Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

Emys72 : Buongiorno
16/12/2017 - 12:04
Lucio Manno : buonasera a tutti ragazzi
13/12/2017 - 21:00
DVDSTL7 : Gabriele95zzz io ed un mio amico ci siamo se vuoi
13/12/2017 - 13:19
Gabriele95zzz : Qualcuno online su F1 2017 per fare un mini campionato online? trovo solo gente disonesta e vorrei giocare con gente onesta come voi ;)
12/12/2017 - 21:35 1
Anto66 : Salve ragazzi
12/12/2017 - 21:31
12/12/2017 - 21:08
F1ITALIAN_FLAMIN : Bravo gabriele! Alla fine non è stato così traumatico :D
12/12/2017 - 20:55 1
Gabriele95zzz : grazie ho combinato, date un'occhiata alla mia presentazione se volete e potete ;)
12/12/2017 - 20:40
F1ITALIAN_FLAMIN : Segui le indicazioni di macia e non puoi sbagliarti. ;)
12/12/2017 - 20:34 1
macia8617 : ciao Gabriele.Prova su Forum/Indicecategorie/norme e presentazione
12/12/2017 - 20:30 1

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)

Di più
1 Settimana 2 Giorni fa #44877 da texas72
texas72 ha risposto alla discussione Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)
commento....

prima di aprire la stanza ufficiale ne avevo aperta una per riscaldamento...tutto ok..tutto perfetto..stampo pure un 58:8.....

Qualifica:apro la prima stanza e scendo in pista..la pista "sfarfalla"...poi vari problemi ne riapro un'altra...stessa storia...a fatica e verso la fine riesco a fare un 59:6 e parto quinto

Gara:partenza ok...prima curva ok...sn quinto...me ne sto tranquillo dietro in attesa di prendere un bel vantaggio sulle Audi anche perchè la macchina scivola..nn riesco a fare tempi decenti e faccio fatica a tenere il passo....dopo pochi giri vedo Kaiser che c'ha problemi e viene passasto da vins..quando gli arrivo vicino capisco il problema:la macchina frena da sola (Kaiser..col G27 ho avuto lo stesso problema..aperto pedalieria e soffiato cn aria compressa..problem risolto per un pò)..rischio un paio di volte di tamponarlo,poi ci pensa lui ad autoeliminarsi andando largo in uscita per poi partire a muro dalla parte opposta...ormai Dap e vins sn troppo distanti..io continuo a fare tempi ridicoli...ma Vins si gira e Dap lo centra..approfitto e passo in seconda posizione....sosta ai box e quando rientro c'ho 11 sec da Dam e altrettanti da Vins...che recupera...la macchiina dopo la sosta nn cambia...devo limitare i danni..per fortuna riesco a finire in seconda posizione cn Vins che ormai mi era arrivato a 2 secondi...complimenti a tutti!!

ci vediamo in America :ola:

P.S:ringrazio Macia per la gufata durante il commento :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Kaiser, DapConsolePlanet, Quntra, VINS_NiCoLaS

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 1 Giorno fa #44891 da DapConsolePlanet
DapConsolePlanet ha risposto alla discussione FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)
Mannaggia mannaggia mannaggia

Q All'ultimo sospiro a 10 secondi dalla fine del tempo strappo la terza posizione a Vins..con un 1 59 e 1 a soli 3 millesimi da Kaiser e un decimo e mezzo dalla Pole...bene...

Gm Parto benissimo e sostanzialmente passo Kaiser e presso Dam prima curva larga lasciando abbondante spazio all'interno ed esco un filo largo e il gioco mi dice di cedere la posizione a Kaiser riesco bene a farlo passare "bloccando" Vinns che voleva approffittarne...al secondo giro passo un kaiser in difficolta...al quarto una piccola sbavatura fa avvicinare Vins che mi pressa e il giro seguente mi passa...io agevolo il tutto perche perdevo da dam un po e speravo che avendolo davanti mi avrebbe agevolato...nulla di piu sbagliato...4 giri dopo si gira davanti a me e io non riesco ad evitarlo e lo centro sfondando tutta la mia aerodinamica...pit stop immediato ma causa riparazioni perdo almeno 10 secondi da Vins...esco e giro costante sul mio passo sperando di riagguantare il podio...missione impossibile passi troppo simili...

Mai arrivato cosi vicino al podio che per come era partita la gara e per il passo mi sarei meritato...
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Kaiser, texas72, VINS_NiCoLaS

Di più
5 Giorni 17 Ore fa #44948 da F1ITALIAN_DAM
F1ITALIAN_DAM ha risposto alla discussione FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)
Un po' in ritardo. Dopo quattro gare da dimenticare una serata perfetta.
Q. Faccio la pole quindi meglio di così non potevo chiedere.
G. Stranamente parto bene e tengo la posizione e giro dopo giro incremento su Dap che tiene dietro Vins. Poi mantengo i quattro secondi di vantaggio su Vins fino a quando vedo che dietro di me il vantaggio aumenta a dieci secondi di un colpo. Faccio il pitstop e quando esco sono quattro ma devi solo attendere che quelli davanti a me si fermino a loro volta e ritorno in testa. Incremento ancora il mio vantaggio su Texas e amministro l vantaggio fino alla fine vincendo la mia seconda gara.
Mi spiace per il problema alla pedaliera del Kaiser che seno' era lì davanti e per l'incidente di Vins che aveva il mio stesso passo e Dap che era a podio. Complimenti a Texas secondo nonostante qualche difficoltà e a Vins terzo ma anche a tutti gli altri che sono andati tutti forte in particolare al Quntra che ha tenuto alto il marchio Audi in mancanza di Macia. Bravo anche Chris in fase di doppiaggio.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Kaiser, DapConsolePlanet, texas72

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Giorni 20 Ore fa #44965 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 8 BRNO GP (06.12.17)
Referto Gara

DISPUTE

NESSUNA

PENALITA':

NESSUNA

RISULTATI FINALI

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Tempo creazione pagina: 0.716 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2017 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill