You are not allowed to view shoutbox.

SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

PRESENTAZIONE GARA

Vi consigliamo di tenere gli auricolari spenti, soprattutto chi ha una connessione non buona, limita il cosiddetto teleporting a quanto mi ha detto un admin inglese giorni fà, ossia le vetture fantasma che appaiono e scompaiono anche nei duelli, prima avanti poi indietro e così via.
10 Anni 4 Mesi fa #2514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Peccato perchè è propio l'interagire con gli altri che rende queste gare divertente. Magari per la gara si spegne.
10 Anni 4 Mesi fa #2517

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Bella, bellissima gara. Parto bene e cerco di sgattaiolare via alla prima curva con la paura che succeda il finimondo. ci riesco e in quarta posizione inseguo Jeck.
Poi lotto con neo poi comincia la trottolando cambi gomme
Io faccio morbide dure morbide dure. Insomma ci superiamo e ci superiamo e ci superiamo ancora. Bellissimo. Al 24 giro più o meno jeck mi raggiunge per la quarta piazza, mi supera e quando siamo affiancati allarga e vado a mito distruggendo l'ala. Entro ai box per sostituirla ma ho perso un sacco di tempo. In più arrivano i leader e per farli passare lo deconcentro. Morale perdo anche si kekko la posizione.

Me la pegherete. Intanto faccio reclamo :)
10 Anni 4 Mesi fa #2541

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Buona qualifica seppur con molti errori.In gara non siamo mai stati in partita.Il passo di vituccio non avevamo probelmi a tenerlo, ma ho fatto troppi errori ed ho perso quasi subito terreno.Ho tentato di fare 2 soste anzichè una ma inutilmente, anzi, ho perso ulteriori secondi.Qui sapevamo che al max potevamo fare un secondo posto e va bene così.Stiamo studiando il sistema giusto per poter essere veloci come lo eravamo gli scorsi anni, al momento però ci manca ancora un po' di strada.Complimenti cmq a vituccio per la vittoria.
10 Anni 4 Mesi fa #2543

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Un buon settimo posto ma sopratutto comincio a girare su tempi più vicini all'anno scorso.

Complimenti a kekko che, mentre battagliavamo, mi tocca e mi manda fuori dalla pista. Lui poi rallenta e si fa superare.

Complimenti anche a Vituccio, il mio team mate, spero che in futuro però possiamo confrontare set up e quant'altro.
10 Anni 4 Mesi fa #2551

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_NEO
  • Avatar di F1ITALIAN_NEO
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_NEO al topic Re:R: SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

In qualifica nn riesco a girare bho e decido di ritiranmi
In gara parto cauto per evitare il caos e menomale mi ritrovo 5 dopo la prima curva battaglio con ciojka ma senza riuscire a superarlo al 5 giro entro e monto le dure mi ritrovo 4 dietro al roger dove battaglio per un po dopo di che nn so che succede al 17° giro dopo il t1 tocco il cordolo penalita dt al 19° giro sempre li tocco il cordolo seconda penalita dt al 21° giro avevo snorky dietro vado sull'erba terza penalita dt al 25°giro vado sul cordolo all'ultima curva quarta penalita 20 secondi al 27° giro docco il solito cordolo quinta penalita 20 secondi che diventano 40 a fine gara peccato senza togliere niente a nessuno potevo fare il 4° dimenticavo ho battagliato in po con jeck dopo il sorpasso ai box ho preso in po di margine

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
10 Anni 4 Mesi fa #2552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:R: SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Dopo una qualifica non buona in gara confidavo in una discreta vettura sul passo gara e così è stato. Purtroppo però la gara finisce dopo 400 metri perchè alla prima curva qualcuno tocca kekko,che tocca me,che vado fuori e mi giro sulla ghiaia. Chiedo comunque che i filmati di chi era dietro vengano visionati per capire cosa è successo perchè in prima curva non vedevo frecce dietro di me e al momento della staccata ho visto le freccette arrivare a cannone,più veloci dei missili,sintomo che andavano comunque fortissimo,forse troppo,in quel punto e in quella situazione.

Ormai messo in conto che il podio sarebbe un miracolo mi metto all'inseguimento e completo la rimonta per la terza posizione intorno al 12 giro. Snorky mi rimane all'incirca a 12/10 secondi da che sono terzo ma purtroppo i passi sono simili e a quel punto della gara non posso fare miracoli.

I presupposti per l'ennesimo anno da secondo in classifica e da sfigato ci sono già tutti dopo oggi.
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 4 Mesi fa #2553

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da vituccio87 al topic SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Qualifiche: disastrose faccio segnare 1 21 7/8(non ricordo male) a quasi un secondo dal mio best per fortuna riesco ad ottenere il secondo posto in griglia.

Gara : Ancora piu disastrosa della qualifica giro sempre un secondo piu lento dei miei tempi ma anke qui grazie a qualche errore di snorky riesco a vincere

alla prox in malesia ciao
10 Anni 4 Mesi fa #2557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Ah beh menomale che andavi un secondo piu' piano senno' ci doppiavi tutti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 4 Mesi fa #2559

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA


Ah ha senti da che pulpito!!


iPad  & Tapatalk & Fingers
10 Anni 4 Mesi fa #2566

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

Se lo dico io e' grave... Ahahahah!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 4 Mesi fa #2569

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic SPORTLEAGUE #1 GP AUSTRALIA

La mia gara:

10 Anni 4 Mesi fa #2592

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.