You are not allowed to view shoutbox.

Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Si chiude qui la mia stagione su F1 2019, con l'ultimo appuntamento dello Showdown.

L'obiettivo era ottenere il 3° posto in "classifica", e, con il 4° posto di oggi, almeno questa piccola soddisfazione l'ho portata a casa.

Complimenti ad Andre26 per le 3 vittorie su 3, la prossima stagione ti vogliamo in Master senza se e senza ma.

Per quel che mi riguarda, è stata una stagione che definirei di transizione. Sapevo che dopo il passaggio dalla Prime alla Sport non avrei potuto lottare per i podi, tanto più con una Sport League mostruosa come quella di quest'anno.
La prima parte di stagione è stata molto dura, soprattutto perché non ci avevo ancora capito nulla coi setup.
Da metà stagione ho fatto un piccolo passo avanti, chiudendo praticamente sempre a punti.

Le migliori soddisfazioni con F1 2019 le ho avute negli eventi singoli, con una vittoria in Formula Open in Ungheria e con 3 belle gare nello Showdown.

Domani preordino F1 2020 e dò dentro il 2019, così da staccare con F1 per un mesetto ed arrivare carico al via della nuova stagione.

Ringrazio lo staff e tutti i compagni di viaggio per quest'annata trascorsa assieme, ci rivediamo a luglio!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, FiT_ANDRE26, PozLuca
3 Anni 10 Mesi fa #63224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Si conclude qui un'altra stagione...con una gara che era rimasta viva oltre alle aspettative fino alla puntuale bidonata....che mi ha costretto alla solita gara in solitaria...(fabioooo dov'eriiiii)
Spero vivamente in un miglioramento del feeling di guida perchè quest'anno faceva davvero kakkare..mi ha un po' rovinato la stagione...insieme alla squalifica rimediata ad Abu per una disputa di River che reputo non in linea con la prime... che mi ha fatto veramente passare la voglia di continuare...ma non voglio aprire una polemica....auguro a tutti buon proseguimento e grazie a Marco e Andre...uno perchè è un ingegnere di Prato l'altro perchè è un bidone di Roccella ...e grazie a Lorenzo ...a Raffaele a ...Luca e a tutti i piloti
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Hiroshi, Lopensky
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ROBY.
3 Anni 10 Mesi fa #63225

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Ecco le mie gare. Grazie a tutti i piloti e a lore e raffa. Alla prossima
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky
3 Anni 10 Mesi fa #63226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Sono triste e contendo. Triste perche la stagione e finita e bisogna aspettare atri 5 mesi prima che ricominci una nuova stagione. Contento perche finalmente posso far prendere polvere a questo F1 2019 che per me e stato l'F1 peggiore che abbia mai giocato, dal F1 97 x PS1 fino al F1 2018 sono stati tutti fantastici ma questo propri no :rosso: :rosso: ADDIO F1 2019 :angry: :angry:
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da SDEAM_.
3 Anni 10 Mesi fa #63235

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Con un pò di ritardo ma eccoci quà..

Questi i risultati della gara in Belgio




Con lo Showdown che quindi si conclude con la seguente classifica:




Vittoria finale per Andre26 che si riprende il titolo con tre gare magistrali. Un applauso anche a Raffoidex che ce l'ha messa tutta per provare a fargliela sudare. :ok:



Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno dato una mano, a fare il lavoro "dietro le quinte" e quelli che (a volte anche a dispetto del numero di partecipanti) ci hanno consentito di avere una copertura "televisiva" dell'evento, con la professionalità e dedizione tipici di FiT. :cuore:



Tirando le somme dell'evento, se negli anni passati quel che ne è venuto fuori mi ha reso felice di aver dedicato tempo ed energie all'organizzazione, quest'anno non è stato cosi. Purtroppo a discapito del sondaggio sulle adesioni che avevo fatto personalmente contattando tutti i piloti uno ad uno a non più di un paio di settimane dal via dell'evento, la reale partecipazione è stata di netto inferiore alle aspettative. Sono infatti stati 20 i piloti che si sono presentati ai nastri di partenza, dei quali, mi duole dirlo, solo 7 hanno corso tutte e 3 le gare che gli era consentito correre, mentre addirittura 8 hanno corso solo una gara. Indici questi di uno scarso interesse generale che ahimè sarebbe stato opportuno si fosse presentato al momento dell'inutile sondaggio. :|

Per il prossimo anno - ammesso che ci sarò e si farà ancora - sicuramente provvederò a cambiare ancora format.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
3 Anni 10 Mesi fa #63248
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Ed ecco (con la solita distanza di mesi) il videoriassunto della mia imbarazzante gara in Germania.
Frase del giorno: "Disastro Sportivo!" :cry:

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
3 Anni 8 Mesi fa #63966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2019 - The Ultimate Showdown!!!

Concludo la serie "Showdown" con il riassunto della gara in Belgio, viziata da un passo gara non eccezionale e da una disconnessione sul più bello che ha compromesso il poco di buono che potevo portare a casa...

Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick
3 Anni 8 Mesi fa #63988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.