You are not allowed to view shoutbox.

SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORTLEAGUE #6 GP MONACO è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
10 Anni 2 Mesi fa #3380
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

sto già male a vedere la pista disegnata qui sopra!!!
10 Anni 2 Mesi fa #3391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Per il momento ho girato 2 orette e come sempre il tracciato è difficile.Cmq non male e speriamo di migliorare ancora qualcosina.Miglior tempo col pieno 1.13.8 e best lap 1.10.4.
10 Anni 2 Mesi fa #3392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

In occasione del Gran Premio di Monaco è richiesta la massima puntualità perchè verrà rispettato scrupolosamente
l'orario di partenza fissato per le 21:00



lalla
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ROBY.
10 Anni 2 Mesi fa #3465
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Comincio con dire bravo rogerluke questa vittoria la meritavi tu:) ma sono cose che capitano io avevo deciso di fare una gara conservativa e portare la macchina alla bandiera a scacchi giravo un secondo e mezzo piu alto ho preferito girare piu lento cosi evitavo tagli curva e penalità:)

QUALIFICA:faccio 4 tantativi ma la paura di prendere taglio curva ho qualche muro faccio un tempo altissimo.1.11 era alla portata e parto 3°

GARA: parto bene e mi affianco subito a giacomo ma eravamo troppi vicini e taglio la prima curva x evitare di agganciarci entrambi poi passo snorky e dopo 10 secondi lui cade mi dispiace poteva tranquillamente lottare con rogerluke. da li in poi fsccio una gara molto tranquilla ma vedevo rogerluke che era piu veloce ma forever distrugge la macchina E entra la STe cambio gomme rogerluke prende una penalità purtroppo non ho il video.in poche parole dp l'uscita del ponte io vado in bloccaggio e rogerluke mi passa in regimi ST se non sbaglio e gli da sorpasso illecito e da li vado a vincere mi dispiace rogerluke ti rifarai la prossima volta:) ci si vede a Montreal
10 Anni 2 Mesi fa #3476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

In qualifica la linea cade e quindi parto ultimo.

Grande gara. In partenza guadagno subito 4 posizioni. Dopo 4 giri supero ciojka in fondo al tunnel e mi metto all'inseguimento dei primi. Jack lo vedo rientrare e vado secondo. Lewis non e' lontanissimo e io sento la macchina che e' un piacere,mai guidato cosi' bene a Monaco. Poi pero' il fattaccio. Attaccato a Lewis non aspettavo altro che il suo pitstop per andare al comando. Forevere pero' si schianta,viene chiamata la SC e alla chicane dopo il tunnel lewis va lungo, io rallento ma di colpo me lo ritrovo dietro, cone un lag, risultato, io penalita'. Per cronaca due giri dopo anche io cado lungo , lui mi passa e a lui nessuna penalita'. Fatto sta' che nonostante il grande passo questa penalita' mi costa la prima vittoria in carriera a Monaco. Porca mignotta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Schifato dai server ps3..........ho capito subito che non avrei cominciato la gara quando Lewis come un fantasma passa attraverso la mia macchina.........due secondi dopo mi ritrovo disconnesso.Mi sono davvero rotto le scatole, ora basta, partecipo al torneo ma non perdo più tempo a preparare i GP visto che cmq su 7 gare 2 disconnessioni, la cosa non ha senso perchè rimane un torneo falsato.Per cui se qui o su whatsapp non posto i miei tempi è semplicemente perchè non ci gioco più...........
10 Anni 2 Mesi fa #3487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Anche per me è la seconda volta che cado. Forse non c'entra niente ma ho una buona linea che gira intorno ai 10 mb.
Mi auguro che l'anno prox, dove si pagherà su PS4 per avere il server, andra liscio. :pazzo:
10 Anni 2 Mesi fa #3490

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Risposta da Skello89 al topic Re:Re: SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

io ho 13 Mb e attualmente nn mi è mai capitato di essere disconnesso.... e spero ke nn capiti :) :) :) anke xke devo fare punti al posto di snorky... ahahahah :D
10 Anni 2 Mesi fa #3504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:Re: SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Ecco il video della mia gara :)
10 Anni 2 Mesi fa #3514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Re: SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

A me anche è capitato due volte di cadere,lunedì in qualifica e in gara in spanga. Su PS4 io non ho praticamente giocato mai online,non sò come và la linea.
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3521

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:Re: SPORTLEAGUE #6 GP MONACO

Si però i casi sono due: O la sony lo sta facendo apposta a rendere instabile i server ps3 così che tutti passino alla ps4 che essendo a pagamento credono che non ci siano più questi problemi, oppure è davvero il gioco che ha problemi di compatibilità e creano queste instabilità fra i giocatori.Cioè ormai dopo 7 anni non mi è mai capitato di disconnettermi così tante volte, ma non parlo solo di questo torneo, in generale anche quando gioco al di fuori.E' chiaro che c'è qualcosa che non va anchye perchè quando gioco a MOTOGP o GT questi problemi non esistono.Per cui sto gioco di ***** può anche bruciare per me.
10 Anni 2 Mesi fa #3525

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.