You are not allowed to view shoutbox.

SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
10 Anni 3 Mesi fa #2747
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

da domani si inizia a fare sul serio,bisogna colmare il gap con snorky ma soprattutto con vituccio e sarà difficilissimo. Due giorni fà primissimi test con due qualifiche e best in 1.34.4, c'è ancora molto lavoro da fare.
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 3 Mesi fa #2748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
10 Anni 3 Mesi fa #2857

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_NEO
  • Avatar di F1ITALIAN_NEO
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_NEO al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

la mia sintesi della gara
nn ho fatto le qualifiche dovevo stare con la bimba mentre mia moglie gli faceva il latte
in gara parto ultimo molto cauto resto dietro a sp e 2 giri dopo aver preso le misure lo supero e mi metto alla caccia di kekko gli faccio un bel sorpasso e mi ritrovo riky dopo un po supero anche lui e vado alla caccia del mio compagno di team alla fine del rettilineo nella prima curva lieve toccatina dopo alcune curve lo passo e comincio a distanziare il gruppo dei piloti normale come me mentre gli ufo davanti scappano compresso peppealonso comincio a xdere e cosi decido di rientrare e monto le dure che tengo fino al 20 giro tenendo anche la posizione ultimo stint monto le morbide e vedo a congelare il mio meritato 5 posto ma alla fine si trasforma in 4 per il ritiro di vituccio
complimenti a snorky x la vittoria e a peppalonso per il suo debbutto nn capisco il ritiro di vituccio a 100m dal traguardo xdeva solo 2 punti cosi facendo ne ha xsi 18 visto che il regolamento tiene a precisare che il ritiro dalla gara nn prevede punti ci si rivede lunedi in cina
10 Anni 3 Mesi fa #2864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

Garone, garone. Non ho provato un cazzo e mi metto in pista con un assetto più che conservativo conscio del fatto che in rettilineo avrei potuto perdere 30-35 km/h.

nonostante tutto parto più che guardingo, poi in un paio di giri riesco a recuperare parecchie posizioni. Dopo il 15 giro tutto si normalizza complice anche l'uscita di scena degli inseguitori più agguerriti RIKI e JECK.

Ecco la sintesi della gara:

10 Anni 3 Mesi fa #2867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

Cosa posso dire, sono solo deluso dal comportamento di Vituccio.Non mi importa del contatto, visto che quello ci sta e lo capisco, ma il fatto è i suo ritiro rovinando così il proseguo del campionato.
Detto questo,sapevo che nonostante le prove fatte non eravamo appostissimo, soprattutto in staccata che è un punto su cui dobbiamo lavorare.Siamo partiti bene ma fin da subito ho visot che stare con Vito sarebbe stato difficile per cui tento una sosta anticipata(cmq prevista) per cercare di sopravvanzarlo al suo pit stop ma ho beccato un po' di traffico e nonostante le gomme più fresche dei miei avversari non è stata immediata la risoluzione della pratica.Quando riesco ad avere il campo libero orami avevo oltre 5 secondi di ritardo e visto che nel migliore delle ipotesi prendevo cmq mezzo secondo al giro da Vito, ho deciso di portare a termine la gara per poter lavorare sulle prossime.Poi il finale si sa quale è stato anche se per me questa non è ancora la prima vittoria, per lo meno quella che voglio...........
10 Anni 3 Mesi fa #2875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

Ciojka scusami per i messaggi , pensavo ci fosse un recupero. Mi sono visto il regolamento e mi sono accorto che non si rifanno le stanze.
Mi dispiace di non aver corso. Ci vediamo in Cina
10 Anni 3 Mesi fa #2876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

Ecco la mia gara

10 Anni 3 Mesi fa #2881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Staff_Ciojka
  • Avatar di Staff_Ciojka
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da Staff_Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA


Avevo intuito Lenvis ma come avrai potuto capire non potevo risponderti :)
10 Anni 3 Mesi fa #2883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA

Avevo tanta voglia di correre ma purtroppo la mia Play si è disconesso. Trovo assurdo che il mio compagno di squadra (Vituccio) ha buttato via 18 punti disconettendosi dopo l'incidente con Snorky. Boh??? :triste:
Capisco che in quei momenti domina la rabbia ma bisogna anche gestire l'emotività e non solo la vettura
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da LENVIS.
10 Anni 3 Mesi fa #2884

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Risposta da Bstard_SenZpaura al topic Re:SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA


Lenny mi dispiace per te..,. Quando ti fai un telefono con watsapp ?? Quest'anno mi manca il tuo accento inglese !!!
10 Anni 3 Mesi fa #2885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORTLEAGUE #2 GP MALESIA


Ciao Peppe
sinceramente ho un smart phone e mentre mi sono scaricato l'app di questo forum, non ho scaricato What's App.
Vedrò di farlo prossimamente.
Intanto mi dispiace di non aver battagliato con te ma ci vediamo in Cina ;)
10 Anni 3 Mesi fa #2900

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.