, magari potevo lottare per qualcosina di più, ma mi accontento. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
10 Anni 2 Mesi fa #3674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Porca vacca stavo cercando di tenervi dietro con le dure. Ce la stavo quasi facendo. Peccato, in un attimo tutto distrutto!!

Mi rifarò comunque andavi fortissimo con quelle gomme rosse :)
10 Anni 2 Mesi fa #3676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Complimenti a rogerluke ti ritornato il favore di monaco:)
QUALIFICA : faccio la pol la prima della stagione ma guardando i settori ho perso mezzo secondo al primo settore il mio best 10.400 fatto offline. :) ma cmq sempre contento!!
GARA: parto molto bene e mi tiro dietro jeck ma lui al 4 giro prende penalità è cosi mi ritrovo primocon 5 secondi di vantaggio su snorky che era pure in battaglia con rogerluke e da li ho pensato perfetto posso gestire la gara con più calma ma dp 2 giro cojka distruggere la vettura e da li carte di nuovo rimescolate appena la ST riestra faccio un piccolo errore snorky mi stava passando po rientro al 25giro e monto le supersoft ma appena passo snorky penalità e da li faccio passare snorky e rogerluke enutile fare casini non me l'ha potevo piu giocare la vittoria con entrambi e mi faccio da parte poi mi passa anche Peppealonso e lho passo dp due giri ci siamo fatti tutta la parte finale di gara insieme e gli devo fare i complimenti x come andava e x la massima correttezza bravo:). invece mi dispiace x il mio compagno di squadra rikki :(da dmn lavoreremo di più voglio un rikki bello pimpante. Ci si vede a silvestone una delle mie piste preferite. :)
10 Anni 2 Mesi fa #3679

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Qualifica ottima,senza allenamento faccio il 10.9 ma potevo scendere di 4 decimi.
Gara parto secondo,parto bene e tengo la posizione,ma vengo tempestato dai dr,come facevo facevo le curve mi penalizzata da lì decido di ritirarmi boooo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3683

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA


Anche io ho avuto due DT ed ero tentato a spaccare tutto ma secondo me bisogna tenere i nervi saldi e perseverare.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_EMA, bax
10 Anni 2 Mesi fa #3692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA


Anche perche' qui vince anche chi ha piu' culo anon ricevere penalita'


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3693

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Appunto nervi saldi,io non li avevo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Qualifica non perfetta ma potevo fare poco di più dato che cmq il mio best era di 1.11.0.Parto quarato e mi accodo a roger dove poi sul rettilineo al 4° giro riesco a pasarlo.Entra la SC e la cosa si faceva interessante perchè io metto gomme dure come anche roger mentre Lewis mette le moride.Pensavo che Lewis mettendo le morbide avrebbe dovuto fare 2 soste, invece ha gestito bene le gomme e gli faccio i complimenti, peccato il DT che gli ha condizionato la gara che era praticamente già nelle su mani.Al 20° ero primo con un pasio di secondi di vantaggio su roger ma al torntantino mi si bloccano le ruote e passo secondo, decidendo poi di rientrare a cambiare gomme per cercare di recuperare qualche secondo prima che rientrassero i miei avversari.La cosa non va proprio come speravo perchè guadagno troppo poco ed ovviamente con qualche giro sulle spalle in più non posso fare gran che nel finale considerando poi che io avevo le dure e roger le morbide inziavo a soffrire un po' troppo nelle uscite di curva.Fatt osta che all'ultimo giro ero cmq molto vicino a roger e volevo provare il sorpasso sul rettilineo ma per la seconda volta al tornantino mi si bloccano le ruote e vado lungo perdendo così l'occasione di un ultimo assalto.Per un secondo posto avrei firmato prima della gara, per cui ottimo.Ora il campionato è interessante perchè io e roger siamo li davanti a comandare e Lewis è vicino.Purtoppo l'errore di Bahrein al momento sta pesando parecchio e spero di poter fare più punti possibili cercando al momento di pararmi le mazzate da roger.A silverstone mi piace girare, ma ho già letto che è uno dei tracciati preferiti di Lewis per cui sarà dura.I nuovi arrivati ieri ho sentito che fanno anche loro tempi mostruosi.Dobbimo restare concentrati e commettere meno errori possibili, visto che nel precampionato sotto la pioggia mi sono schiantato per due volte nel muretto della prima curva :dry:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 2 Mesi fa #3701

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 2 Mesi fa #3718

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

Snorkino se non vuoi tre punti di penalità posta il video dello schianto in qualifica. Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic Re:Re: SPORTLEAGUE #7 GP CANADA

io stavo guardando il giro di snorky xke avevo giusto finito il mio nel tempo limite.. e da buon compagno sono andato a vedere il suo... ho visto ke si e frantumato contro il muro ma nn volutamente... posso testimoniare oppure no..?!?! posso anke confermare ke poco prima l'ha fatto roger il giro... xke ho guardato anke lui.....!
10 Anni 2 Mesi fa #3724

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.