You are not allowed to view shoutbox.

SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Skello89
10 Anni 2 Mesi fa #3276
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kuga21
  • Avatar di kuga21
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da kuga21 al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Confermo la mia presenza al gp di spagna
10 Anni 2 Mesi fa #3295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kuga21
  • Avatar di kuga21
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da kuga21 al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Scusate con chi e quale macchina devo correre lunedi? Grz
10 Anni 2 Mesi fa #3299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Ciao Kuga? Per tua sfortuna farai parte del team catheram.
Quindi domani sera presentati in verde. Benvenuto a bordo e portiamo a casa più punti possibili.
Ciao
10 Anni 2 Mesi fa #3303

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kuga21
  • Avatar di kuga21
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da kuga21 al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Ok spero di portare a casa 25 punti tu portane 18
10 Anni 2 Mesi fa #3304

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Nel nostro campionato i punteggi sono leggermente differenti perché prediligiamo lo scontro tra team invece di quello tra piloti che rimane comunque importante.
Ti prego di voler prendere visione del regolamento completo a questo indirizzo soprattutto per quello che riguarda penalità disconnessioni e quant'altro.

www.f1italianteam.com/campionati-f12013/regolamentocampionati


Ti ricordo anche che non è permesso uscire dalle qualifiche e mettersi come spettatore (3 punti di penalità). Inoltre se distruggi la monoposto in questo frangente devi poter dimostrare (video) di aver fatto realmente l'incidente e non di averlo fatto apposta (3 punti penalità).

Ancora benvenuto.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 2 Mesi fa #3309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Mi ha contattato Vituccio :) è in un altra città senza internet sta facendo colloqui di lavoro... Domani sera non ci potrà essere

Inviato dalla mia macchina o comunque lontano dal PC :)
10 Anni 2 Mesi fa #3310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Bella gara un paio di giri con snorky vicinissimi e spero in altri 1000 gare cosi!!!

Qualifica: faccio due tentativi ma il terzo settore era il mio tallone di acchile(anche in gara):(
Gara:parto momto bene e passo snorky ma secondo me ha sbagliato qualche marcia e poi alla prima curva vedo che si toccank snorky e rogerluke e da li mi prendk un vantaggio di circa 5.6 secondi ma però vedevo che mi vuadagnavano un paio di decimi al giro poi l'ultima sosta ho sbagliato sono entrato un giro dp e snorky si e avvicinato tantissimo Da li una bella bagarre ma vedevo che snorky era piu veloce e nella foga di non perdere contatto ho preso una penalità e cosi ho peeso anche il secondo posto.ma con 5.6 ore di allenamento in una settimana me l'ho aspettavo:( cma complimenti a snorky e ci se vede a monaco con un po di allenamento in più cosi cercherò di mettere un po in difficoltà snorky :pippa:
10 Anni 2 Mesi fa #3330

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

In qualifica faccio 1.18.6, potevo arrivare piu' vicino alla pole ma sento che la macchina c'e' e sono fiducioso. In partenza vado addirittura al comando per un attimo ma sento un leggere contatto e perdo leggermente la vettura. Mi infilano quasi tutti e da li' la rimonta e' dura. Mi metto alla caccia di jack per il terzo post ma poi appena salta forever cado anche io. ZIO PORCONE!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3331

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kuga21
  • Avatar di kuga21
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da kuga21 al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Volevo fare un ringraziamento particolare ai responsabili della sport league sn rimasto esterrefatto :O cmq vi comunico che passo nella pro league :yeah:
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 2 Mesi fa #3333

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Si scusa marco colpa anche mia che non ho visto che non eri in stanza e me ne sono accorto solo quando la qualifica era partita. Abbiamo aspettato mezz'ora ed alla fine fine non hai corso tu. Ingiustificabile, scusa ancora.
Comunque se vuoi fare le gare al 100 della pro va bene, a stasera
10 Anni 2 Mesi fa #3334

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Metto a disposizione il video della partenza e della gara fin quando il cell non è morto :(

LINK
10 Anni 2 Mesi fa #3335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_JECK
  • Avatar di F1ITALIAN_JECK
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_JECK al topic Re:SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Qualifica terribile,Non so perché ma non riesco a concentrarmi e non riesco a fare il giro.
Partiamo,speravo nella pioggia perché avevo un gran passo ma niente,da 0%,
Alla partenza sfilo peppealonso e snorky e Roger si toccano,sono terzo dietro skello,al secondo giro riesco a passarlo nel rettilineo,adesso ho solo lewis davanti,ci sto un Po per prendere il ritmo e parto all'inseguimento,recupero tre secondi e mi fermo per la prima sosta,che volevo anticipare ma poi decido di fermarmi il giro dopo e sbaglio,da qui comincia una bella lotta con snorky durata un 15 giri lotta che mi fa perdere il ritmo e il contatto con Lewis,ci riferiamo insieme e cerco di difendermi da lui,per non ripetere l'errore di sakyr ho sempre sott'occhio la sua posizione,infatti sbaglio la prima curva e vado dritto,da qui in poi gestisco anche il distacco da neorealismo e anche roger che si disconnette,peccato ci saremmo divertiti gli ultimi giri,alla fine grazie alla penalità di Lewis arrivò secondo,ne che dire sono contento sono partito Sesto e sono arrivato secondo,complimenti a tutti e a snorky come al solito

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3336

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

Una delle più belle gare degli ultimi 2 anni!Incredibile!

Pole buona ma tanti errori nel giro che mi hanno penalizzato l'1.17 che era costante in questi giorni di prova.
Parto male alla partenza e per evitare contatto perdo molte posizioni.Sono successe talmente tante cose e tante bagarre che neanche me le ricordo tutte e lascerò il video a testimoniarle per me!Ma il fulcro della gara si svolge tra me e Jeck nella prima parte di gara con una lotta estenuante.come in bahrein in alcuni punti ero più veloce di lui ma quando dovevo tentare il sorpasso non riuscivo ad essere abbastanza vicino per attaccarlo ed allora ho dovuto aspettare un suo errore e cogliere l'occasione al volo passandolo e riuscendo a fare un paio di giri davanti a lui sono riuscito a prendere un po' di margine, complice anche un suo errore al tornante a sinistra che lo visto arrivare leggermente lungo perdendo così il contatto da me.Cmq bellissima bagarre e corretta!Mi trovavo a 7 secondi da Lewis e non pensavo di riprenderlo, ma poi ho visto che il ritmo era molto buono e guadagnavo soprattutto nella parte finale del tracciato che è il punto dove abbiamo lavorato di più in settimana.Riesco a riprenderlo grazie ad una sosta anticipata e riesco a passarlo dopo qualche tornata sul rettilineo principale ma subitolui si appicica a me e non si staccava più!Ci siamo anche toccatti all'inizio del terzo settore ma lui non ne ha approfittato e mi ha lasciato al comando, ottimo fairpaly :clapclap:
A gomme quasi finite riescoa prendere un po' di vantaggio complice anche un suo errore credo, e una volta che il mio ingegnere mi ha comunicato che aveva preso penalità mi è dispiaciuto però allo stesso tempo ho potuto fare gli ultimi 2 giri un po' più "rilassato"!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_LEWIS
10 Anni 2 Mesi fa #3337

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kuga21
  • Avatar di kuga21
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da kuga21 al topic SPORTLEAGUE #5 GP SPAGNA

si andre voglio fare il campionato di pro league ho bisogno di stimoli per correre :ok:
10 Anni 2 Mesi fa #3338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.